Situazione A Roma
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 15:24:32    Oggetto:
 
ora potrai riposare finalmente in pace...senza pi� sofferenze...addio....
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 16:44:58    Oggetto:
 
Spero che qualcuno non si offenda leggendo un mio messaggio a riguardo di una persona che non appartiene alla mia religione (anche se io non credo in niente).
Volevo solo dire che Giovanni Paolo II � stato un uomo che non si pu� classificare solamente come il Papa dei cristiani cattolici ma una persona da cui tutti gli uomini di ogni credo e fede dovrebbero trarne degli insegnamenti perch� ha davvero fatto del bene a tante gente.
Vederlo soffrire in questi giorni mi ha letteralmente svuotato l'anima.
Ci ha lasciato per sempre un grande uomo che come ha detto il presidente Ciampi "...ha lasciato un segno nella storia..."
Grazie per tutto ... Addio
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 17:01:46    Oggetto:
 
non c'erano parole x descrivere ci� che con il sua immagine e il suo essere riusciva a trasmettere...

adesso non ci sono parole x descrivere il dolore della sua perdita.

Sarai sempre vivo nei nostri cuori insieme a tutto ci� che ci hai donato.
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 21:43:07    Oggetto:
 
Francamente solo ora,dopo pi� di 24 ore dalla sua morte ho la forza x esprimere frasi pi� o meno sensate.
Penso che il mondo abbia perso uno dei pi� importanti protagonisto della storia del '900(e nn � retorica),un Papa,ma soprattutto un uomo(perch� veramente una figura inter-religiosa)che ha sempre mantenuti alti i propri ideali,un uomo che ha combattutto ferocemente con 2 totalitarismi con cui ha convissuto in patria(comunismo e nazismo),ha combattuto x abbattere il Muro di Berlino,contribuendo alla fine del sistema comunista,ma al contempo tirando frecciate anche alle incongruenze del capitalismo e nn guardando mai in faccia nemmeno gli USA.
Un uomo che ha sempre considerato i giovani come il futuro e la speranza del mondo,dando loro fiducia e qualche "bacchettata" in termini di consumismo.
Un uomo che ha sempre creduto nel dialogo,che ha saputo chiedere scusa x la Chiesa Cattolica nel passato,quindi di colpe nn sue(e oggigiorno le persone che chiedono scusa anche x errori loro sono introvabili!),� entrato x la prima volta nella storia della chiesa in una moschea,ha dialogato con tutte le confessioni,cercando sempre la via x la pace!
Non c'� che dire..forse la persona + positiva del '900,capace di fare della sofferenza personale la sua forza,dando un esempio incredibile sulla forza di volont� a tutti!
Non ci sono altre parole da poter aggiungere,solo un GRAZIE NONNO KAROL per aver cercato con tutte le tue forze di fare aprire gli occhi alle persone!!Sarai sempre nella mia anima...x sempre.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 06:10:49    Oggetto:
 
Grazie Giovanni Paolo II... e continua a seguirci anche da lass�..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 11:39:26    Oggetto:
 
Oggi alle 17 il corpo di Giovanni Paolo II verr� traslato nella Basilica di San Pietro perch� i fedeli possano andare a dargli l'ultimo saluto e passer� ancora una volta nella piazza tra la sua gente come amava sempre fare.

La Basilica rester� aperta ogni giorno fino al funerale anche per tutta la notte, tranne una pausa dalle 2 alle 5 di notte per la ordinaria manutenzione e pulizia della Basilica dato lo straordinario afflusso di persone.

Il funerale si svolger� venerdi 8 aprile di mattina alle 10, poi sar� tumulato nelle grotte vaticane all'interno della Basilica dove fu tumulato precedentemente Giovanni XXXIII prima di essere innalzato agli onori degli altari con la beatificaione.
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 11:58:21    Oggetto: Giovanni Paolo II
 
Le parole non escono fuori.
Le preghiere non bastano.Milioni di persone sono ancora a San Pietro nella speranza di vedere di nuovo il Papa affacciarsi alla finestra.Alcuni non ci credono, altri accettano la realt� cos� com'�, anche se essa ci ha portato via un grande servitore della pace e della fede.Gente che non aveva fede in Dio, persone di altre religioni, si sono riunite insieme ai cattolici per lanciare al cielo un'unica grande preghiera che possa far salire il Papa, nel posto pi� ambito del paradiso.Tutta Roma � in silenzio, si odono solo soltanto canti liturgici e la solitudine del mondo, che ormai ha perso un grande personaggio,che rappresentava non solo il Papa, ma un padre per tutti noi.

Da un credente, questa � la mia preghiera verso un grande uomo.Addio Karol.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 13:50:23    Oggetto:
 
Ancora, quasi, non ci credo...quando l'ho saputo (stavo navigando su Internet e avevo aperto il sito di "Repubblica" che improvvisamente mi si � chiuso e mi si � riaperto con la scritta "Il Papa � morto") mi sono precipitata gi� ed ho acceso la televisione...non ci credevo...pensavo, in questi giorni, di andare a Roma ma i miei non possono quindi mi limiter� a salutarlo da qua... Crying or Very sad

Ti vorremo sempre bene, grazie di tutto! Crying or Very sad
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:39:18    Oggetto:
 
Domani sera.. parto o non parto pe Roma?! A sto punto penso proprio di no visto ke non ho trovato nessuno con cui andare... Crying or Very sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:43:25    Oggetto:
 
io forse vado a roma ma ancora nn � sicuro
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 11:46:32    Oggetto:
 
Alla radio hanno detto che la media di attesa � circa 13 ore (in piedi; sotto al sole)
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 14:03:16    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Domani sera.. parto o non parto pe Roma?! A sto punto penso proprio di no visto ke non ho trovato nessuno con cui andare... Crying or Very sad


Anch'io sarei andata ma non ho potuto...una mia amica � partita stamattina, � arrivata ed adesso passer� la notte a Roma perch� � in fila...avete visto ragazzi quanta gente? Io non avevo mai visto una cosa simile!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 14:10:36    Oggetto:
 
nemmeno io avevo mai visto una cosa del genere...

ieri sono stata in fila con un mio amico dalle 12.30 alle 20.30....
8 ore di fila intorno al palazzo per tornare poi al punto di partenza su via della conciliazione...e non l'abbiamo nemmeno visto perch� aveva il treno alle 21.30.....
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 15:39:19    Oggetto:
 
Mamma mia, mi dispiace Marina...ma, su per gi�, quanti eravate in tutti?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 15:40:51    Oggetto:
 
fonte tg diceva 600.000 secondo me eravamo di pi�
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti