Gruppi di amici maskili e femminili.
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 07:27:22    Oggetto: Gruppi di amici maskili e femminili.
 
Ragazzi voglio sentire il vostro parere su una cosa ke al momento mi interessa molto.
Secondo voi, pu� esserci lo stesso rapporto all'interno di un gruppo di soli maski e all'interno di un gruppo di sole femmine?
Nel senso ke, c'� lo stesso feeling, la stessa complicit�, o ci sono delle differenze tra i 2 rapporti?
Scusate la domanda, spero di aver reso l'idea...
Aspetto vostre risposte, poi vi dir� la mia.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 20:54:47    Oggetto:
 
secondo me � normale che tra persone dello stesso sesso ci sia pi� complicit�....quando sono con le mie amiche e non ci sono ragazzi parliamo di cose assurde ,di tutto e di pi� e che sarebbe impossibile farlo con dei ragazzi e poi in un certo senso ci si sente anche pi� liberi...
( spero di aver capito il senso della domanda! se no....luca? piet�!!) Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 04 Aprile 2003, 07:30:02    Oggetto:
 
Nn intendevo dire questo Adry.
Cerker� di spiegarmi meglio.
Allora, ci sono 2 gruppi: uno di soli maski ed uno di sole femmine. secondo voi all'interno di quale gruppo c'� + feeling, collaborazione, ecc? In quello maskile o in quello femminile? Oppure sono 2 cose perfettamente uguali? Spero di essere stato + kiaro...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 06 Aprile 2003, 20:46:34    Oggetto:
 
ahhh ecco!
beh secondo me � la stessa identica cosa!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 07 Aprile 2003, 07:07:35    Oggetto:
 
Ok Adry! Grazie x la risposta. Io invece nn la penso come te, cmq poi ne riparliamo in pvt.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 08 Aprile 2003, 17:41:25    Oggetto:
 
io non credo sia la stessa identica cosa...le ragazze sono molto pi� complici, lo dico perch� � stato proprio con un ragazzo che facevo questo discorso...se fate caso nelle cose pi� semplici come il darsi la mano, spesso le amiche lo fanno e nessuno ha niente da dire...lo facessero due ragazzi e credo che i commenti si sprecherebbero...io credo che per molti versi sia il frutto di una certa cultura e di una data societ� coem un po' tutto quello che viviamo...poi pu� darsi che io mi sbagli...comunque l'esempio era molto molto terra terra...ma quello che ho detto vale un po' per tutto...la maggior parte dei ragazzi quando stanno insieme parlano delle ragazze in modo volgare e fanno pesanti apprezzamenti e chi non fa cos� � come tagliato fuori dal gruppo...ora non voglio dire con questo che sono tutti uguali anzi...ma solo che la complicit� che pu� esserci tra le ragazze � totalmente differente da quella che ci pu� essere tra soli ragazzi, ne sono profondamente convinta! Magari � soltanto una mia convinzione, ma � un parere del tutto personale!!! Scusatemi per il noioso monologo!!! Wink

baci
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Aprile 2003, 08:19:46    Oggetto:
 
Grazie Claudia x la risposta!
Cmq tengo a precisare ke questa cose ke hai detto tu, ke i ragazzi parlano in modo volgare delle ragazze, voi donne lo dite spesso. Pu� darsi ke sia vero, nn lo nego, x� credimi, spesso lo si fa x divertirsi e skerzare un p�. E' completamente sbagliato dire ke lo si fa x paura di essere esclusi dal gruppo, xk� io ad un gruppo ke la pensa cosi nn vorrei proprio appartenerci. Io parlo delle mie esperienze, e x il mio gruppetto di amici maski � cosi. C'� da dire x� ke anke voi donne parlate alcune volte in modo volgare degli uomini(io questo lo dico xk� mi � stato detto da ragazze, xk� nn potrei mai saperlo).
Cmq secondo me in un gruppo di soli maski il rapporto � + "vero". Sai xk� dico cosi? Xk� ho notato ke tra donne c'� molta invidia, gelosia, cosa ke tra maskietti nn c'� oppure c'� n'� poca. Ripeto, dico queste cose x esperienze personali, sono cose ke mi stanno accadendo proprio in questi ultimi periodi. Io la penso cosi!
Io esco in un gruppo misto(m e f) ed ogni volta noto queste differenze. Tra noi "uomini" c'� molta ma molta complicit�, feeling...ci capiamo al volo e soprattutto nn c'� invidia, cosa importantissima!
E' ovvio ke poi dipende sempre dai gruppi, nn si � sempre uguali.
Scusate anke me x questo lungo monologo Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Aprile 2003, 18:32:21    Oggetto:
 
bhe � una cosa interessante su cui discutere...ma come gi� ho detto non si pu� generalizzare...! Dipende sempre da molti fattori, da dove si sta, dal tipo di persone che si frequentano, etc... comunque � di sicuro un argomento a cui andrebbe dedicata attenzione...anche io sono una attenta, che osserva parecchio le persone e gli atteggiamenti! Wink Non mi sfugge quasi mai nulla!!! Attenti a voi Laughing !!! Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Gioved� 10 Aprile 2003, 21:05:49    Oggetto:
 
beh luca dico che hai ragione ma in parte....l'invidia e la gelosia ci sono sempre non solo tra gruppi di amici dello stesso sesso!
Devo ammettere che sto meglio in un gruppo composto sia da ragazze che da ragazzi....ci provo e ci ho provato tante volte, ma non riesco ad andare d'accordissimo con le ragazze!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 11 Aprile 2003, 07:28:42    Oggetto:
 
Eh eh, questo confermerebbe la mia teoria Wink Wink

Cmq � vero, invidia e gelosia ci sono sempre, solo ke ho notato questa cosa di + nelle ragazze.

Ragazzi io ovviamente vi sto parlando sempre di esperienze personali. Anzi adesso vi racconto un'altra cosina,ke cmq nn c'entra niente con l'invidia e la gelosia. Quando io sto con i miei amici maskietti, ci divertiamo con pokissimo, facciamo e diciamo tante cretinate(ovviamente nn solo quelle,altrimenti dovrebbero rinkiuderci in manicomio) e ci si diverte tantissimo! Invece quando stiamo anke con le ragazze nn riusciamo mai a comportarci spontaneamente, xk� ogni nostro gesto, ogni nostra parola viene fraintesa. Infatti ci dicono ke tra di loro certe cose nn le fanno xk� magari sono ridicole, sono immature, sono "senza senso". Nn capiscono ke le facciamo solo x divertirci.

Allora ragazze io vi kiedo: quando state solo tra di voi come vi divertite?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 12 Aprile 2003, 23:51:44    Oggetto:
 
sinceramente io non ho mai capito le ragazze che fanno tanto le prevenute Neutral e passano la maggior parte del loro tempo a dire che certe cose non andrebbero fatte perch� sono ridicole e da immaturi... Confused io VIVO e me ne frego!!! io e le mie amiche ci divertiamo con niente, basta una sciocchezza qualsiasi per divertirci da impazzire, con due in particolare ho un feeling spettacolare e c'intendiamo con lo sguardo!!! Mr. Green soprattutto non ci perdiamo nel problema di passare da immature...in fondo maturare significa anche vivere e lasciar vivere...quindi se quelle persone esistono non posso farci nulla ma mi ritengo fortunata a non essere cos�! Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 13 Aprile 2003, 09:33:43    Oggetto:
 
Brava Claudia, anke io la penso come te. Sar� fose ke le ragazze in questione ke io conosco forse si fanno problemi x l'et�...sai, siamo vekkiotti noi Wink , e quindi nn se la sentono + d assumere determinati atteggiamenti.
X� io me ne frego, xk� sono altri i contesti in cui bisogna fare i maturi, ed io penso di riuscirci, sarebbe preoccupante se nn c riuscissi. Quindi se sto con i miei amici a me va d fare "l'immaturo" se ci� mi diverte!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 14 Aprile 2003, 08:45:35    Oggetto:
 
Ciao a tutti,
allora, Luca sa benissimo come la penso io, devo dire che secondo me i ragazzi hanno poche cose da raccontarsi a confronto delle nostre, e i ragazzi le cose + intime e romantiche non se le raccontano, loro al massimo riescono ad essere volgari su certi argomenti, Noi ragazze siamo + complici x quanto riguarda l'amore, ci confidiamo!
Per� devo assolutamente dire che tra noi ragazze c'� + invidia e meno rispetto certe volte!
Loro sono + fedeli alle loro amicizie, vi spiego: Un ragazzo non penserebbe mai di provarci con la ragazza di un suo amico (intendo gli amici veri Wink ), non xche non gli piace ma xche in un certo senso non la vede proprio, d� x scontato che non potr� mai guardarla in un modo che non sia quello della "ragazza del suo migliore amico". Ho fatto l'esempio della fidanzata xche � l'esempio + adatto, ma loro sono cos� x qualsiasi cosa.
Noi ragazze, purtroppo, a volte anche se siamo amiche x la pelle succede che ci si faccia del male proprio xche siamo un po + egoiste e pensiamo prima al nostro piacere che a quello della nostra amica, cosa che invece i ragazzi non fanno!

x quanto riguarda il discorso divertimento, chi mi conosce sa perfettamente che non mi faccio problemi a fare la scema quando mi va di farla anche se ci sono persone che mi dicono di fare la seria.
Fa parte del mio carattere e penso che sar� scema e mezza scocciata pure a 40 anni, e me ne fregher� sempre di quello che dicono gli altri xche se non gli sta bene come sono possono anche decidere di non starci insieme a me!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 14 Aprile 2003, 09:14:08    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
devo dire che secondo me i ragazzi hanno poche cose da raccontarsi a confronto delle nostre, e i ragazzi le cose + intime e romantiche non se le raccontano, loro al massimo riescono ad essere volgari su certi argomenti, Noi ragazze siamo + complici x quanto riguarda l'amore, ci confidiamo!


Se devo essere sincero nn so xk� molte ragazze la pensano cosi, e il fatto ke ne siete cosi convinte mi lascia perplesso. Avete forse mai partecipato ad un discorso tra soli maski? Nn penso, xk� altrimenti nn si trattava d un discorso d soli maski visto ke c'era anke una donna.
Praticamente mi state dicendo ke io nn sono in grado d parlare con un mio amico d certi argomenti senza essere volgare? Oppure ke tra amici nn ci confidiamo. Dico solo una cosa: vi sbagliate, e pure d grosso!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 14 Aprile 2003, 10:54:30    Oggetto:
 
Luca come prendi d'aceto quando si trattano certi argomenti!!!
Il punto � che lo sappiamo come siete fatti, punto e basta!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti