Gruppi di amici maskili e femminili.
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 14 Aprile 2003, 12:45:56    Oggetto:
 
Nn mi sembra una gran bella risposta questa...cmq dai, ne parliamo in privato, nn mi sembra il caso d continuare qui.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Aprile 2003, 20:29:39    Oggetto:
 
io non la penso cos�...cio� non credo che i ragazzi quando sono solo tra maschi non facciano gli stessi discorsi che facciamo noi ragazze...
anche i ragazzi quando vogliono sono molto ma molto semplici....!
vero luca?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 22:55:54    Oggetto:
 
Penso che nel gruppo di ragazzi si tende di pi� a generalizzare le cose ma anche che quando si deve parlare seriamnete di una cosa nessuno si tira indietro mentre le donne... non lo so Wink
Le donne sono davvero pettegole come dicono?
Scherzo Very Happy
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 29 Giugno 2004, 08:17:32    Oggetto:
 
Mah...si dice ke le donne siano pi� pettegole, per� in effetti questa � una cosa ke riguarda anke i maskietti! Very Happy
Cmq proprio qualke giorno f� una mia amica ha detto queste testuali parole "Noi ragazze siamo molto stronze, c'� molta rivalit� tra di noi, � una cosa ke abbiamo di natura...".
Io nn mi permetto di dire ke le ragazze sono stronze(anke xk� pure noi maskietti lo siamo,f� parte del genere umano, nn appartiene solo ad un sesso), per� condivido in pieno il fatto della rivalit�, ma queste cose le ho scritte anke nei post precedenti ke risalgono a + di un anno f� ormai!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 29 Giugno 2004, 12:24:07    Oggetto:
 
Che c'� rivalit� � verissimo.. noi donne osserviamo tutto.. pure come tieni oggi i capelli x dire!

Che non facciamo discorsi seri quando ci vuole non � vero.. anzi!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Marted� 29 Giugno 2004, 18:46:48    Oggetto:
 
Io, personalmente, ho notato che � molto affermata la rivalit� tra donne.
L'uscire sempre vestita bene, truccata, anche se devi solo andare a prendere il pane.
Per gli uomini (ovviamente io parlo della mia ristretta realt�), questo non c'�.
Per�, da donne, non vi sembra sciocca questa storia della rivalit� (naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio, per� chiedo perch� siete donne)?
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 07:12:46    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
L'uscire sempre vestita bene, truccata, anche se devi solo andare a prendere il pane.


Eheh... Wink

Cmq Musica se nn sbaglio si � detto ke noi maski nn riusciamo a fare discorsi seri, ma nn ricordo bene, sono post ke risalgono a mesi e mesi f�...

Cmq rispetto a un p� di tempo f�, in base ad alcune esperienze personali, la mia opinione � cambiata un poketto. Ho scoperto ke esiste l'invidia anke tra uomini Very Happy Cio�, ovviamente sapevo ke esisteva, nn � ke noi maskietti ne siamo esenti, solo ke nn l'avevo mai provata o subita sulla mia pelle!
Resto cmq dell'idea ke voi donne ci superate Wink eheh, e nn prendetevela con me, in fondo siete voi stesse ad ammetterlo! Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 07:22:15    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq rispetto a un p� di tempo f�, in base ad alcune esperienze personali, la mia opinione � cambiata un poketto. Ho scoperto ke esiste l'invidia anke tra uomini Very Happy


Esiste eccome, io ho notato attraverso le mie esperienze che tra i maschi c'� invidia soprattutto per quel che riguarda le amicizie, � capitato anche a voi?
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 09:16:07    Oggetto:
 
Secondo me non � la stessa cosa... credo che i ragazzi siano piu affiatati, meno divergenze.
Tra noi ragazze (almeno parlo per mia esperienza) all'inizio che un grandissimo affiatamento, poi capita che ci sono delle divergenze, dei confronti, magari per una simpatia uguale....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 11:19:20    Oggetto:
 
Che ci sia + rivalit� tra donne credo sia vero, a malincuore purtroppo...
Sembra che si sia sempre in competiz9ione, a caccia di + complimenti o commenti positivi, che bisogna sempre esser "meglio" delle altre...
Non voglio certo ritenermi superiore, ma io non mi ci sento cos�, io� x me se una mia amica � bella e prende complimenti, xch� dovrei arrabbiarmi? Cio�, se � bella, non significa che sia meglio di me, � bella e basta! Ho fatto l'esempio banale eh...
Cmq x dire, io mi faccio i fatti miei, e non sono il tipo che si trucca anche x andare a fare la spesa (cio� veramente � un evento quando mi trucco... di solito preferisco vestirmi comoda con un abbigliamento che mi faccia sentire a mio agio, non necessariamente x esser guardata, a volte s�, dipende dall'umore e soprattutto da quel che devo fare!) ma in effetti di ragazze semrpe perfettine ne conosco... Gente che se ha leziopne alle 9 deve scattare in piedi minimo alle 7 altrimenti non ce la fa a prepararsi! Shocked Ma dove devono andare, ad una sfilata? Mah...
In + da studentessa fuorisede posso dirvi che questa rivalit� si riflette anche nella convivenza, infatti si stanno creando molti appartamenti misti, di ragazzi e ragazze, xch� dicono che si litiga di meno. E credo sia vero, i ragazzi non vengono a farti la paranoia xch� magari la mattina eri di fretta e hai lasciato il bagno in disordine!
Cmq sicuramente gli stessi difetti li hanno anche i ragazzi, ma magari sono meno accentuati, o forse non lo danno a vedere...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 14:03:27    Oggetto:
 
Io penso che ci sia la stessa collaborazione e complicit� in entrambe i gruppi!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 20 Settembre 2004, 07:21:25    Oggetto:
 
claudia_biondina ha scritto:
io non credo sia la stessa identica cosa...le ragazze sono molto pi� complici, lo dico perch� � stato proprio con un ragazzo che facevo questo discorso...se fate caso nelle cose pi� semplici come il darsi la mano, spesso le amiche lo fanno e nessuno ha niente da dire...lo facessero due ragazzi e credo che i commenti si sprecherebbero...io credo che per molti versi sia il frutto di una certa cultura e di una data societ� coem un po' tutto quello che viviamo...poi pu� darsi che io mi sbagli...comunque l'esempio era molto molto terra terra...ma quello che ho detto vale un po' per tutto...la maggior parte dei ragazzi quando stanno insieme parlano delle ragazze in modo volgare e fanno pesanti apprezzamenti e chi non fa cos� � come tagliato fuori dal gruppo...ora non voglio dire con questo che sono tutti uguali anzi...ma solo che la complicit� che pu� esserci tra le ragazze � totalmente differente da quella che ci pu� essere tra soli ragazzi, ne sono profondamente convinta!

PIENAMENTE D'ACCORDO!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 21 Settembre 2004, 19:55:08    Oggetto:
 
io sar� xk� sn 1 maschio ma penso ke dai 10 ai 15 fra i maschi c' � un po di rivalit� anche fra amici mentre nelle femmine fra i 15 e i 20
quando c'� un ragazzo di mezzo magari nn giocano sempre leali
io invece cn i miei amici ci aiutiamo. io mi presento alle ragazze poi presento a loro i miei amici, tanto se ad una gli interesso nn cambia idea solo xk� le presento i miei amici tanto sono sicuro della loro onest�
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 20:33:43    Oggetto:
 
a volte c'� molta falsit� tra ragazze... per puro spirito di malignit� o del essere migliore degli altri, a me non � successo per fortuna, cmq preferisco le mie amiche, ci parlo meglio
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti