BUONGIORNO

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

xanthy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/04/05 13:28
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 13:33:27    Oggetto: BUONGIORNO
 
ciao a tutti..sono nuova di qua........c'� per caso qualche anima pia che vorrebbe considerarm un p�.............voglio dire solo una cosa.MAX E' UN MITO.... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:33:32    Oggetto:
 
Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!
A parte questo, in "Stessa storia stesso posto stesso bar", cio� qui, parliamo di tutto mentre se vuoi parlare di Max vai in "Mpnetwork"! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

xanthy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/04/05 13:28
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:39:06    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!
A parte questo, in "Stessa storia stesso posto stesso bar", cio� qui, parliamo di tutto mentre se vuoi parlare di Max vai in "Mpnetwork"! Wink

hai ragione...ero gi� andata sul comitato accoglienza...ma dimmi un p� qua di cosa si parla???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 18:24:00    Oggetto:
 
Beh, qui si parla...di tutto, davvero!!
Guarda nei vari Topic e ti farai un'idea! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 20:08:07    Oggetto:
 
Ciao Xanthy, benvenuta, scusami se ti do una brutta notizia, ma sei arrivata troppo tardi, il Max Pezzali Network forse chiuder�, non ho ancora capito il motivo, ma so solo questo, mi spiace. Sad


_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti