ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 09:39:45    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing

siete forti raga!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 10:58:29    Oggetto:
 
allora anch'io ho un aneddoto personale che mi � talmente rimasto impresso (per la figuraccia che ho fatto) che ve lo narro volentieri...
avevo circa 16 anni ed era il periodo in cui noi della comitiva fumavamo le prime sigarette......una sera per� ce ne siamo trovati tutti a corto e quindi serviva un volontario che andasse a "scroccarne" qualcuna,e cos� mi sono offerto io.....
mi avvio verso una fermata dell'autobus che anche di sera risulta pi� o meno ricca di persone e comincio a chiedere sigarette a destra e sinistra rimediandone quasi una decina.....per non farmi vedere me le nascondevo nella manica destra in modo da non piegarle o romperle....
mentre faccio ritorno verso il gruppetto di amici che attendeva impaziente vedo che verso di me sta passando un signore con tanto di sigaretta fumante in bocca.non ci ho pensato 2 volte e gliene chiedo una anche a lui per fare bottino pieno.ed � l� che l'ingordizia ha fatto la sua comparsa
rovinando tutto.....il tizio apre il pacchetto e nonostante ne avesse solo 3 decide ugualmente di offrirmela....la tira fuori ed involontariamente la fa cadere a terra.....io senza pensarci allungo il braccio destro per raccoglierla quando dalla manica ecco che mi cadono tutte le sigarette appena rimediate davanti ai suoi occhi.non potete capire che figuraccia...il tizio mi ha guardato stupido come per dirmi :"ma brutto stronzo ce n'hai il triplo di me e me la chiedi pure".....vi giuro che mi sarei sotterrato se ne avessi avuto la possibilit�...cmq ho raccolto in fretta e furia il mio bottino e sono corso ridendo come un matto verso i miei amici........ Laughing
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 13:57:38    Oggetto:
 
avevo 13 anni....era 1 tranquillo pomeriggio di giugno...e sn riuscito a rovinarlo x bene... andavo tranquillo e beato in bicicletta x il mio paesino in cui vivo quando ho visto delle mie amiche ke stavano parlando cn alcuni maschi + grandi... sui 17-18 anni e allora decisi di raggiungerle, ho cominciato ad accellerare in modo da arrivare li cn 1 bella sgommata delle mie..... nn s� xk� proprio quel gg ho toppato alla grande.... andavo forte � ho avuto la bella idea di inchiodare cn tutte e 2 le ruote ( cosa ke nn ho mai fatto ) e ovviamente la prima ruota ke si ferma � quella davanti.... fattost� ke io sn volato in avanti atterrando a terra accovacciato ma senza essermi fatto niente, mentre la mia bici nn so ancora adesso come ha fatto mi ha letteralmente scavalcato senza sfiorarmi ed � andata a finire sopra il motorino di 1 di quelli...ke dopo mi ha cartellato x bene di botte essendo all'epoca il doppio di me... il tutto davanti alle mie amiche....
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 14:08:01    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
avevo 13 anni....era 1 tranquillo pomeriggio di giugno...e sn riuscito a rovinarlo x bene... andavo tranquillo e beato in bicicletta x il mio paesino in cui vivo quando ho visto delle mie amiche ke stavano parlando cn alcuni maschi + grandi... sui 17-18 anni e allora decisi di raggiungerle, ho cominciato ad accellerare in modo da arrivare li cn 1 bella sgommata delle mie..... nn s� xk� proprio quel gg ho toppato alla grande.... andavo forte � ho avuto la bella idea di inchiodare cn tutte e 2 le ruote ( cosa ke nn ho mai fatto ) e ovviamente la prima ruota ke si ferma � quella davanti.... fattost� ke io sn volato in avanti atterrando a terra accovacciato ma senza essermi fatto niente, mentre la mia bici nn so ancora adesso come ha fatto mi ha letteralmente scavalcato senza sfiorarmi ed � andata a finire sopra il motorino di 1 di quelli...ke dopo mi ha cartellato x bene di botte essendo all'epoca il doppio di me... il tutto davanti alle mie amiche....


ahahaha confermo!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:34:12    Oggetto:
 
nooo reg�
oggi ho sentito una storia che se � vera (anche se qualche dubbio ce l'ho) � davvero ai confini dell'incrediiiiiiiiibbbbbiiiileeeeeee......
un tizio che aveva un allevamento di maiali un giorno ha deciso di andare a farsi leggere le carte da una chiromante la quale gli ha esplicitamente detto che a breve sarebbe morto PROPRIO per colpa di un maiale......
l'allevatore non ci ha pensato 2 volte ed ha ucciso tutti i suoi maiali per poi farne tanti bei prociutti che teneva belli appesi nella sua grande cella frigorifera......beh,uno di questi bei prociuttoni gli � stato fatale,poich� un giorno mentre stava facendo il suo consueto controllo glie ne � caduto 1 in testa uccidendolo sul colpo..........ah ah ah ah.....spero che non sia vero perch� altrimenti qu� stamo ai livelli di FINAL DESTINATION........... Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:03:06    Oggetto:
 
ahahaahahhahah ucciso da 1 prosciutto caduto dal cielo ahahahaha


cmq ragazzi... nn � possibile ke nessuno abbia nulla di buffo da raccontare!!!!! nn c credo
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 21:34:01    Oggetto:
 
allora una sett fa ero davanti a casa di un mio amico e stavo andando via in moto..c'era un altro mio amico in moto con me e avendo mangiando molto aveva mal di pancia..allora si guarda attorno e dice ora mi lascio andare..e truuuuuuuuuuummmmm un petto epocale!!dietro c'era una ragazza molto carina che schifata se n'� andata
io ridevo come un matto..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 00:41:36    Oggetto:
 
beh allora ti racconto la mia.........(a costo di fare un'altra figura di "merda")

era un'estate di qualche anno fa ed una sera decidemmo di andare a farci una nottata di pesca ad un laghetto sportivo.
gi� di giorno non senti volare una mosca poich� i pescatori come ben sapete odiano il baccano per ovvi motivi,figuratevi di notte.....
io stavo seduto su una sedia e avevo i piedi poggiati sulla staccionata che delimita il lago,quando ad un certo punto mi viene lo stimolo di "cambiare aria".....
senza esitare mollo quella che credevo fosse stata una semplice e silenziosa "loffetta" facendo partire invece una strombazzata paurosa (eh lo so che fa schifo ma a volte capita,� naturale)e subito dopo una voce da lontano mi fa eco dicendomi "aooo,stop alle telefonateeeeee".....
io sono letteralmente morto dalle risate come del resto un p� tutti ,le prese per il culo da parte dei miei amici sono scese a valanga e nonostante la cosa potesse sembrare schifosa vi assicuro che � stata troppo fica....... Razz

per� reg� ha ragione Tronky.....siamo sempre gli stessi a raccontare le storie e a sputtanarci....possibile che nessuno abbia un "dossier" personale????? dai.......... Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 08:34:01    Oggetto:
 
io ho una storia... ma non so se posso raccontarla bene (visto che non parlo troppo bene...)

allora, quando andavo all'universit�, ho vissuto nel collegio della scuola. il collegio era solo per ragazze, quindi eravamo abbastanza libere fra amiche... una volta una amica (con cui son stata nella stessa camera) � andata a Praga per qualche giorno per partecipare a una riunione della facult�. e poi, quando � tornata, restava a casa per un po'. con le altre amiche pensavamo di fare un scherzo, e le abbiamo mandato una sue mutande con una lettera (scritta sul pc e stampata per sembrare abbastanza ufficiale) fingendo (scrivendo) che lei aveva dimenticato le mutande nell'albergo a Praga e il portiere dell'albergo gli le manda per cortesia... Laughing oddio, noi siamo quasi morte dal ridere Laughing ... invece lei... prima ha pensato che era una stroria vera, perch� era il tipo che dimenticava le mutande qu� o l� Very Happy ... e poi � diventata davvero arrabiata con noi... perch�? non lo so.... forse perch� c'era anche la sua mamma quando lei ha aperto la busta... Laughing

(ps. l'avete capito? ancora sono molto in dubbio per il mio italiano... Embarassed )
ps2. cmq, sono andata all'universit� cattolica...
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 12:36:43    Oggetto:
 
tranquilla,sei stata chiarissima e te la cavi molto bene con l'italiano.........a differenza mia che in primo superiore in un compito in classe presi un voto che � rimasto nella storia (almeno la mia)....1,5.......ah ah ah ah
il compito era un semplice tema,ma il voto fu cos� basso perch� mi cimentai troppo con discorsi inutili,con le mie teorie che alla fine andai fuori tema...........il prof mi disse testuali parole:"il tema sarebbe stato una bomba se avessi chiesto di trattare un argomento a piacere ma poich� tu hai parlato di cose che io non ho chiesto ti saresti meritato anche uno zero.....ma non era il caso metterti un voto cos� basso"!!!!!

mortacci sua....m'ha pure preso per il culo ah ah ah,
per fortuna che mi mise 1,5 almeno mantenni la media fissa sul 4 ah ah ah Wink

va anche detto per onor di cronaca che tra me e quel prof c'era da sempre un odio reciproco....... Twisted Evil
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 12:48:35    Oggetto:
 
una volta la prof ha interrogato una: Da cosa � composto il verbo?(la risposta sarebbe radice e desinenza)
Lei: Dall'inizio e dalla fine! Laughing

Oppure io una volta me ne sono uscita in classe davanti a tutti:
A quello gli dovrebbero dare l'ergastolo a vita! Embarassed Laughing Laughing Laughing
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 14:19:35    Oggetto:
 
brody....assieme possiamo girare le comiche 4 Laughing Laughing

e cmq ad inizio d quest'anno scolastico... 1 dei primi gg di scuola stavamo facendo lezione cn la BVC (brutta vecchia e cattiva) ...la mia prof di italiano... quando � entrata la professoressa di sostegno d 1 della nostra classe... e sta qu� era 1 bella bionda.... allora io dico ad alta voce "MA SALVE PREGO, VUOLE ACCOMODARSI QUI ACCANTO A ME?" Very Happy cn la mia bella faccia da culo e cmq si capiva ke scherzavo...avevo il mio solito sorrisino ke incrocia sti 2 smile Cool Laughing .... la BVC si � alzata infuriata e ha cominciato a darmi del maleducato, cafone e ki + ne ha + ne metta... nn so se � x via di quell'episodio, ma � tutto l'anno ke mi punta, sta qua va molto a simpatie ed evidentemente io nn le sto simpatico..... ma me ne sbatto altamente le balle!!!!

x concludere quella ragazza bionda � stata 1 settimana... e poi non � + venuta xk� era in cinta.... tutti i miei compagni mi dicevano "EH PORCELLONE, COSA HAI COMBINATO IN SGABUZZIONO" oppure "COME LO KIAMERETE IL BEB�?" Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 16:54:14    Oggetto:
 
ah ah ah.....altro che le comiche 4......a comiche io e te ne facciamo a puntate peggio de BEUTIFOOL Laughing
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 17:25:57    Oggetto:
 
io un po di anni fa sono andato in campeggio in tenda..evidentemente non ero abituato..fatto sta che essendo in tenda le doccie erano pubbliche..be io mi faccio tranquillo la mia doccia e senza accorgemene tak...sono uscito dalla doccia con il gioiello penzolante..vedevo la gente che mi guardava e rideva (non per le dimensioni Wink )cos� tutto rosso mi sono coperto e tornato mestamente in tenda Laughing
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 17:52:07    Oggetto:
 
io tipo due anni fa, ero al mare in estate, mentre passeggiavo tranquilla con un ragazzino che avevo conosciuto e avevo una magli nuova e carinissima, mi sento qualcosa sulla spalla di molle..........e mi sono resa conto che un piccione mi aveva cagato addosso.che schifo e sopratutto che figura di Embarassed Embarassed Embarassed merda.......
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti