ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 20:51:13    Oggetto: ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
 
ciao a tutti!!!!!!!!credo ke il forum sia diventato troppo serio....almeno x me Very Happy ... in questo topic scrivete tutte le cose assurde e buffe ke vi capitano e ke vi sn capitate..... io ne ho a tonnellate... Laughing Laughing


comincio io....
oggi esco dalla palestra e mi ferma 1 carramba ke c'era davanti alla banca....voleva sapere xk� passavo tutti i gg davanti alla banca cn addosso il casco e guardando sempre dentro!!!!!!!!!!!!!!
il casco lo tengo d'abitudine nel tragitto dal motorino alla palestra e durande il tragitto x forza passo sempre davanti alla banca!!!!!!!!!!!!! ma porco.... Very Happy Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 20:54:28    Oggetto:
 
ahahahah...io oggi ero in giro con tronky in scooter e finalmente il mio motorino sembrava essersi ripreso dalla malattia filava che � un piacere..e invece...dopo pochi metri ha incominciato a fare i 5 km/h...LO BUTTO!!! ah oggi � capitata un'altra cosa buffa...l'inter ha perso l'ennesimo derby Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:02:53    Oggetto:
 
mentre ci siamo raccontiamo a tutti di sabato scorso???? io e steo in motorino.... a 20 km da casa destinazione centro commerciale... a steo gli si ferma il motorino quando mancavano 1 paio di km alla meta (tra l'altro di fianco a 2 prostitute Laughing ) e cmq c siamo fatti a piedi il pezzo rimanente sotto la pioggia ke puntualmente ha cominciato a versare il cielo appena fermato il motorino d steo.... al ritorno il motorino era praticamente morto e cos� ho kiamato mio nonno ke ha il camion e c abbiamo caricato il motorino sopra...
FATTORE S, QUESTA SFIGA KE NN FINISCE MAI... Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:06:00    Oggetto:
 
ahahahahh..� stata un'avventura anche quella!! Wink
sempre grande nonno di tronky,,,
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:30:04    Oggetto:
 
allora sentite questa e poi capirete ke � giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....

stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identit� e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi � di voi Palma?"
poich� nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda � stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perch� nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi � questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi � Palma? e allora perch� sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identit� sul braccio) c'� questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........


....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che � posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa � salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci pi� niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:32:48    Oggetto:
 
ahahahah che pirla!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:44:05    Oggetto:
 
mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!! Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:45:31    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!! Laughing Laughing


ahahahah doveva faceva il carabiniere??
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:49:07    Oggetto:
 
no ma pi� che altro la domanda �:"chi lo aveva scritto???? Totti???"
ah ah ah ah
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:55:20    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
883tronky ha scritto:
mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!! Laughing Laughing


ahahahah doveva faceva il carabiniere??


ha cominciato a pinerolo, poi l'avevano trasferito a bibiana
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 08:06:04    Oggetto:
 
Laughing pensavo che noi avevamo i pi� stupidi carabinieri qu�, ma vedo che � una professione internazionale Laughing
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 11:48:03    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
allora sentite questa e poi capirete ke � giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....

stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identit� e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi � di voi Palma?"
poich� nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda � stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perch� nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi � questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi � Palma? e allora perch� sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identit� sul braccio) c'� questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........


....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che � posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa � salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci pi� niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah


Eheheehehehhehehe immagino le risate......io gli sarei scoppiata a redere in faccia Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:24:10    Oggetto:
 
he he...posso garantirti che non l'ho fatto per miracolo......per lui sarebbe stato un pretesto ideale per rifarsi della figuraccia.......... Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 08:48:23    Oggetto:
 
Immagino..... Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 10:24:07    Oggetto:
 
e dai...possibile ke a nessuno di voi sia mai capitato qualcosa di buffo???? siete tutti cos� ciucci???? vabb�, allora continuo io...


1 volta ero ai centri estivi e avevo messo 1 cestino dell'immondizia appoggiato sopra la porta mezza aperta xk� stava entrando 1 bambino rompicoglioni.... solo ke nn so da dove � sbucata..... prima di lui � entrata la coordinatrice di tutti i centri e si � beccata tutta l'immondizia addosso....le nostre pingui risate ce le siamo fatte....ma poi mi ha fatto chiamare i genitori Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti