L' ALBUM PIU BELLO ...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Federica_883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/07/04 13:49
Messaggi: 8
Localit�: Trapani

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:33:05    Oggetto:
 
X anni "LA DONNA IL SOGNO E IL GRANDE INCUBO" ha occupato la vetta della mia classifica, ma... IL MONDO INSIEME A TE � assolutamente perfetto. Ed � per il mio ragazzo... Smile BACI A TUTTI!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:48:52    Oggetto:
 
cercando di tornare in tema... Remix '94 non lo considera nessuno?
e voi lo considerate un album vero e proprio degli 883 oppure + ke altro una sorta di compilation con alcune vekkie canzoni remixate + 1 inedito?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:54:27    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
cercando di tornare in tema... Remix '94 non lo considera nessuno?
e voi lo considerate un album vero e proprio degli 883 oppure + ke altro una sorta di compilation con alcune vekkie canzoni remixate + 1 inedito?


io l'ho messo in classifica! Anke se all'ultimo posto...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:57:41    Oggetto:
 
io lo considero un'album grazioso ma forse, anke per me, non � considerato xk� sono tutti brani in rmx
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 19:51:58    Oggetto:
 
Visto ke i remix nn mi piacciono tantissimo(direi quasi niente),� un album ke nn considero proprio!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 20:42:24    Oggetto:
 
Diciamo che nn � preso molto in considerazione xch� oltre a contenere canzoni dei primi due album sono remix e x me sono + belle le originali! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 15:44:14    Oggetto:
 
sn d'accordo con voi.. tra l'altro � l'unico ke nn ho originale Rolling Eyes
x� me lo sn fatto prestare e ce l'ho masterizzato almeno.. il problema � ke nn si trova nemmeno + altrimenti lo comprerei!! Very Happy

cmq confermo il mio voto x La Donna Il Sogno & Il Grande Incubo... x me � l'album + completo seguito da Nord Sud Ovest Est.

l'ultimo lo posizionerei a met� classifica...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:13:56    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
sn d'accordo con voi.. tra l'altro � l'unico ke nn ho originale Rolling Eyes
x� me lo sn fatto prestare e ce l'ho masterizzato almeno.. il problema � ke nn si trova nemmeno + altrimenti lo comprerei!! Very Happy

A me lo hanno regalato ai tempi dei tempi... altrimenti nn credo lo avrei mai comprato! Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:18:45    Oggetto:
 
Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:23:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene.

A me lo hanno regalato senza manco doverglielo chiedere.. eheh.. era di propriet� di questa persona.. ma nn ho mai capito bene il motivo ad un certo punto nn gli son + piaciuti gli 883 e cos� lo ha dato a me.... mah.. chiss� come mai... Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:33:19    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene.

A me lo hanno regalato senza manco doverglielo chiedere.. eheh.. era di propriet� di questa persona.. ma nn ho mai capito bene il motivo ad un certo punto nn gli son + piaciuti gli 883 e cos� lo ha dato a me.... mah.. chiss� come mai... Rolling Eyes


A me � capitata una cosa molto simile... il mio amico aveva la cassetta originale, non gli piacciono gli 883 e me l'ha regalata! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:38:24    Oggetto:
 
A me non piace tantissimo xch� non amo molto i Remix, infatti � l'unico che mi � rimasto solo uin cassetta (originale x�!).
Altri che avevo in cassetta poi me li sonoprocurati in CD, anche xch� specialmente "NordSudOvestEst" si stava quasi smagnetizzando x tutte le votle che l'avevo ascoltata!
Mi sarebbe x� piaciuto avere anche Remix 94 in CD, ma non l'ho comprato ai tempi e ora ormai � fuori produzione, salvo trovare qualche negozietto che x fortuna ha qualche rimanenza... mah chiss� se mai lo trover�...

Cmq mi sorprende che anche Max non lo consideri tanto: xch� � l'unico CD che non si ristampa +? E spesso noto che neanche lo nomina nella discografia... mah � molto strano... ok � una raccolta, ma a questo punto anche "Gli anni" e "Love/Life" lo sono, che differenza c'�?

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:40:43    Oggetto:
 
Vabb� dai, da una raccolta normale a una raccolta di remix c'� una bella differenza! Da chi studia musica,la musica dance � definita l'anti-musica, perk� non suonata ma fatta col computer... quindi nella nuova immaginer seria ke Max vuole dare, fa bene ad ignorare abbatsanza quell'album...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:07:03    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Cmq mi sorprende che anche Max non lo consideri tanto: xch� � l'unico CD che non si ristampa +? E spesso noto che neanche lo nomina nella discografia... mah � molto strano... ok � una raccolta, ma a questo punto anche "Gli anni" e "Love/Life" lo sono, che differenza c'�

Beh quella � una raccolta "Passata", basata su sonorit� che andavano anni f� fatta proprio per attirare pi� giovani possibili, era una raccolta molto targettizzata diciamo ...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 13:21:16    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Beh quella � una raccolta "Passata", basata su sonorit� che andavano anni f� fatta proprio per attirare pi� giovani possibili, era una raccolta molto targettizzata diciamo ...


Non ha senso dire che � "passata": anche il genere di Hanno ucciso l'uomo ragno � passato, ma non lo rinnega mica!
Non dico che deve rilanciarla, ma toglierla addirittura dal mercato mi � parso esaferato...
Mah magari sar� la domanda che gli far� alla prossima occasione... � una cosa che non mi � stata mai chiara...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti