21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 22:58:05    Oggetto:
 
Day 365.. un giorno �unico�. un giorno che non potr� mai ripetersi. giorno in cui persone da tutta Italia si sono riunite a Roma per dare l�ultimo �addio� a maxpezzalinetwork� per vedere dal vivo persone che si conoscevano solo virtualmente. Serata trascorsa tra amici, divertendoci e sparando qualche cazzata qua e l�.. mass�.. poi il �grande evento�.. l�ingresso di Max che nessuno si aspettava.. ci ha salutato, anticipato qualche �news� al volo poi � scappato.. � stato comunque un bel gesto! la serata � poi continuata con karaoke e chi pi� ne ha pi� ne metta..

Ora parliamo di questi anni.. non sono molto bravo a fare discorsi.. soprattutto di addio.. ma questa volta mi sento in dovere di farlo.. quest�ultimo anno insieme a Max � stato unico.. il photoblog, 365 giorni insieme a lui.. un anno di vita trascorsa, come dire� come di fianco alla persona che ho stimato per tutti questi anni e che ancora stimo e sempre stimer�.. momenti trascorsi insieme a lui tra concerti ed incontri che rimarranno per sempre nel mio cuore.. impressi nella mia vita, momenti unici che porter� per sempre con me..

Maxpezzalinetwork � stato per me una seconda vita.. eh gi�, perch� passavo molto volentieri pomeriggi e serate intere tra le sue pagine, tra forum e bacheca, replicando e discutendo con i suoi utenti.. diciamo che il vero �Claudio� aveva 2 vite: una era quella �esterna�, quella di tutti i giorni.. universit�, amici �in carne ed ossa�, etc.. l�altra, invece, era �internettiana�, o come dire �virtuale� se cos� vogliamo chiamarla.. una vita che per me � stata indispensabile.. e che continuer� a vivere.. ma mai come ho fatto in questi anni.. anni trascorsi con voi.. con cui � stato un piacere dividere la parte �virtuale� della mia esistenza.. con persone che la pensano come me.. che seguono la mia stessa passione.. la mia stessa linea di vita..

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI..
Ci vediamo sulla strada...
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

sese87 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 12/04/05 11:16
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 11:26:36    Oggetto:
 
Shocked cos� era la mia faccia appena ho visto quell'omone enorme nel buoi che scattava la foto....si per me � enorme penso che ci portiamo un metro di differenza! Rolling Eyes mi mancate tutti o almeno quelli che ho avuto modo di conoscere,ma soprattutto sivatta883 alla quale mi sono molto affezionata e il suo ragazzo perch� vedo in loro la speranza che anche io e ritornoalfuturo alla loro et� potremo essere ancora insieme.
ringrazio soprattutto il mio ragazzo senza il quale non avrei mai potuto partecipare a questa indimendicabile esperienza e grazie al quale ho potuto conoscere veramente max e le sue canzoni.
mi mancate tutti Crying or Very sad ma soprattuto tu amore mio...spero duri....per sempre.ti amo.


serena
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 12:42:11    Oggetto:
 
Raga ho viste le (bellissimissime Very Happy) foto del meeting sul sito di Fede...qui le metterete oppure no?

Grazie per la risposta! Wink

Baci
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 13:27:48    Oggetto:
 
S�, le ho viste anche io solo che..vi immaginavo diversi!!! Very Happy

Ah, chiunque possa ci faccia vedere le sue foto mi raccomando!

ciao!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 15:51:11    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
...qui le metterete oppure no?

stiamo preparando una sezione apposita per il meeting..
ricordo a tutti i partecipanti di inviare QUALSIASI cosa riguardante il giorno del raduno (foto, filmati,...) all'indirizzo [email protected] in modo da creare un grande archivio su quella fantastica serata!

ci vediamo sulla strada...
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 16:13:49    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
S�, le ho viste anche io solo che..vi immaginavo diversi!!!

E come? Rolling Eyes
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 16:19:07    Oggetto:
 
Claudio ha scritto:
Anna883 ha scritto:
...qui le metterete oppure no?

stiamo preparando una sezione apposita per il meeting..
ricordo a tutti i partecipanti di inviare QUALSIASI cosa riguardante il giorno del raduno (foto, filmati,...) all'indirizzo [email protected] in modo da creare un grande archivio su quella fantastica serata!

ci vediamo sulla strada...


Grazie della risposta, "uomo incredibile"!!! Razz
Non vedo l'ora di vedere questa splendida sezione!

DANlele ha scritto:
Mary ha scritto:
S�, le ho viste anche io solo che..vi immaginavo diversi!!!

E come? Rolling Eyes


Ahahahaha! Dan, mi hai fatto morire!! Ti "vedo" un po' preoccupato...Razz
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 18:50:34    Oggetto:
 
beh in finale caro Dan te la sei creata da solo questa preoccupazione......� una conseguenza plausibile dopo le foto che avevi pubblicato qualche giorno fa.......... Wink
diciamo (per attoppare il tutto) che in 2 settimane hai messo qualche chiletto causa "ansia da meeting"........ Very Happy
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 18:55:10    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
beh in finale caro Dan te la sei creata da solo questa preoccupazione......� una conseguenza plausibile dopo le foto che avevi pubblicato qualche giorno fa..........

Ahahahahah esatto hai ragione Laughing
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 19:08:37    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Mary ha scritto:
S�, le ho viste anche io solo che..vi immaginavo diversi!!!

E come? Rolling Eyes


Boh..non cos�.. Laughing
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 19:37:36    Oggetto:
 
Eccoci giunti alla fine di quest'avventura. All'inizio mi sembrava tutto normale, complice la splendida nottata trascorsa con voi sabato, non c'era spazio per la nostalgia. Ma poi, di fronte a tutti quegli automatismi quotidiani, aprire il forum e trovarlo deserto, scaricare la posta e non trovare il solito messaggio di Max con la foto del giorno da pubblicare mi ho dovuto brutalmente riportare i piedi per terra.

Sarei un bugiardo se dicessi che non me ne frega nulla, e che questa chiusura mi lascia indifferente. Negli ultimi 8 anni della mia vita ogni giorno ho aperto bacheche, forum, letto commenti, pensato a cose nuove da proporre, sbattacchiato codici senza senso in html e php, 883network.com prima e maxpezzalinetwork.com dopo, sono state una parte importantissima della mia vita. Con molti di voi ho pianto, ho riso, ho condiviso sensazioni, sentimenti. Abbiamo scherzato, abbiamo litigato, ci sono state incomprensioni, ma alla fine ci siamo ritrovati tutti attorno ad un tavolo, a ridere e brindare senza rancori.

Molti di voi pensano che chiudere maxpezzalinetwork.com sia stata una sciocchezza, e posso anche darvi ragione. Ma alla fine di questo lunghissimo ed intenso anno caratterizzato da una partecipazione cos� attiva da parte di Max Pezzali abbiamo preferito chiudere in gloria piuttosto che attendere un inesorabile e lento declino. Nel nostro piccolo abbiamo scritto un pezzo di storia del web italiano, � stato un onore creare il primo photoblog interamente curato da un artista del calibro di Max Pezzali, ed � stato un onore ancora pi� grande avere persone meravigliose con cui condividere questi bellissimi momenti.

Vorrei solamente ringraziare ReBBy, Claudio e Danlele, compagni di viaggio insostituibili; Max e Martina; tutte le persone che hanno collaborato con noi, chi ci ha supportato, chi ci ha visitato, ma anche chi ci ha insultato e tradito perch� nella vita non si butta via niente.

Ed infine vorrei ringraziare ed abbracciare ancora una volta tutte le persone che sono venute da tutta italia per salutare questo glorioso sito. E' stato un piacere conoscervi e sono convinto che, in un modo o nell'altro, ci incontreremo di nuovo in questa lunghissima strada.

Buona vita! Time to go now...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>


Ultima modifica di Fabio il Marted� 24 Mag 2005, 20:10:10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 19:55:50    Oggetto:
 
Ragazzi io AMO questo uomo!!! Laughing

E pensare che abbiamo litigato cosi tante volte... sembrava stronzissimo invece � adorabile!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 20:06:47    Oggetto:
 
Stavolta come non mai non saprei quali parole usare � si sa le cose belle hanno un inizio e una fine e credo che sia giusto cos� (la maggior parte delle volte).
Sono state tante le sensazioni provate facendo parte di questo sito, di questa community, sono state belle e brutte, un percorso fatto di soddisfazioni ma anche di amarezze, anche se ultimamente queste ultime hanno preso il sopravvento per tanti motivi, per� non canceller� nulla nella mia testa, l�unico rimpianto � quello di dover lasciare tante idee accantonate, idee che alla luce dei fatti non so se avremmo poi attuato.
Siamo stati spettatori e perch� no anche complici della �rinascita� dell�artista Max Pezzali, abbiamo attraversato quel periodo cruciale che andava dal dopo �Uno in +� per arrivare a �Il mondo insieme a te�, ci sono state critiche (alcune a mio parere costruttive ma io conto come il due di coppe quando regna bastoni Wink ) e apprezzamenti (alcuni forse un po�di parte), ma anche questo fa parte del gioco.
Mai avrei immaginato di arrivare a produrre un piccolo spazio merchandising con materiale ideato da noi senza scopo di lucro e soprattutto fatto in maniera indipendente, avrei anche da fare una considerazione sulle maglie ma la evito per non passare come il banale �televenditore� di turno che vediamo tutti i giorni alla tv; mai avrei immaginato di creare un�asta a scopo benefico con l�apporto stesso dell�artista ma soprattutto mai avrei immaginato di arrivare a collaborare con il nostro artista preferito.
Un altro bello aspetto di questo sito � stata la community soprattutto lo zoccolo duro, coloro che non si sono soffermati alla bacheca ma hanno preso parte alle varie discussioni del forum che hanno visto alti e bassi, lo zoccolo duro che ha sempre dato il suo apporto alle varie iniziative promosse da noi, purtroppo c�� il rammarico di non poter continuare, di non poter tenere unito questo gruppo, sicuramente ci saranno altri lidi dove trovarci in fondo il miracolo della rete � quello di unire distanze chilometriche �
Ripeto per� non � stato tutto rosa e fiori, a volte � mancata la seriet�, costa tanto essere schietti?
Costa tanto sapersi prendere le proprie responsabilit�? Sar� che con l�avvento dell�euro anche questo ha un costo salato �
Sicuramente i destinatari non recepiranno visti i loro comportamenti �
Pensiero speciale va ai miei Amici ReB, Fabio e Claudio � grandiosi, altro pensieri speciali va agli amici conosciuti qui, con alcuni � nato un bel rapporto; ultimo pensiero speciale va a Max e Martina che ci hanno sempre seguiti e dato sostegno.
Credo che non ci sia stato modo migliore del meeting per chiudere in bellezza, non tutti hanno capito che il meeting � stato un modo per festeggiare il sito, festeggiare coloro che ne fanno parte, e perch� no un modo con cui lo staff ha ringraziato coloro che ci hanno seguito e che hanno presenziato alla festa nonostante venivano dalle parti pi� disparate dell�Italia, e sono venuti indipendentemente da Max, certo sicuramente alcuni ci speravano e penso che la presenza di Max sia stato il miglior premio possibile da poter dare.
Sono contento che sia andato tutto bene, sono contento aver visto gente che piangeva � in fondo quelle erano lacrime di gioia e penso che valgano molto pi� di mille parole, io sinceramente ho passato una bellissima serata � grazie ragazzi!

E ora cali il sipario.

Life goes on �
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 20:32:05    Oggetto:
 
Cala il sipario su Maxpezzalinetwork.com e sul Photoblog di Max Pezzali...il pubblico applaude
1 anno passato con Max, tanti anni passati quotidianamente a stretto contatto con una realt� impalpabile, rassicurante. Un rifugio identitario, una vera e propria comunit� con tutto quello che ne deriva...

Ora non resta che la testimonianza di quello che � stato, delle persone che hanno partecipato, di coloro (i magnifici 4 - nell'ordine di et�, ReBBy, DanLele, Fabio, Claudio) che hanno reso possibile tanto, di Max...E il ricordo, intenso per ora, domani sempre pi� lieve, chiss�.

Fa un certo effetto vedere il sito cos� spoglio, immobile...sembra una reliquia telematica che rappresenta un pezzo di storia nostra, vostra, di Max.

Ultimo messaggio, ultimi saluti e ultimi ringraziamenti: il meeting � stato splendido come le persone che ne hanno preso parte. Ringrazio tutti, a tutti faccio un caloroso in bocca al lupo.

Non so se ci rincontreremo o rivedremo ancora, temo di no. Ma di certo rimarr� sempre vivo il ricordo di un'esperienza bella da vivere e raccontare.

adios

P.S. Il ricordo del piacere non � pi� piacere. Il ricordo del dolore � ancora dolore. (Lord Byron)
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 24 Mag 2005, 21:22:21    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Ragazzi io AMO questo uomo!!! Laughing


Anch'io, Naomi!!! Laughing

DANlele ha scritto:
Life goes on �


Ed io aggiungo: "The show must go on"...
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 22, 23, 24  Successivo
Pagina 23 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti