Situazione A Roma
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 21:16:23    Oggetto:
 
Beh dire che la Chiesa non ha peso politico � da ingenui e per questo mi associo a Fabio.
Anche io credo che molte cose all'interno della "Chiesa s.p.a." siano pilotate per favorire e sfavorirne altre...
Non sono n� cristiano, musulamano, ebreo, buddista e quel che volete perci� quando mi vengono a dire che tutti dovremmo fare penitenza e beneficienza e poi si vedono tutti quei rispettabili cardinali, vescovi (ecc..) vestiti di tutto punto... Bh� questo mi lascia amaro in bocca.
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 21:35:37    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
basta vedere tutta la gente che ha mobilitato in questi giorni e tutta la gente che ascolta cecamente i suoi dogmi...


quando si blocca la citt� per un concerto e per il carnevale � ammissibile, per la chiesa no! quella gente crede quindi � liber� di andare! Se avessi potuto sarei andato anch'io..perch� il papa ha fatto molto!

errata corrige: i dogmi delle fede cristiana sono ben pochi, poi la chiesa estrapola, e un p� ci ricama su! questo lo devo ammettere!

metro:colui che viene eletto come papa, deve essere una persona che deve saper evengelizzare, ossia trascinare quanta pi� gente possibile! credo che tu ti riferisca a questo quando parli di pilotare! se no correggimi!

i chierici vestiti di tutto punto..qua potrei darvi ragione! cmq non possiamo pretendere che vadano con addosso un sacco di patate!ogni istituzione che si rispetti ha le sue divise quindi anche la chiesa che � considerabile quasi come tale!

naomi cmq t'invito ad esprimerti! il tuo parere sicuramente sar� interessante!
questo topic mi sta piacendo molto! ciao
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 12:03:13    Oggetto:
 
oggi Roma � un vero e proprio deserto,sporadiche automobili per le strade e devo dire che il 99% dei Romani ha rispettato il blocco della circolazione anche nelle zone periferiche,cosa che sembrava molto complicata ed invece......... e poi nella mia zona vedere la Tiburtina quasi del tutto deserta fa uno strano effetto..........cmq colgo l'occasione per fare il mio ultimo saluto a GIOVANNI PAOLO II IL GRANDE....
BUON VIAGGIO KAROL...
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 19:10:04    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Elisa ha scritto:
basta vedere tutta la gente che ha mobilitato in questi giorni e tutta la gente che ascolta cecamente i suoi dogmi...


quando si blocca la citt� per un concerto e per il carnevale � ammissibile, per la chiesa no! quella gente crede quindi � liber� di andare! Se avessi potuto sarei andato anch'io..perch� il papa ha fatto molto!

errata corrige: i dogmi delle fede cristiana sono ben pochi, poi la chiesa estrapola, e un p� ci ricama su! questo lo devo ammettere!


Comunque la gente li segue. E non mi dire che la gente che va ai concerti � tanta quanta quella che c'� stata ora a Roma... poi non ho detto che non bisogna farlo, perch� mi metti in bocca cose che non ho detto?

La Chiesa � una grande potenza, anche politica... Pensa solo a Ruini che ha espressamente chiesto ai cattolici di astenersi dal referendum contro la procreazione assistita.
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 20:41:53    Oggetto:
 
Ha chiesto come tu hai detto!la gente ha una testa per decidere!

parlando di concerto ti porto l'esempio del concerto di vasco a Taranto!non era tanta gente quanta in vaticano ma attir� moltissima gente! o ancora i diversi carnevali sparsi nel mondo, come venezia e rio!

non so perch� ma qui pi� che un'aria di laicismo, aleggia un "virus" anticattolico!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti