TOPIC
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 16:30:44    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
scusate, se il sito chiude il 21 maggio perch� farlo morire un mese prima?!! Godiamoci pi� ke possiamo questo mese... poche cose sono eterne...


Straquoto...ragazzi, godiamoci questi giorni che...magari non sono nemmeno gli ultimi!!! Very Happy
La speranza � l'ultima a morire!!

DANlele ha scritto:
A prescindere che ognuno � libero di pensare e agire come vuole per� credo che un pizzico di coerenza non guasta mai.
Chiudere il sito non vuol dire chiudere i rapporti instaurati grazie all'esistenza di questo, anzi credo che portare avanti le amicizie nate qui � un modo per "onorare" il sito stesso, per tenerlo sempre vivo e onestamente vedere certi "deliri" a me (e credo che non sia il solo) non � piaciuto.
Per ora vorrei fermarmi qui ...
Come si dice ... non sputare mai per aria perch� c'� il rischio che ti ricada addosso.


Bravo Dan! Sono completamente d'accordo anche se mi dispiace tanto!
Comunque rimarremo in contatto...anche per aggiornarci sui Q!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Elisa ha scritto:
per il momento emigrare no! Perch� il sito � ancora vivo e lo sar� ancora per un mese intero.
Sususu ottimismo, ragazzi. E' il profumo della vita! O no?
Pensaremo a cosa fare dopo il raduno. Non � meglio? Cos� magari i boss ci spiegheranno tutto, ok?

E se qualcuno si lascia prendere qualche crisi >_> gli tiro dietro qualcosa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Elisa e Andreino creiamo il Fan Club "Il Produmo della Vita->l'Ottimismo"?!? Daiiiiii, c'� qualcuno che si vuole unire?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 22:15:41    Oggetto:
 
raga...solo questo "NON CI PIEGHIAMO NON CI SPEZZIAMO NOI NONOSTANTE TUTTO SIAM SEMPRE QUI..." Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 11:22:37    Oggetto:
 
Avete ragione dai.....................siamo ottimisti Crying or Very sad eheheh scherzo Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 11:51:11    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:

Elisa ha scritto:
per il momento emigrare no! Perch� il sito � ancora vivo e lo sar� ancora per un mese intero.
Sususu ottimismo, ragazzi. E' il profumo della vita! O no?
Pensaremo a cosa fare dopo il raduno. Non � meglio? Cos� magari i boss ci spiegheranno tutto, ok?

E se qualcuno si lascia prendere qualche crisi >_> gli tiro dietro qualcosa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Elisa e Andreino creiamo il Fan Club "Il Produmo della Vita->l'Ottimismo"?!? Daiiiiii, c'� qualcuno che si vuole unire?


Ci sto ^_^
dammi una settimana di tempo e altro che fans club Razz
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 17:07:04    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
raga...solo questo "NON CI PIEGHIAMO NON CI SPEZZIAMO NOI NONOSTANTE TUTTO SIAM SEMPRE QUI..." Wink


Very Happy

P.S. ovviamente l'emigrazione era solo una battuta bonaria... non mi faccio mai capire io Sad
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti