Ciao ragazzi ciao....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:42:12    Oggetto:
 
Ciao.. non scrivo molto spesso, scrivo molto di pi� nel photoblog.. ma volevo salutarvi... ringraziare lo staff che ci ha permesso di conoscere pi� o meno bene Max...
Domani purtroppo non ci sar�, ma ricordatevi di chi non ci sar�, fate un brindisi anche per noi che a malincuore siamo rimasti a casa...

Non ho nient'altro da dire che un GRAZIE enorme, per questo periodo nel quale maxpezzalinetwork.com � stato molto importante!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Sarina883
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:58:43    Oggetto:
 
Reg� mancano meno di 24 ore.. vi volevo solo dire due parole..
� stato troppo bello vivere quest'esperienza, anche se, nel mio caso, per "poco" tempo, � meno di un anno che vi "conosco", per� � stato un periodo fantastico, e ho riscoperto la miapassione per Max che negli ultimi tempi avevo un p� "abbandonato", il fatto anche solo di frequentare un sito che porta il suo nome mi ha fatto sentire "pi� fan".
Penso che questa sia una gran bella community, perlomeno la migliore che io conosca, mi dispiace che sia gi� finita. Per� come si dice, si chiude una porta si apre un portone, probabilmente ci sar� un'altro forum sul sito ufficiale (gi� si parla di un nuovo blog)..o comunque un nuovo posto dove sentirci si trover�.
Sinceramente adesso sono un p� a corto di argomenti..
Volevo solo dire allo staff che hanno fatto un gran bel lavoro con questo sito (e la pagina di apertura di mpnet che avete messo � da brivido).

Mi dispiace tantissimo di non poter finire quest'avventura con il meeting, avevo tanta voglia di conoscervi..

Ultima cosa, mi � venuta un ideuzza abbastanza carina: che ne dite se il 28 maggio per festeggiare un'anno dall'uscita del mondo insieme a te tutti noi del forum quel giorno mettiamo una maglietta o degli 883 o del sito? a me sembra un idea carina o forse � l'effetto della testata che ho dato l'altro giorno..
Ok nn sono proprio due parole, forse un p� di pi�..
Mi mancher� troppo questo sito, mi mancherete voi, questa era la mia seconda casa..
speriamo di risentirci prima o poi..
Intanto un grande abbraccio a tutti quanti
vi voglio bene
Marilena (Mary)
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:33:19    Oggetto:
 
Sono troppo malinconica x poter fare un discorsone!

Quelli che mi conoscono sanno quanto io tenga a questo sito e quanto mi mancher�. � il mio punto di riferimento quando torno a casa dopo una giornata di lavoro....

Grazie di tutto ragazzi.
Ognuno di voi ha avuto una parte fondamentale in questo progetto...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 07:13:37    Oggetto:
 
Quando provo a chiudere la pagina, per spegnere il computer e andarmi a preparare x partire alla volta di Roma, non ci riesco, perch� ho paura di non aver detto ancora abbastanza.. Questa � stata una parte di vita a cui avevo fatto l'abitudine, arrivando forse, a darla per scontata, e non � facile credere che tra poco non lo sar� pi�.. Non ci riesco a tradurre in parole quello che sento, ma mi dispiace pi� di quanto potessi immaginare.
Ogni persona che ho conosciuto mi ha dato qualcosa e mi ha fatto migliorare. Non mi metto a fare nomi perch� sarebbe limitativo. Comunque vi voglio bene e.. ci vediamo sulla strada... la mia � sempre la stessa ..

Ciao!

Maura
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 09:27:52    Oggetto:
 
anch'io sn troppo dispiaciuta x fare un discorsone....nn potete nemmeno immaginare qnto sn inkakkiata ke il sito kiuda...mi dispiace troppo....................il forum,il photoblog etc. mi manker� tutto.....uff.....
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 09:57:13    Oggetto:
 
Ciao a tutti!!
Grazie x aver condiviso con me la passione per la musica di Max!!!

...continua? #Scatter
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 10:23:00    Oggetto:
 
Ragazzi, non sono fatto per gli addii, anche perch� questo lo vedo pi� come un arrivederci, un arrivederci a tutti voi, perch� la cosa che ci unisce � la passione per la musica di max, e se quella non mure mai, neanche la nostra unione,bench� virtuale, non mure mai. Per una mia disastrosa organizzazione non potr� essere al raduno, quindi ORA saluto tutti voi.

Come direbbe max, e gi� qualcun altro l'ha citato .. ci vediamo sulla strada ... Very Happy
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 10:46:46    Oggetto:
 
Che peccato, ultimo giorno di scuola, suona la campanella.
E' la stessa sensazione di smarrimento che ho provato quando per l'ultima volta ho sentito suonare la campanella, prima del diploma.
Non ho parole, il brutto � che non si sanno nemmeno i motivi di questa chiusura, anche se trovo strano chiudere nel culmine dell'attivit�, che ci sia di mezzo qualcuno? Bah l'unica certezza � questa chiusura e la consapevolezza di essere orfani di un GRANDE punto di ritrovo nel bene e nel male.
Arrivederci amici.
Arrivederci grande STAFF.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 11:20:33    Oggetto:
 
cmq w sempre MAX!!!!t amo tanto max,sei una persona stupenda nn finir� mai di ripeterlo,anke se questo sito kiude mi rimarrai sempre tu,MAX
Grazie 1000 di esistere. Cool
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 13:30:10    Oggetto:
 
MaxFan ha scritto:
Che peccato, ultimo giorno di scuola, suona la campanella.


Che bel paragone..
Vabb� ci credete che non ho il coraggio di uscire? Non voglio che finisca... spero di riuscire a tornare oggi..
Ciao reg�, ci si vede sulla strada!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 15:47:40    Oggetto:
 
Grazie a tti anke da parte mia!!Grazie a qsto sito ho potuto condividere la mia passione x max con voi.
Ho potuto dire la mia a max sulle sue foto,e tante altre cose...Mi dispiace ke tutto qsto finisca ma penso anke ke ci sar� un dopo... Ciao a tutti!!
w max forever!! Very Happy
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 10:33:15    Oggetto:
 
ultimo post: quello che dovevo scrivere ho gi� scritto tutto sul photoblog.
Un grazie a tutti ragazzi.
La mia mail ce l'avete... che altro? ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa, come quando faccio i bagagli...
Per salutarvi non vi dedico una canzone di Max (se volete sapere perch� potete tranquillamente vedere sul photoblog), ma una canzone della mia cantante preferita: Elisa.

per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarr�
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve

Ci sar�
dentro e te e al di l�
dell�orizzonte
una piccola poesia


Mi dicono spesso che sono brava con le parole, mi considero una scrittrice in un certo senso, ma ora le ho perse... l'emozione � troppo grande per essere banalizzata con delle semplici paroe...
Grazie... Grazie... Grazie...

Make heaven out of Hell

Elisa
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 23:48:34    Oggetto:
 
Venerd� pomeriggio ho lasciato quello ke credevo fosse il mio ultimo post... l'ho scritto e inviato con gli occhi pieni di lacrime, e poi ci ho messo un p� per chiudere la pagina web del forum, non � stato facile!

Ora nn so quanto rester� aperta questa sezione, probabimente sar� questo il mio ultimo post...

Ragazzi mi raccomando, troviamo il modo di rimanere in contatto... ieri � stata una serata stuenda che ha confermato quello che gi� sapevamo benissimo... non pu� finire cos� � basta, quello che siamo continuer�... perch�, come ho urlato ieri durante il karaoke con le braccia in alto e verso gli altri, lo squadrone siamo noi!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti