ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 20:51:13    Oggetto: ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!credo ke il forum sia diventato troppo serio....almeno x me Very Happy ... in questo topic scrivete tutte le cose assurde e buffe ke vi capitano e ke vi sn capitate..... io ne ho a tonnellate... Laughing Laughing

comincio io....
oggi esco dalla palestra e mi ferma 1 carramba ke c'era davanti alla banca....voleva sapere xkè passavo tutti i gg davanti alla banca cn addosso il casco e guardando sempre dentro!!!!!!!!!!!!!!
il casco lo tengo d'abitudine nel tragitto dal motorino alla palestra e durande il tragitto x forza passo sempre davanti alla banca!!!!!!!!!!!!! ma porco.... Very Happy Wink

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 20:54:28    Oggetto:

ahahahah...io oggi ero in giro con tronky in scooter e finalmente il mio motorino sembrava essersi ripreso dalla malattia filava che è un piacere..e invece...dopo pochi metri ha incominciato a fare i 5 km/h...LO BUTTO!!! ah oggi è capitata un'altra cosa buffa...l'inter ha perso l'ennesimo derby Wink
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:02:53    Oggetto:

mentre ci siamo raccontiamo a tutti di sabato scorso???? io e steo in motorino.... a 20 km da casa destinazione centro commerciale... a steo gli si ferma il motorino quando mancavano 1 paio di km alla meta (tra l'altro di fianco a 2 prostitute Laughing ) e cmq c siamo fatti a piedi il pezzo rimanente sotto la pioggia ke puntualmente ha cominciato a versare il cielo appena fermato il motorino d steo.... al ritorno il motorino era praticamente morto e così ho kiamato mio nonno ke ha il camion e c abbiamo caricato il motorino sopra...
FATTORE S, QUESTA SFIGA KE NN FINISCE MAI... Wink

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:06:00    Oggetto:

ahahahahh..è stata un'avventura anche quella!! Wink
sempre grande nonno di tronky,,,
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:30:04    Oggetto:

allora sentite questa e poi capirete ke è giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....

stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identità e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi è di voi Palma?"
poichè nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda è stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perchè nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi è questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi è Palma? e allora perchè sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identità sul braccio) c'è questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........

....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che è posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa è salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci più niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:32:48    Oggetto:

ahahahah che pirla!!
Torna in cima

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:44:05    Oggetto:

mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!! Laughing Laughing

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:45:31    Oggetto:

883tronky ha scritto:
mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!! Laughing Laughing

ahahahah doveva faceva il carabiniere??
Torna in cima

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:49:07    Oggetto:

no ma più che altro la domanda è:"chi lo aveva scritto???? Totti???"
ah ah ah ah

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 21:55:20    Oggetto:

SteoMAX ha scritto:
883tronky ha scritto:

ahahahah doveva faceva il carabiniere??

ha cominciato a pinerolo, poi l'avevano trasferito a bibiana

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 08:06:04    Oggetto:

Laughing pensavo che noi avevamo i più stupidi carabinieri quà, ma vedo che è una professione internazionale Laughing
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 11:48:03    Oggetto:

brody81 ha scritto:
allora sentite questa e poi capirete ke è giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....

stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identità e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi è di voi Palma?"
poichè nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda è stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perchè nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi è questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi è Palma? e allora perchè sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identità sul braccio) c'è questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........

....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che è posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa è salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci più niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah

Eheheehehehhehehe immagino le risate......io gli sarei scoppiata a redere in faccia Wink

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 19:24:10    Oggetto:

he he...posso garantirti che non l'ho fatto per miracolo......per lui sarebbe stato un pretesto ideale per rifarsi della figuraccia.......... Wink

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 08:48:23    Oggetto:

Immagino..... Wink

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 10:24:07    Oggetto:

e dai...possibile ke a nessuno di voi sia mai capitato qualcosa di buffo???? siete tutti così ciucci???? vabbò, allora continuo io...

1 volta ero ai centri estivi e avevo messo 1 cestino dell'immondizia appoggiato sopra la porta mezza aperta xkè stava entrando 1 bambino rompicoglioni.... solo ke nn so da dove è sbucata..... prima di lui è entrata la coordinatrice di tutti i centri e si è beccata tutta l'immondizia addosso....le nostre pingui risate ce le siamo fatte....ma poi mi ha fatto chiamare i genitori Laughing Laughing
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions