21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 09:44:30    Oggetto:
 
ciao a tutti, purtroppo nn ho potuto esserci alla pizzata mi trovavo a S. Giovanni Rotondo....nn so se andrea il mio sposo Wink (tronky) vi ha riferito il mess che gli ho inviato sul telefonino, vi ho pensato tanto .....ho pensato a Max spero che un giorno provero' anch'io un esperienza cosi emozionante. UN CALOROSO SALUTO A TUTTI, UN AFFETUOSO GRAZIE ALLO STAFF ED A MAX PER I BEI MOMENTI CHE MI REGALA OGNI GIORNO........CI VEDIAMO SULLA STRADA....mi mancherete..
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 11:49:24    Oggetto:
 
Purtroppo non posso commentare sul photoblog....che peccato!Sad
beh...in fondo era solo l'ennesimo grazie a Max per tutte le emozioni che mi ha regalato tra photoblog,concerti e incontri!..dopo aver ringraziato Max...viene quasi automatico ringraziare Rebby, Claudio, Fabio e Danlele, perch�....senza di loro non ci sarebbe stato nulla di tutto ci�..(a quando il prossimo meeting?!?Wink ) GRAZIE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 12:02:16    Oggetto:
 
CIAO MAX, con il cuore in gola dopo aver visto la foto nn potendo fare altrimenti commentero' qui il fotoblog visto che sara' la mia ultima possibilita' di comunicare con te nn so nemmeno se lo leggerai ma spero che se qualcuno ha la possibilita' possa riferirti cio che commento....nn ho potuto esserci, chissa' forse rispondendo alla telefonata avrei potuto parlare o sentire la tua voce per un solo minuto...cosi avrei potuto toccare il cielo con un dito...mi mancherai.. spero che quello che hai scritto sul fotoblog sia una promessa...continuare a starci vicino come hai fatto per 365 giorni sarebbe il massimo...TI VOGLIO BENE MAX a presto MARIA G. ....Ci incontreremo mai sulla strada? Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 12:23:06    Oggetto:
 
Che bello avere ancora aperte queste sezioni!!
Cmq, Sabato dev'essere stato veramente stupendo!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 12:36:47    Oggetto:
 
Saluto tutti e ringrazio tutti per questi spendidi anni trascorsi insieme a voi. In modo particolare vorrei salutare tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere al meeting. Non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno...

Se vi interessa ho gi� messo on-line le foto di sabato 21 maggio --> http://www.digianni.it/foto_meeting_21_maggio_2005.htm

Ci vediamo sulla strada...


Federica, Miss883

Ps: Franz avevi ragione sai l'altra sera... altro che lacrime agli occhi... io ho fatto un laghetto sul cuscino... Crying or Very sad
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 12:52:40    Oggetto:
 
Fede ke belle!!! Smettiamola.. se no ricomincio io... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 13:53:18    Oggetto:
 
Beh che dire??
Avete detto tutto voi...e poi in queste occasioni nn sono molto bravo a parlare,a esprimere le mie emozioni in parole!
Solo un grazie a tutto lo Staff x averci fatto vivere quest'esperienza,a tutti i partecipanti al meeting(persone veramente uniche)...e insomma � proprio vero che lo squadrone SIAMO NOI!
Grazie mille a TUTTI!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 14:09:22    Oggetto:
 
Un anno incredibile, 365 giorni trascorsi cos� in fretta quanto intensamente.
Dall'idea di Max, alla realizzazione ed inizio di Una al giorno, dopo le prime settimane dentro di me pensavo:"ce la far� per un anno intero a fare tutto questo? e quando avr� impegni importanti come far�? e con le trasferte? e le vacanze/relax?"
La risposta � in questo ultimo Day365...

Nel salutarvi volevo ringraziare tutti coloro che in tutti questi anni hanno colorato e riempito maxpezzalinetwork, ringraziare persone speciali come Fabio, Claudio e DANlele cos� come Barbara, Miss e Blade.

Ricordo ancora quando alla mia prima connessione ad internet e al primo sito digitato (www.883.com) ero praticamente un analfabeta sul web; cliccai ed entrai nella bacheca per chiedere aiuto ed informazioni e tra i nick scelsi quello che mi affascin� subito: Zak McKracken (come il gioco sul commodore64 di cui ero malato).
Da li in poi un libro di vita, di storie, incontri, liti, situazioni strane e spiacevoli, situazioni imbarazzanti e scazzose, ma comunque sia un libro che per me conta molto perch� far� parte della libreria dei miei ricordi.

L'importante � saper distinguere il web dalla realt� cos� come � importante riuscire a legarli senza staccare i piedi da terra... fantasticare si, per� ricordatevi che la vita � un'altra cosa... il web oggi come oggi ci circonda, ci aiuta, ci insegna e ci fa avvicinare a persone come Max e Martina, ma � anche vero che con poco, riesce a far del male.

A 30 anni quasi suonati (il 19 giugno si avvicina senza perdere colpi purtroppo) mi ritrovo con una vita "reale" davanti e con un bagaglio virtuale immenso... bagaglio virtuale che scorre parallelamente all'altro con alcune fermate, incroci periodici e saltuari bellissimi...

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, tantissime, ma forse � bello tenerle dentro per poi ricordarle, raccontarle e perch� no... ogni tanto sognarle...

Tutto questo � il web, tutto questo � maxpezzalinetwork per me, con tutti voi, con tutte le sue pagine, con tutta la sua storia...
...e perdonatemi se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a lasciare il mio ultimo post qui dentro.

Metaforicamente ora devo zippare tutto questo percorso nella mia mente, nel mio cuore e dare un nome/ricordo a questo "file":
"Quasi 3000 utenti, un album di foto, un meeting, uno staff, a sorpresa facciamo entrare Max e Martina, spengiamo le luci, il buio... e siamo entrati nella leggenda".

da ReB � tutto...
Grazie di cuore.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 15:32:51    Oggetto:
 
anke io voglio lasciare 1 ultimo mex.... questo primo ed ultimo anno qui cn voi mi ha regalato molto a livello umano, mi ha fatto conoscere persone e personalit�... mi ha offerto gioie immense e anche qualche piccola incazzatura... il maxpezzalinetwork � stato da subito il primo sito su cui andare appena connesso, la mia pagina iniziale, il mio angolo di relax.... su cui poter divertirmi e sfogarmi, apprendere cose nuove e parlare di quello ke di + ci accomuna... MAX PEZZALI...
staff, io nn ho mai nascosto di essere 1 vostro grande sostenitore, in chat ho legato in maniera significativa (almeno x me) cn claudio e dan, e al meeting ho avuto modo di apprezzare la simpatia e lo spirito di rebby e fabio... x questo vi ringrazio immensamente x tutto quello ke avete fatto... x tutto il vostro tempo libero dedicato a noi... avete contribuito alla realizzazione di 1 sogno che si chiama Max...

raga... nn vi scorder� mai.... naomi, steo, dea, franz, annina, harley, lucky, dan, brody, luna, cry, maria, adry, lizzie, alex, mary, miss, maura, marina, francuzzo, flegias, e 1000 altri... ci si vede x strada bye bye
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

chocolate76 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 15/02/05 09:20
Messaggi: 15
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 16:01:54    Oggetto:
 
Faccio un saluto a tutti i presenti sabato sera, anche se io la serata non l'ho vissuta fino alla fine visto che sono dovuto scappare x impegni di lavoro..... � poco che ero entrato nella community...... Un saluto particolare v� allo staff (x rebby: visto che tra poco compi 30 anni, e siccome sono una data da ricordare, se vuoi te la organizzo io una bella serata in un locale della capitale) Saluto anche Marina la sua amica, Valerio84 e Rhapsody ciao a tutti Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 16:48:42    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
raga... nn vi scorder� mai.... naomi, steo, dea, franz, annina, harley, lucky, dan, brody, luna, cry, maria, adry, lizzie, alex, mary, miss, maura, marina, francuzzo, flegias, e 1000 altri... ci si vede x strada bye bye


quoto quello che ha scritto andri dicendo solo che a me non mi puoi dimenticare per forza perch� mi hai praticamente tutti i giorni in mezzo alle balle!!!

grazie perch� mi avete fatto vivere:sogni sogni nel deserto sogni in mare aperto sogni i giorni che non rincontrerai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 16:54:36    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
Un anno incredibile, 365 giorni trascorsi cos� in fretta quanto intensamente.
Dall'idea di Max, alla realizzazione ed inizio di Una al giorno, dopo le prime settimane dentro di me pensavo:"ce la far� per un anno intero a fare tutto questo? e quando avr� impegni importanti come far�? e con le trasferte? e le vacanze/relax?"
La risposta � in questo ultimo Day365...

Nel salutarvi volevo ringraziare tutti coloro che in tutti questi anni hanno colorato e riempito maxpezzalinetwork, ringraziare persone speciali come Fabio, Claudio e DANlele cos� come Barbara, Miss e Blade.

Ricordo ancora quando alla mia prima connessione ad internet e al primo sito digitato (www.883.com) ero praticamente un analfabeta sul web; cliccai ed entrai nella bacheca per chiedere aiuto ed informazioni e tra i nick scelsi quello che mi affascin� subito: Zak McKracken (come il gioco sul commodore64 di cui ero malato).
Da li in poi un libro di vita, di storie, incontri, liti, situazioni strane e spiacevoli, situazioni imbarazzanti e scazzose, ma comunque sia un libro che per me conta molto perch� far� parte della libreria dei miei ricordi.

L'importante � saper distinguere il web dalla realt� cos� come � importante riuscire a legarli senza staccare i piedi da terra... fantasticare si, per� ricordatevi che la vita � un'altra cosa... il web oggi come oggi ci circonda, ci aiuta, ci insegna e ci fa avvicinare a persone come Max e Martina, ma � anche vero che con poco, riesce a far del male.

A 30 anni quasi suonati (il 19 giugno si avvicina senza perdere colpi purtroppo) mi ritrovo con una vita "reale" davanti e con un bagaglio virtuale immenso... bagaglio virtuale che scorre parallelamente all'altro con alcune fermate, incroci periodici e saltuari bellissimi...

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, tantissime, ma forse � bello tenerle dentro per poi ricordarle, raccontarle e perch� no... ogni tanto sognarle...

Tutto questo � il web, tutto questo � maxpezzalinetwork per me, con tutti voi, con tutte le sue pagine, con tutta la sua storia...
...e perdonatemi se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a lasciare il mio ultimo post qui dentro.

Metaforicamente ora devo zippare tutto questo percorso nella mia mente, nel mio cuore e dare un nome/ricordo a questo "file":
"Quasi 3000 utenti, un album di foto, un meeting, uno staff, a sorpresa facciamo entrare Max e Martina, spengiamo le luci, il buio... e siamo entrati nella leggenda".

da ReB � tutto...
Grazie di cuore.


a con questo messaggio di ReB colgo l'occasione per ringraziare lo staff di tutto cuore...anche perch� non hanno mai fatto i superiori anzi..si sono sempre mischiati tra noi semplici utenti soprattutto nelle chattate notturne passate a sbellicarci e a conoscerci parlando di Fxxa musica Max e quant'altro..Ps Dan non andare troppo sul sito di tu sai chi... Wink AUGURI!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 18:30:32    Oggetto:
 
Il mio grazie lo'ho detto, l'ho scritto e lo ripeto a tutti.
Non vedo l'ora di vedere il pi� grande archivio del Meeting Storico

Colgo l'occasione per farvi una richiesta, anche se magari ci avrete gi� pensato... si pu� includere nell'archivio storico anche la presentazione (scaricabile) dell'home page? � troppo bella e in poche suggestive note ed immagini ripercorre quest'anno assieme...mi commuovo ogni volta e vorrei conservarne il ricordo.

Grazie ancora e un saluto di cuore a tutti.
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 19:14:38    Oggetto:
 
chiss� quanto dureranno questi ultimi topic ancora accessibili! Cmq riprendo i miei ringraziamenti, gi� fatti sul topic relativo ad una eventuale new forum! la chat non so se resta funzionante...si ci pu� beccare li! grazie a tutti di tutto
grazie a miss delle foto...franz gi� le mani da miss..nn si tocca Wink skerzo!!! fate una coppia carina insieme fateci un pensiero! Wink Laughing

a parte gli skerzi un ciao a tutti e un arrivederci a prestissimo!!! ciao ciao
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 19:49:41    Oggetto:
 
E alla fine anche il meeting � andato...
Ma non bisogna essere tristi perch� per come � trascorsa la giornata bisogna solo essere fieri e felici di poter dire "io c'ero". Non nascondo che dentro me c'era una specie di magone prima che iniziasse tutto...ebbene si, anche i mostri sacri e le colonne portanti si emozionano Wink
Qualcuno adesso mi definirebbe semplicemente "vecchietto" oppure "nonno" (a proposito, queste parole sono state riproposte un p� troppe volte nei miei confronti durante la giornata, vero Naomi e Franz??? Evil or Very Mad ).
Ricordo tutto con grande piacere...
...il mio comportamento da fratello maggiore verso Adry(dopo averlo fatto
per tanto tempo solo virtualmente mi sono rifatto alla grande di persona, forse anche troppo Rolling Eyes )...
...la corsa verso la macchina di Naomi per poter conoscere finalmente Franz (ho salutato prima lui e poi 3 gnocche, per dirla alla Tronky, come Naomi, Maura e Maria, che scemo che sono stato eh?)...
...il piccolissimo aiuto dato a Rebby insieme a Musica per sbrigare alcune cosette pre-meeting...
...lo stupore di quando mi sono accorto in che razza di modo ride Franz...
...tutte le foto che ci siamo fatti...
...gli sguardi di intesa con Francuzzo e il suo modo sensuale di accarezzarmi la nuca...
...le prese in giro e i discorsi seri(ehm...adesso che ci penso discorsi seri non ce ne sono stati)...
...il mal di testa per pensare a cosa scrivere sui bigliettini che lo staff molto gentilmente ci ha chiesto di scrivere(GRAZIE 1000 STAFF)...
...l'arrivo di Max e il suo discorso di arrivederci con relativo piccolo dispiacere di averlo l� a nostra disposizione e non poterci nemmeno chiacchierare un p�, ma con la consapevolezza di aver assistito all'ennesimo grande gesto di colui che ha permesso a tutti noi di trascorrere una giornata del genere...
...vedere Fabio darsi da fare con l'alcool...
...rosicare nel veder vincere da Naomi la maglia autografata Twisted Evil (che culo, vero Francuzzo???)...
...e ricordo soprattutto i baci di Musica Embarassed Wink

Tutto questo...e tanto altro ancora...� nel mio cuore e nella mia mente e adesso si va avanti con un pizzico di malinconia e nostalgia perch� c'� la consapevolezza che Km e Km dividono molti di noi, c'� la consapevolezza che pur essendoci un certo feeling (con alcuni in particolare) non si pu� avere un contatto fisico costante, c'� la consapevolezza che giornate del genere sar� difficile ripeterle(ma noi ci proveremo, vero? magari anche in occasione di eventuali concerti), ma c'� anche la consapevolezza che un qualcosa ancora ci accomuna e che dipende solo da noi il riuscire a portare avanti certi rapporti e certe situazioni.

Rinnovo il mio grazie allo staff x quello che hanno fatto in questi anni e per l'organizzazione della serata (siete anche degli ottimi barman)... e a tutti quanti dico ARRIVEDERCI!

Luca
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
Pagina 22 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti