Se non ci fosse MAX........
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 20:56:21    Oggetto: Se non ci fosse MAX........
 
Max � indispensabile per tutti noi.Ma ci avete mai pensato a come sarebbe stata la vita senza le sue canzoni?Personalmente dico che una vita senza le canzoni di Max � come un film senza la sua colonna sonora da Oscar.Almeno una volta al giorno ho bisogno di sentirne almeno una decina delle sue canzoni ( prese a caso ), ma senza le quali credo soffocherei.Magari mi sarei trovato un altro cantante, ma non credo sarebbe ststa la stessa cosa, perch� solo le canzoni di Max, riescono realmente ad esprimere tutto quello che provo o sento. Perci� dopo questo monologo vi chiedo, voi che avreste fatto se max non ci fosse mai stato e idem le sue canzoni?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 14:34:48    Oggetto:
 
non esageriamo...indispensabile.....
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 15:02:57    Oggetto:
 
Credo che sia la forza dell'amore... io mi sono innamorata delle canzoni di Max da un anno.. prima le ascoltavo ma senza esagerare.. ora devo ascoltarle per forza se no mi sento persa.... la stessa cosa succeda tra due innamorati, senza l'uno l'altro si sente perso, solo...
Eeehhh... che forza l'amore...
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 15:09:03    Oggetto:
 
questa mi pare idolatria! cmq contenti voi! Wink
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

xanthy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/04/05 13:28
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 16:24:58    Oggetto:
 
ciao sono uova..quindi forse non so se vi fa molto piacere ke mi intrufoli nei vostri discorsi...cmq anche io penso ke max � un grande....mi fa venire la pelle d'oca di dieci cm ogni volta ke lo sento(forse sono cinque)..per� indispensabile forse � un p� troppo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:30:34    Oggetto:
 
snz Max #Crazy
oddio no #Egg

non voglio neanche immaginarlo, sarebbe la mia fine #morning

Max mi tira fuori da tutti i miei momenti tristi e mi basta la sua voce x farmi tornare la voglia di vivere e sentirmi felice... come canta lui in grazie mille e basta un g cos�

mi basta sl la sua voce...s�, ha ragione sarina � proprio amore Very Happy
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 14:04:28    Oggetto:
 
B� sarabbe stata brutta......ma non voglio esagerare nel dire che sarebbe stato vitale!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:37:23    Oggetto:
 
b� nn dico che morirei senza le sue canzoni...x� mi aiutano!!!Voglio dire...
quando lo ascolto,specialmente nei momenti brutti,mi sembra quasi che le sue canzoni mi dicanom ''dai...ci siamo passati tutti''. Non dico che mi fanno diventare felice,ma almeno un sorriso e una parola che mi fa sentire meno sola!!!E solo lui ci riesce..
ah dimenticavo,la voce di max � un qlcosa d incredibilmente stupendo!
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:39:38    Oggetto:
 
Amy** ha scritto:
b� nn dico che morirei senza le sue canzoni...x� mi aiutano!!!Voglio dire...
quando lo ascolto,specialmente nei momenti brutti,mi sembra quasi che le sue canzoni mi dicanom ''dai...ci siamo passati tutti''. Non dico che mi fanno diventare felice,ma almeno un sorriso e una parola che mi fa sentire meno sola!!!E solo lui ci riesce..
ah dimenticavo,la voce di max � un qlcosa d incredibilmente stupendo!


quoto riquoto e contro quoto!
finalmente qualcuno che parla da senno!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:39:43    Oggetto: Re: Se non ci fosse MAX........
 
Il grande incubo ha scritto:
Max � indispensabile per tutti noi.Ma ci avete mai pensato a come sarebbe stata la vita senza le sue canzoni?Personalmente dico che una vita senza le canzoni di Max � come un film senza la sua colonna sonora da Oscar.Almeno una volta al giorno ho bisogno di sentirne almeno una decina delle sue canzoni ( prese a caso ), ma senza le quali credo soffocherei.Magari mi sarei trovato un altro cantante, ma non credo sarebbe ststa la stessa cosa, perch� solo le canzoni di Max, riescono realmente ad esprimere tutto quello che provo o sento. Perci� dopo questo monologo vi chiedo, voi che avreste fatto se max non ci fosse mai stato e idem le sue canzoni?

sono d'accordo con te!!Senza Max credo ke sarebbe brutto Sad
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:49:29    Oggetto:
 
.... Wink Wink
Citazione:
Perci� dopo questo monologo vi chiedo, voi che avreste fatto se max non ci fosse mai stato e idem le sue canzoni?

mmmh...nn so....se nn ci fosse mai stato nn sentirei la sua mancanza!!
se tutto a un tratto nn avessi pi� potuto ascoltarlo...ci avrei messo molto d + (forse) x dimenticare il mio ex!!!!E invece mi � bastata la frase ''cosi mi alzo e guardo te che dormi accanto e penso che miracolo vedi a volta accadono'' x...puff....farlo sparire!!
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

fragola85 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 16:03
Messaggi: 11
Localit�: foggia/bologna

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 21:02:55    Oggetto:
 
senza max... beh, non saprei nemmeno ke esista e quindi non soffrirei!! cmq max non � proprio indispensabile, ma � di compagnia in particolari momenti della tua vita.. molti momenti...perk� max parla di amore, di amicizia, di tutte le cose in cui noi possaimo rispekkiarci perk� ci appartengono, fanno parte del nostro mondo..perk� max � un p� uno di noi... per qt max a volte � l'unico ke puoi asctare e non saprei ke fare senza!!
_________________
odi et amo. quare id fortasse requiris. nescio sed fieri sentio et excrucior.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 13:37:17    Oggetto:
 
Parla dei valori con semplicit�,delle sue delusioni che poi sono le delsioni di tutti,delle sue felicit� che ti mettono di buon umore... Cool
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 18:07:08    Oggetto:
 
se non ci fosse Max, probabilmente seguirei il Liga o Antonacci ^_^

Che Max sia il migliore e che in ogni sua canzone ci sia un pezzo di me, � indubbio... ma probabilmente non morirei se nell'universo matrix non ci fosse Razz
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Marted� 26 Aprile 2005, 17:15:00    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Che Max sia il migliore e che in ogni sua canzone ci sia un pezzo di me

b� certo le sue canzoni sn fantastiche e ''aiutano'' per�...nn si pu� morire x una cosa ke nn hai mai conosciuto...
certo se tutto a un tratto nn potessi pi� ascoltarlo mi mancherebbe.... Sad
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti