Ciao ragazzi ciao....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 17 Mag 2005, 13:07:49    Oggetto: Ciao ragazzi ciao....
 
riprendendo il ritornello di una vecchia canzone di Celentano... cantata anche assieme a Max... un semplice grazie a tutti voi che avete accompagnato le mie giornate in questo ultimo anno.
Purproppo non avro modo domani o il 21 di salutarvi causa lavoro, quindi scusate se lo faccio un pochino in anticipo.
Purproppo non posso esserci alla pizza.. ma il mio pensiero sar� con voi.
Grazie x tutto quello che mi avete insegnato, x avermi sopportata nei momenti belli ed in quelli meno belli, x avermi consigliata e a volte anche criticata. CON voi sono cresciuta un p� e ho condiviso questa mia passione x Max.
Il mio augurio per tutti voi � che i vostri sogni si possano realizzare... non smettiamo mai di crederci!!
Buona fortuna!!
un bacio ed un abbraccio a tutti voi!!
Stefania
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 17 Mag 2005, 20:39:49    Oggetto:
 
Ciao Stefania, � stato un piacere conoscerti.
Tantissimi auguri anche x il tuo matrimonio.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 07:08:21    Oggetto:
 
Scrivo questo mio ultimo post xk� nn penso di poterne avere pi� l'occasione, tanto ormai un topic vale l'altro x fare i saluti Wink

Faccio parte di questa community da ormai tanti anni e nn c'ho mai pensato ke potesse arrivare il giorno della chiusura. Questo giorno � arrivato e tornano in mente tanti ricordi, le prese in giro sul forum, le discussioni e relative incazzature in bacheca, l'avvicinamento di Max verso noi utenti, gli incontri con alcuni fans, magari in occasione di concerti, le sere in chat (anke se negli ultimi mesi sono stato abbastanza latitante). Ne ho viste di cose, ne ho vista tanta di gente passare.

Cmq sono sicuro ke in un modo o nell'altro riusciremo a rimanere in contatto e far continuare a vivere questa community.
Ricordatevi, questo nn � un addio!

Ciao,

Luca
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 08:52:46    Oggetto:
 
Ragazzi, che dire..... � stato un grande piacere conoscervi, anche se io son stata qui solo per un po' di tempo...

divertetevi domani anche per me... ci vediamo sulla strada, ne son sicura... ma su una bella moto, mi raccommando! Wink

arrivederci

ps. grazie dell'aiuto in italiano e dei saluti simpatici... a tutti voi!
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 08:58:28    Oggetto:
 
Domani c�� il meeting, e io non ci sar�.
Mi dispiace tanto, almeno ufficialmente � l�ultima occasione per i fans del sito di incontrarsi.
Ma probabilmente lo � davvero.
Domani il sito chiude.
Questa mattina me l�ha ricordato la homepage.
Stavolta per� mi rendo conto che � una chiusura definitiva�
Qualche anno fa, quando chiuse 883network, c�era comunque la consapevolezza che ci sarebbe stato un �dopo�� Purtroppo oggi non � cos�.
E sono convinta, se anche ci saranno altri siti, che difficilmente riusciremo ad avere tutto quello che lo Staff col suo lavoro ci ha regalato in questi anni.
Rispetto la scelta dello Staff, ma � come credo tutti � purtroppo non la condivido� per� li ringrazio, per tutto quello che sono stati capaci di organizzare in tutto questo tempo: dai primi messaggi in bacheca di Max, al Photoblog, ed infine al meeting.
E ringrazio tutte le persone che ho conosciuto grazie a questo sito�
Chi mi ha scarrozzata in giro per Roma pur non avendomi mai vista prima quando ho fatto la pazzia di andare completamente sola all�ultimo concerto�
Chi mi ha sopportata nel chan nei miei momenti peggiori�
Chi nei miei momenti peggiori ha tentato di consolarmi�
Chi mi ha conosciuta nel chan nei miei momenti migliori�
Chi era accanto a me al concerto di Lizzano�
Chi quella mattina di novembre del 2002 sal� sul treno per Brindisi con me� invece di andare a scuola� nella folle impresa di conoscere Max� e� beh, quell�impresa ci � riuscita�
Insomma, GRAZIE�
Non faccio nomi per non dimenticare nessuno� Ma tutte le persone a cui mi riferisco si sentiranno chiamate in causa�
Che altro dire�

Ci vediamo sulla strada.
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica


Ultima modifica di Veronica il Venerd� 20 Mag 2005, 09:19:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 08:59:59    Oggetto:
 
ciao a tutti

e grazie di cuore Smile
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 12:46:15    Oggetto:
 
Oggi, 20 Maggio, � il penultimo giorno che ci sentiremo su questo, a dir poco, meraviglioso sito che mi ha regalato tanto! Ho conosciuto tante persone che, anche senza aver visto di persona, mi hanno regalato tanto e per questo le ringrazio. In questi 2 anni sono cresciuta anche con voi, ridendo, arrabbiandosi, essendo tristi, commuovendosi e litigandi ma � questo il bello dell'amicizia, no?
So che quelle che leggerete in questo mio messaggio sono frasi fatte, ma vengono veramente dal cuore, sul serio...
Non so comsa dire, solo GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per tutto ci� che mi avete regalato! Spero di aver lasciato qualcosa a tutti voi, vi voglio bene davvero, anche senza conoscersi "veramente"!
E un grazie enorme allo staff che si � sempre dimostrato unico!! Grazie a lolro abbiamo conosciuto Max pi� da vicino e il mio amore verso Max si � sempre pi� ingrandito!
Siete grandi, nonsmetter� mnai di ringraziarvi! Ho lasciato questo messaggio perch� domani voi non ci sarete ediononso se riuscir� a collegarmi! Diciamo che � solo0 un messaggio di "arrivederci" e non di "addio" perch� so che ci rivedremo...� sicuro!

Time to go now...Ci vediamo sulla strada...

Un bacio enorme!

La vostra Annina

P.S. Un saluto a tutti ma in particolare a Fabio (vota Fabio!!), Reb (un uomo, un mito!), Dan (sei GRANDE, non solo per la nostra passione comune!) e Claudio (un altro mitooooo): siete dei mitiiiiiiiiii!
E poi a Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura etc. etc. etc. VI VOGLIO BENE!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nikss883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 25/08/04 12:29
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:18:18    Oggetto:
 
Solo una parola. GRAZIE!!!! Very Happy
Spero tanto che in un qualche modo ci rivedremo presto
Grazie ancora e ciao a tutti.


Ci Vediamo sulla strada
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:38:55    Oggetto:
 
io ringrazio tutte quelle poche persone che ho avuto modo di conoscere...miss...naomi... franz..tronky il mio sposo!!! RINGRAZIO LO STAFF in particolare la grande disponibilita' di CLAUDIO...(ovvio il fatto che nomino nn � un esclusione di altre persone)bh� che dire anche se ci siamo scambiate battute che possono sembrare inutili � stato bello per me anche se per pochi mesi vivere nella semplicita' con tutti voi spero che avremo tante altre opportunita' di ritrovarci ..chissa' magari conoscerci meglio..mi mancherete tutti "ci incontreremo sulla strada?!?".. Crying or Very sad
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:52:42    Oggetto:
 
Ed Eccoci qua... Il mio 4046(mamma quanti!!!) e ultimo post...

ke dire... la banalit� e l'ovviet� e un rischi alto.. ma in realt� se sono queste le cose che proviamo...

il 2 gennaio 2004 sono capitato qui...� stato amore vero fin da subito! I miei primi 4 compagni di avvenura, Naomi, Luca, Flo e Musica mi hanno fatto ambientare bennisimo, ai quenti tempi gli assidui eravamo noi, pi� ongi tanto Dan, Rebby,Anna,MaxFan e qualcun'altro... pi� ovvimanete quelli dela bacheca... ke tempi.. ho passto pomeriggio divertenti, indimenticabili...

Poi si � avvicinato ed � arrivato il mondo insieme a te.. gli utenti sono aumentati in maniera paurosa...tutti insieme abbiam oaspettato l'uscita del nuovo cd.. ne abbiamo condiviso la bellezza.. emozioni indimenticabili...

E poi photoblog, tante amicizie, persino liti, ma fanno aprte del gioco, questo sito � stato parte importantissima della mia vita nel 2004..
Tutti i pomeriggi prima e le serate e nottae poi in chat... Ferragosto, l'incontro con Naomi, con Maura, con Max e Martina...

E ora siamo qui.. domani finisce tutto... nel giorno pi� bello spero! Purtroppo tanti nn ci saranno, ma � come se ci fossero... in tanti ci saremo... ne sono vermanete felice! Felice ma tristissimo...

Come ho scritto nella firma questo sito rimarr� nella storia, nel mito, nella leggenda... con la consapevolezza, nn credo sia presunzione, di aver fatto anke io la storia di questa sito, come tutti voi del resto!

Vabbp ragazzi mi fermo perch� devo andare al dentista, se no continuo fino a domani...

Grazie a tutti, sono felice di avervi invontrato sulla mia strada, sono convinto ke se quelle nate qui sono amicizie, ci sar� ancora tanta stada da fare insieme!!!

Ringraziamento speciale ovviamente a Cluadio,Daniele,Rabby, e Fabio... ci avete regalato un sogno, l'avete trasmormato in realt�... � un peccato e un'ingiustizia che tutto finisca qua! Siete dei grandi!!! Siamo dei grandi!!!

Vi voglio bene!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....


Ultima modifica di Franz83 il Sabato 21 Mag 2005, 14:23:38, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

argon Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/12/03 16:23
Messaggi: 30
Localit�: Trieste

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 14:45:05    Oggetto:
 
Anch'io volevo salutare tutti quanti, ho scritto pi� nella bacheca che nel forum per� ho sempre seguito questo sito e ora che questa "legenda" sta per finire sono molto dispiaciuto. Saluto tutti voi fans di Max e un grazie ai ragazzi dello staff sempre gentili e disponibili che hanno fatto tanto per Max e per noi fans. Ancora GRAZIE RAGAZZI.
Ciao a tutti... ci vediamo sulla strada!

.argon alias Francesco
_________________
La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 16:09:20    Oggetto: Continua...?
 
Gi� chiss� se continuer� questa nostra avventura...a dire il vero io sono sempre stato molto 'distaccato' da tutti voi...nel senso che non vi ho mai conosciuto ne parlatop direttamente con alcuno di voi ma � da quanto c'era 883network che almeno 1 volta al giorno frequento il sito,leggo le vostre discussioni e partecipo (se cos� si pu� dire)saltuarimente...ho avuto molti nomi...da eremita a drops of jupiter a marty mcfly.....mi rivolgo ai vecchi frequentatori..chi non si ricorda il vecchio rompipalle eremita che vece incazzare addirittura Pierpa!???B� ero io eccomi qua.....contento di essermi fatto sentire ...un po' meno di non aver partecipato attivamente alle attivit� del forum....ringrazio tutti perch� anche se non lo sapete ma siete stati i miei compagni di vita per 3-4 anni(non ricordo con precisione ma � comunque molto).....ci tengo molto a venire domani e a conoscere almeno una parte di voi....la parte che porter� sempre nel cuore....mi far� piacere incontrare i famosi 4...tra cui sono molto curioso di consocere Rebby..ma tutti voi visto che ho imparato a conoscervi ascoltandovi sempre.....che dire con un po' di commozione finisco qui la mia non lunga..ma intensa partecipazione con i post.....vi ringrazio tutti e vi rimando a domani per i saluti.....perch� anche se per voi sar� un saluto normale per me sar� come salutare compagni della mia adolescenza. Per citare un nostro caro amico...che spero avr� modo di salutare anch'esso....




VOGLIO RINGRAZIARE I MIEI AMICI SENZA I QUALI LE MIE GIORNATE NON SAREBBERO STATE LE STESSE....E VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE VOI SOPRATUTTO VOI.

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MassimoD Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 21/04/05 20:14
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 18:31:19    Oggetto:
 
Beh, che dire... avete gi� scritto tutto voi, rischio solo di essere ripetitivo, e tra l'altro non sono neanche bravo a fare certi tipi di discorsi, ma ci tenevo a salutare tutti gli utenti che ho conosciuto in questo forum... avrei preferito farlo col mio solito nick, ma va bene cos�... volevo salutare tutte le persone con le quali ho condiviso la mia passione per Max... ognuno di voi ha suscitato in me delle emozioni: con molti ho riso, con altri ho litigato (peace Steo! Wink ), con altri ancora non ho condiviso dei pensieri, ho discusso, ho scambiato delle idee, ed � proprio per questa variet� di situazioni che avr� un ricordo per ognuno di voi!
Un ultimo saluto va a tutto lo staff, anche se mi stanno antipatici Twisted Evil, skerzi a parte, mi dispiace non aver avuto modo di discutere e chiarire qualche malinteso... cmq un "BRAVI" ve lo meritate cmq...
che dire, spero di ribeccarvi tutti prima o poi...
chi lo sa... la vit� � sempre ricca di sorprese!
CIAO A TUTTI!
P.S. Questa volta non scrivo SKERZO! Laughing

Danmax
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:11:23    Oggetto:
 
in questi due anni ho conosciuto tanta gente straordinaria....
non sapr� mai come ringraziarvi dei bellissimi momenti che ho passato insieme a TUTTI voi...
� stato un onore conoscervi!!

spero di "rivedervi" al + presto!!

un abbraccio enorme a tutti Wink

Kaori
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:24:35    Oggetto:
 
Ecco... � arrivato il momento della chiusura...
questa � davvero una gran bella community, e sono contento di averne fatto parte, anche se per poco tempo...

Non so che dire... davvero, grazie a tutti... Very Happy
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti