bohh

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

silvietta883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/10/04 23:50
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 17:32:10    Oggetto: bohh
 
piu' d 50???? oi m sa ke sn tanti gli iscritti ke nn sn attivi su questo sito!!!
beh sara' bello sfogare una sana passione x max tt insieme!!!!!
ahhh gia' me lo sogno......kissa' se viene a dirci un ciao!!!
domenika era alla fiera dei tatuaggi e io nn c sn+ andata..ankora sto soffrendo...spero d conoscerlo prima ke muoia!!!!! cavolo infondo sta a roma adesso!se penso ke m so bruciata 1 opportunita'...uh����!!!

volevo dirvi una cosa.....ma il servizio sms d questo sito.....dove li pubblika gli sms???no xche' io nn li trovo eppure li ho scritti e stiamo x chiudere!!!! nn sto insinuando nulla eh ragazzi x carita' e' solo ke so d essere un po' impedita nei movimenti su internet,,nn sn nemmeno mai riuscita a chattare... sig!

RAGAZZI MAGLIETTA 883 ALLA CENA..MI SEMBRA IL MINIMO X CELEBRARE IL NOSTRO MITO!!!! WUUU GIA' STO GASATA AL PENSIERO E KI ME REGGE!!! ^____^ BYEEE Wink


adesso se riesco a inviarklo faccio progressi..xche' nn riesco+...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti