Situazione A Roma
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 15:12:04    Oggetto:
 
domani Roma sar� completamente paralizzata.....non si potr� circolare, dalle 2 di questa notte fino alle 18,all'interno dell grande raccordo anulare eccetto per i mezzi pubblici e motocicli........si prevedono pi� di 2 milioni di pellegrini (praticamente mezza citt�) e la situazione (anche se ancora sotto controllo) diventer� caotica!!!!!!
domani per chi dovr� andare a lavoro (compreso me)sar� un'impresa quasi impossibile se non proprio impraticabile.......vedremo!!!!!
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 15:15:52    Oggetto:
 
Gi� per fortuna che non c'� scuola cos� gi� prof e alunni restano a casa...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 15:58:39    Oggetto:
 
Io non mi connetto da qualche giorno, ho visto solo ora il topic... comunque volevo solo dire che questo � stato un grandissimo papa e soprattutto una grandissima persona... in questi giorni ho ripensato al 2000, quando l'ho visto in sala nervi in Vaticano e mi sono resa conto di quanto sia stata una esperienza bellissima...
e poi a prescindere dal credo di ognuno e dalle opinioni personali sulla chiesa credo che non si possa evitare di riconoscere i meriti del nostro papa... basta pensare a tutti i giovani che si sono avvicinati a lui in tutti in questi anni e alle giornate della giovent�...boh, non mi dilungo... ho detto la mia...!=)
_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 16:59:34    Oggetto:
 
per il prossimo papa prendo pari pari le parole di un mio amico

Citazione:
Allora cosa sperare? Tu sinceramente speri in un papa nero. Un papa bianco potrebbe soltanto ripercorrere sulla falsa riga il cammino di Giovanni Paolo II, o peggio ancora potrebbe seguire il cammino di altri papi precedenti. Un papa nero invece potrebbe fare qualcosa di nuovo, sensibilizzare il mondo, almeno quello cattolico, ai problemi del continente africano. E sono parecchi. Perch� non basta Emergency o Medici senza Frontiere. La chiesa ha un potere enorme, ha il potere di guidare milioni di fedeli bacchettoni, e di usare le loro teste, e di prendere decisioni e compiere scelte che questi non discuterebbero assolutamente e non metterebbero in dubbio per tutto l'oro del mondo: perch� non fare in modo che tutti questi si adoperino per l'Africa, dove i problemi abbondano e dove c'� bisogno di gente che si dia da fare per risolverli? Perch� non far prendere per mano tutti questi papaboys e mandarli laggi� a fare del bene? In fin dei conti anche quelle vite hanno dignit�.


per quanto riguarda la polemica fatta da fabio, si diceva che il papa prima di giovanni paolo II fosse stato avvelenato (infatti � durato un mese) per mettere un papa polacco, in modo da aprire i rapporti con l'est e sovvertire il comunismo
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 17:38:53    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
per il prossimo papa prendo pari pari le parole di un mio amico

Citazione:
Allora cosa sperare? Tu sinceramente speri in un papa nero. Un papa bianco potrebbe soltanto ripercorrere sulla falsa riga il cammino di Giovanni Paolo II, o peggio ancora potrebbe seguire il cammino di altri papi precedenti. Un papa nero invece potrebbe fare qualcosa di nuovo, sensibilizzare il mondo, almeno quello cattolico, ai problemi del continente africano. E sono parecchi. Perch� non basta Emergency o Medici senza Frontiere. La chiesa ha un potere enorme, ha il potere di guidare milioni di fedeli bacchettoni, e di usare le loro teste, e di prendere decisioni e compiere scelte che questi non discuterebbero assolutamente e non metterebbero in dubbio per tutto l'oro del mondo: perch� non fare in modo che tutti questi si adoperino per l'Africa, dove i problemi abbondano e dove c'� bisogno di gente che si dia da fare per risolverli? Perch� non far prendere per mano tutti questi papaboys e mandarli laggi� a fare del bene? In fin dei conti anche quelle vite hanno dignit�.


per quanto riguarda la polemica fatta da fabio, si diceva che il papa prima di giovanni paolo II fosse stato avvelenato (infatti � durato un mese) per mettere un papa polacco, in modo da aprire i rapporti con l'est e sovvertire il comunismo


Tu parli di Papa GiovanniPaolo I, alias Papa Luciani. Si dice che sia stato avvelenato, ma se t'informassi � deceduto per una crisi cardiaca!
La chiesa che predica tanto i valori della vita, non penso che uccida un'uomo! I rapporti con l'est si possono benissimo riallacciare anche con un papa non necessariamente dell'est!

si parla di bacchettoni...meglio questi che altri che vanno dietro mode od altre cosa futili! almeno le energie vengono impiegati per scopi utili non per fare guerra!

ribadisco il concetto che chi crede, crede per fede! Disse qualcuno, andate a vedere chi, la religione � una follia di cui l'uomo ha bisogno!
d'altra parte c'� chi crede che la religione sia verit�!

Abbiamo una democrazia, viviamola allora! libert� di espressione questa � data! quindi non critichiamo!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 18:07:31    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Tu parli di Papa GiovanniPaolo I, alias Papa Luciani. Si dice che sia stato avvelenato, ma se t'informassi � deceduto per una crisi cardiaca!

Infatti � risaputo che non esiste NESSUN veleno che provoca una crisi cardiaca. Premetto che non conosco la storia di Giovanni I e le teorie complottiste che ci girano dietro, ma il fatto che abbia subito un arresto cardiaco non esclude l'avvelenamento,

flegias ha scritto:
La chiesa che predica tanto i valori della vita, non penso che uccida un'uomo! I rapporti con l'est si possono benissimo riallacciare anche con un papa non necessariamente dell'est!

Beata ingenuit�! Vorrei averne anche io cos� tanta, avrei qualche problemino in meno ad addormentarmi la sera.
(e non lo dico per offenderti, credimi)

flegias ha scritto:
ribadisco il concetto che chi crede, crede per fede! Disse qualcuno, andate a vedere chi, la religione � una follia di cui l'uomo ha bisogno!
d'altra parte c'� chi crede che la religione sia verit�!

La mia non � una critica alla religione, ma una critica ai vertici della chiesa cattolica. Personalmente non sono cattolico, in un certo senso posso definirmi "cristiano", ma cattolico no nella maniera pi� assoluta, ma conosco tantissime persone cattoliche (dai bigotti pi� rigidi ai credenti ma non praticanti) che pur ammettono i giochi di potere che ci sono in vaticano.
Che poi tu voglia vivere nel tuo mondo di favole � un altro discorso. Piacerebbe anche a me poterlo fare, ma la realt� con cui ci si scontra � diversa.
E ti ripeto, la mia non � una critica alla religione in generale o ai papi (quest'ultimo in particolare era rispettabilissimo, sebbene avesse idee divergenti dalle mie su pi� punti), ma solo alla "dirigenza" di Chiesa S.p.a.

flegias ha scritto:
Abbiamo una democrazia, viviamola allora! libert� di espressione questa � data! quindi non critichiamo!

Prima parli di libert� di espressine e poi di non criticare? Ma le critiche non fanno parte della libert� di espressione? Shocked
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 18:46:02    Oggetto:
 
Teorie complottistiche!!! ma dai!!! spero che scherzi!!! sembra che si parli delle elezioni dei capi di fazioni rivoluzionarie! Posso capire che si parli di anni sino all''800...ma da proprio adesso la chiesa non ha nessun peso politico! non fanno altro che chiedere la pace! il che � importantissimo e condivido pienamente! che motivo avrebbe per uccidere un uomo!!! ma vi rendete conto! se credono nn possono farlo!!

Ingenuit�..beh forse un p� c'�..o la voglio avere...ma nn tanto che da non permettermi di vedere cosa mi accade intorno! ogni volta che qualcuno dice di essere religioso o di nn vedere alcun nessun secondo fine viene preso per ingenuo!

Perch� chiami bigotto chi crede al cattolicesimo? allora chi segue qualcosa � bigotto?! so � liberi di fare ci� che si vuole(fino ad un certo limite) basta che non si danneggi gli altri!

Alcune critiche, quelle costruttive sono parte integrante della libert� d'espressione! la prima che tu hai mosso mi � suonata pi� come un'offesa!
Si pu� non condividere ma non criticare sino ad offendere! libert� di espressione secondo me vuol dire esprimere il proprio pensiero senza criticare gli altri! io adesso ho criticato e quindi se ti sentissi offeso mi scuso ciaoooooo
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 18:52:32    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Teorie complottistiche!!! ma dai!!! spero che scherzi!!! sembra che si parli delle elezioni dei capi di fazioni rivoluzionarie! Posso capire che si parli di anni sino all''800...ma da proprio adesso la chiesa non ha nessun peso politico!

Se tu ne sei convinto temo di non riuscire a convincerti del contrario. Nessun problema

flegias ha scritto:
Perch� chiami bigotto chi crede al cattolicesimo? allora chi segue qualcosa � bigotto?! so � liberi di fare ci� che si vuole(fino ad un certo limite) basta che non si danneggi gli altri!

Oh mamma! Possibile che in questo forum quando dico qualcosa c'� il vizio di rigirare le mie parole? (non ce l'ho con te, � una cosa in generale). Non ho detto che *tutti* i cattolici sono bigotti, ho solo detto che conosco parecchie persone cattoliche, alcuni bigotti, alcuni nella norma e altri credenti ma non praticanti. Da qui a mettermi in bocca che ho associato cattolicesimo a bigottismo ce ne vuole.

flegias ha scritto:
Si pu� non condividere ma non criticare sino ad offendere! libert� di espressione secondo me vuol dire esprimere il proprio pensiero senza criticare gli altri!

E dai te la sei presa per la battuta di Grande Puffo? Wink Si cerca anche un po' di sdrammatizzare. Un po' di sana satira non fa mai male
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:01:29    Oggetto:
 
Io mi astengo...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:17:36    Oggetto:
 
quando naomi si astiene la cosa � grave...se parla mi sa che butta gi� palazzi!! Wink

fabio secondo te la chiesa ha potere politico? curitosit� solo per confrontare le nostre opinioni!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:22:52    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
fabio secondo te la chiesa ha potere politico? curitosit� solo per confrontare le nostre opinioni!

Sicuramente ha un grosso potere mediatico ed economico, il che per diretta conseguenza le fa avere un frosso potere politico, in particolar modo in italia
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:25:02    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
quando naomi si astiene la cosa � grave...se parla mi sa che butta gi� palazzi!! Wink

fabio secondo te la chiesa ha potere politico? curitosit� solo per confrontare le nostre opinioni!


cacchio se ne ha!!e molto direi!!! con questo per� non dico di essere contro la chiesa anzi io sono credente anche se non molto praticante!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:34:54    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
quando naomi si astiene la cosa � grave...se parla mi sa che butta gi� palazzi!! Wink


Hai capito al volo! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:36:41    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
...se parla mi sa che butta gi� palazzi!! Wink


cos'� ha l'alito pesante?? Wink scusate per la battuta in un topic serio...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:37:00    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
quando naomi si astiene la cosa � grave...se parla mi sa che butta gi� palazzi!! Wink

fabio secondo te la chiesa ha potere politico? curitosit� solo per confrontare le nostre opinioni!


basta vedere tutta la gente che ha mobilitato in questi giorni e tutta la gente che ascolta cecamente i suoi dogmi...
sinceramente... sono pagana, ma certe cose le vedono anche i cattolici praticanti
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti