BUONGIORNO

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

xanthy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/04/05 13:28
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 13:33:27    Oggetto: BUONGIORNO
 
ciao a tutti..sono nuova di qua........c'� per caso qualche anima pia che vorrebbe considerarm un p�.............voglio dire solo una cosa.MAX E' UN MITO.... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:33:32    Oggetto:
 
Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!
A parte questo, in "Stessa storia stesso posto stesso bar", cio� qui, parliamo di tutto mentre se vuoi parlare di Max vai in "Mpnetwork"! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

xanthy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/04/05 13:28
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:39:06    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!