Ci vediamo sulla strada...(?) [Ipotesi nuovo Forum]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 06:36:24    Oggetto:
 
Proporre una cosa via email e non ricevere risposta non significa che la "proposta" � stata accettata o cose del genere...
Al momento non esiste un forum alternativo da noi segnalato per il dopo-maxpezzalinetwork.com
Ognuno � libero di creare qualsiasi cosa ma non � questa la sezione adatta per farsi pubblicit� o chiedere pareri per soluzioni alternative.
Ci vogliono 20 minuti ad attivare uno spazio-web ed installarci sopra un forum... non siamo nell'edilizia, non servono muratori o ingegneri per queste cose...
E sicuramente nasceranno siti e forum sul web, dedicati a Max, nelle prossime settimane, ma ognuno � libero di creare ci� che vuole ma se permetti siamo contro ogni forma di pubblicit� off-site.
Qui, alcuni di noi dello staff, chiedevano agli utenti se "interessava" loro avere un forum alternativo dopo la chiusura di maxpezzalinetwork, per ritrovarsi, per stare insieme... non hanno chiesto ad altri di aprire o segnalare forum (tra l'altro gi� esistenti e conosciuti).
Diciamo che c'� stato un fraintendimento tra te, la tua tana e l'argomento del topic Wink
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tana Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 13/04/05 19:23
Messaggi: 36
Localit�: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 12:25:47    Oggetto:
 
Mah pi� che altro c'� stata solo poca cortesia nel non-rispondere ai messaggi via mail e via forum che sono stati mandati [e di cui tutti erano al corrente, da quello che si legge qui... Smile ]... Wink
L'intelligenza porta sempre a pensare che le cose, invece di scomparire, dovrebbero cambiare e andare avanti... Comunque figurati, lo staff del forum siete voi e se volete questo ok ho gi� detto quello che penso modificando il post precedente: "[Lasciamo Perdere]"... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 15:25:25    Oggetto: Re: Ci vediamo sulla strada...(?) [Ipotesi nuovo Forum]
 
mpStaff ha scritto:
I componenti dello staff proseguiranno ognuno per la propria strada e qualcuno di noi sta pensando di aprire un nuovo forum altrove dove poter scambiare idee e pensieri non solo inerenti Max Pezzali.

Proprio su un'eventuale nuovo forum vogliamo sapere cosa ne pensate, vogliamo sapere le vostre impressioni, se la cosa vi potrebbe far piacere o meno.

...ci vediamo sulla strada... (?)

D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk


Ultima modifica di Aluccia il Sabato 21 Mag 2005, 09:57:45, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 07:57:10    Oggetto:
 
Tana ha scritto:
Mah pi� che altro c'� stata solo poca cortesia nel non-rispondere ai messaggi via mail e via forum che sono stati mandati [e di cui tutti erano al corrente, da quello che si legge qui... Smile ]... Wink
L'intelligenza porta sempre a pensare che le cose, invece di scomparire, dovrebbero cambiare e andare avanti... Comunque figurati, lo staff del forum siete voi e se volete questo ok ho gi� detto quello che penso modificando il post precedente: "[Lasciamo Perdere]"... Rolling Eyes


Scusa se mi permetto.... ma l'intelligenza porta anche a capire che se forse non ti hanno risposto non era certo per farti un dispetto o chiss� che... probabilmente avevano gi� moltissime altre cose da fare. Capita no??
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 07:59:40    Oggetto:
 
e poi scusa... anche a me � parsa la tua "insistenza" un po come una pubblicit�... considerato che hai scritto solo qua... e negli altri topic non hai partecipato. Quindi se sei qui perch� fan di Max, partecipa anche agli altri topic
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 11:21:33    Oggetto:
 
ai ai ai... punto a favore di Stefanya... punto in meno a Tana... Cool
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tana Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 13/04/05 19:23
Messaggi: 36
Localit�: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 12:30:20    Oggetto:
 
Mah sono iscritto da poco tempo e forse non sei mai capitata in "Stessa storia, stesso posto, stesso bar..." dove, tra le altre cose, c'era quella idea di gioco online con gli altri e dove (pensa tu) sugger� di continuare a frequentare il forum anche se in fase di chiusura... Smile
Se non erro avevo anche proposto qualcosa scritto da me in un'altra area... Poi il forum vive anche delle risposte che si trovano negli altri, dove ho trovato risposte ho continuato a scrivere anche, delle volte, di fronte alla rassegnazione degli altri...

Il buon Rebby suggerisce anche che non ci vuole molto tempo per scrivere messaggi simili:
ReBBy ha scritto:
punto in meno a Tana... Cool

Smile

Comunque ragazzi ho scritto due semplici parole: [Lasciamo Perdere]
Compr�s... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 13:05:48    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
ai ai ai... punto a favore di Stefanya... punto in meno a Tana... Cool

Wink Grazie....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 08:10:00    Oggetto:
 
E' ovvio che anch'io sono d'accordo con tutti gli altri...
Anche se praticamente non partecipo quasi pi� al forum, visto che lavoro fuori, e la maggior parte degli ultimi iscritti non la conosco, quelle ormai rare volte che mi connetto un salto nel chan, e a leggere gli ultimi topic lo faccio sempre.
Sicuramente tanti di noi continuerebbero a sentirsi via telefono, o anche via chat, e credo che il meeting (a cui purtroppo non potr� partecipare) sia stata l'idea migliore che lo Staff potesse avere per suggellare tutto quello che in tanti anni � stato fatto su questo sito, e su 883network.
Ma perch� negare a noi stessi, a tutti i nuovi iscritti che magari hanno scoperto questo sito sfortunatamente troppo tardi, e a tutti gli iscritti che ancora potrebbero esserci, la possibilit� di continuare a condividere la passione per Max?
Quindi sono assolutamente favorevole all'idea di aprire un altro forum in cui tutti noi fans potremmo mantenere i contatti.

Attendo notizie positive allora Very Happy (tanto Franzino ci pensi tu ad aggiornarmi, no? Wink )
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

gjpavel Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/12/03 22:02
Messaggi: 27
Localit�: italia

MessaggioInviato: Gioved� 12 Mag 2005, 13:49:54    Oggetto:
 
euhm,qualcuno mi vuol dire che questo forum sta' chiudendo?molto che manco ma.....
_________________
Grande Nedved 2002/2003
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 12 Mag 2005, 16:25:18    Oggetto:
 
Si..il sito chiude il 21 maggio
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

gabo86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 04/04/05 08:35
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Gioved� 12 Mag 2005, 20:58:38    Oggetto: 2+2=5
 
2+2=5

Non per citare i Radiohead...
2. Maxpezzalinetwork.com chiude il 21 maggio

2. Maxpezzali riapre(in versione pi� seria di quella che c'� da qualche anno)il 20 maggio

5. C'� qualche collegamento?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:17:36    Oggetto:
 
Non ne ho idea ... Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 17 Mag 2005, 08:15:07    Oggetto:
 
chiaro che io sia daccordo con l'aprire un forum alternativo, anche sono sempre poco presente sui forum....!
Per� sicuramente ci darei un'occhiata di tanto in tanto e saluterei tutti voi....
Intanto mi chiedevo anch'io se non ci fosse un nesso tra la chiusura di maxpezzalinetwork e la riapertura di maxpezzali.....
Infine volevo ringraziare tutti voi....dallo staff....a tutti gli utenti!! E' stato bellissimo....avete fatto cose straordinarie.....il PHOTOBLOG, max in chat per ben due volte, la partecipazione di PERONI, CECCHETTO...tutti!! Le citazioni di Max!! L'asta di beneficenza!! Che tra l'altro mi ha lasciato una fantastica maglia autografata in ricordo!! E tante altre cose come il diario di bordo...tantissime altre cose!!
Grazie di tutto ragazzi!!
Un abbraccio
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

trivial105 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/07/04 00:23
Messaggi: 44
Localit�: Marano di Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 23:10:01    Oggetto:
 
anche se ho mi sono "fatto vivo" raamente sono un grande affezionato di questo sito. l'ho visitato quais ogni giorno da un anno a questa parte e ci ha fatto sentire molto vicini a max attraverso grandissime iniziative come la chat il fotoblog eccetera..

penso che nessuna altro artista italiano ha ricevuto un trattamento cos� di lusso come max pezzali, e nessun fan � cosi fortunato come quelli di max nell'avere un beniamino cos� disponibilee umano.....

NON AVETE IDEA DI QUANTO MI DISPIACCIA CHE TUTTO CIO' FINISCA, ANCHE PERCHE' NON NE HO CAPITO LE RAGIONI....MA NON IMPORTA.

RAGAZZI SIETE STATI GRANDI!!!










p.s.: almeno per� non facciamo morire il forum! teniamoci in contatto...mi raccomando!

ciao.......
_________________
"...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti