FRANCESCA - canta insieme a DJ FRANCESCO - cds

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

MATTEO Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 17:43:15    Oggetto: FRANCESCA - canta insieme a DJ FRANCESCO - cds
 
Ciao a tutti.

Una domanda: la canzone "Francesca" cantata con Dj Francesco � contenuta nell'ultimo cd IL MONDO DI FRANCESCA.

Sapete se � la stessa versione (cio� quella in cui canta Max) che � presente sul CD SINGOLO (!!!!) di Dj Francesco ?

Grazie di cuore.
Matteo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Luned� 02 Mag 2005, 08:03:36    Oggetto: ?
 
Ma quante versioni di francesca esistono?..C'� quella live a sanremo...poi...c'� anche una versione non live?
Poi ho notato una cosa:la canzone contenuta nel cd di dj francesco si chiama IL MONDO DI FRANCESCA....non FRANCESCA solamente(anche perch� gi� c'� cantata solo da lui)...qualcuno mi potrebbe spiegare le due cose???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Luned� 02 Mag 2005, 12:34:50    Oggetto:
 
su internet Wink ho trovato 2 versioni: live a Sanremo con Max che dice "Giuliana � libera" e un altro live "senza Giuliana" che non ho idea da dove sia stato registrato.

Altre non ne so Rolling Eyes
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

argon Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/12/03 16:23
Messaggi: 30
Localit�: Trieste

MessaggioInviato: Gioved� 12 Mag 2005, 15:37:44    Oggetto:
 
Allora spiego tutto, nel nuovo album di Dj Francesco "Il mondo di Francesca" c'� una canzone che s'intitola "Francesca" ed � cantata solo da Dj Francesco, e poi c'� una che s'intitola "Il mondo di Francesca (Special Guest Max Pezzali)" in cui canta anche Max ed immagino che sia una versione registrata in studio e non quella di Sanremo.
P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco � un grande fan di Max e gli 883...mah Smile Wink Question
_________________
La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Venerd� 13 Mag 2005, 17:06:18    Oggetto:
 
argon ha scritto:
P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco � un grande fan di Max e gli 883...mah Smile Wink Question


Very Happy Very Happy e bravo djfrancesco!!
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti