BAR SPORT
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 08:25:04    Oggetto:
 
E' un p� ke nn si parla d sport, ed in particolare d calcio qui dentro, e sinceramente a me manca un p�. Spero ke tornerete a scrivere.
Cosa ne pensate della situazione attuale del calcio italiano? Mi riferisco a tutte le polemike ke nascono ogni domenica x colpa degli arbitri. Domenica si � addirittura sfogata una persona pacata e tranquilla come De Canio, e questo � preoccupante, significa ke si comincia davvero a perdere la pazienza. Spero d poter leggere i vostri pareri.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 11:33:21    Oggetto:
 
Il mio parere non ti piacer�:
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Wink Wink Wink

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 00:32:00    Oggetto:
 
stasera ho visto l'ultima partita di champions league della mia Roma...che tristezza...quest'anno vederla giocare bene e perdere mi faceva male, ma vederla giocare cos�...bhe mi fa ancora pi� male...ma non sar� che prendono troppi soldi? mentre io mi avveleno, mentre i tifosi, quelli che le partite le vivono proprio col cuore, soffrono...vedo i giocatori che quasi se ne fregano...come fossero dei mercenari Crying or Very sad
fino all'altranno seguire le partite della Roma era piacevolissimo...e non perch� si vinceva, visto che l'altranno le cose cominciarono a prendere una certa piega, gi� non tanto piacevole...la cosa che pi� amavo della mia squadra era vedere negli occhi dei miei campioni quel fuoco, quello sguardo pieno di desiderio di vincere...ora non vedo pi� quel fuoco...forse � per questo che mi fa cos� male vederli cos�...giocare tanto per, per prendersi quei soldi e uccidere il sogno di chi segue il calcio con passione...scusate lo sfogo, anche piuttosto noioso...
un bacio
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 08:41:31    Oggetto:
 
Claudia nn ti preoccupare ke capisco benissimo il tuo sfogo. Ricorda ke io tifo x il Napoli e ormai da anni sto mandando gi� tantissimi bocconi amari. Cmq concordo con te, alla fine a soffrire siamo solo noi veri tifosi ke ci mettiamo tanta passione, i giocatori invece possono anke fregarsene, tanto i soldi li guadagnano lo stesso(anke troppi) e alla fine cambiano pure squadra. I valori del calcio cominciano a cambiare...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 15:33:53    Oggetto:
 
Claudia, ieri sono stata allo stadio (mio marito � della roma) e quando � finita ho detto le stesse cose a lui e agli amici che erano insieme a noi, ma loro da non sportivi non hanno voluto ammettere che � cosi.... Secondo voi loro adesso si stanno preoccupando come noi della guerra? o di come andra a finire la Roma? Io penso che loro giocano solo x mettersi in tasca quei skifosi soldi e si vede che non gli va di giocare!
Ieri mentre vedevo la partita mi chiedevo xche non esiste + il calcio emozionante di un tempo....e la risposta � sempre la stessa: ormai girano troppi soldi intorno al calcio che non si gioca + x passione!
Io pur non essendo della roma, ho sempre ammirato questa squadra x i suoi tifosi e xche forse era una delle poche squadre che non giocava x soldi....Ieri mi sono emozionata.....� bellissimo vedere tutta quella gente che piangeva, soffriva e sperava che la loro squadra del cuore gli regalasse una piccola emozione...
Le emozioni ci sono state ma quanto tempo potranno i tifosi essere cosi calorosi a forza di essere delusi?
Dovevate vedere all'uscita tutta quella gente cosi' triste....
Li capisco, xche io x Max provo le stesse emozioni e non so come reagirei se lui mi deludesse + volte!
Cmq, TIFOSI DELLA ROMA, vi ringrazio xche con il vostro calore, ieri x circa 2 ore mi avete quasi fatto dimenticare quello che mi era successo!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:22:47    Oggetto:
 
Naomi spero nulla di troppo grave...
purtroppo ieri parlando con una amica dicevo anche io che prima quando stavo male per altri problemi veder giocare la Roma era come dimenticarsi un attimo di tutto, essere di nuovo in grado di provare emozioni stupende...ora continuo a seguire quella Roma che mi rendeva orgogliosa di aver fatto almeno una scelta giusta nella vita (anche se pu� sembrare stupido), ma mi accorgo che mi fa soffrire tanto, e non per le sconfitte in s� per s�, ma per tutto quello che ho detto e non star� a ripetere...comunque grazie x la comprensione...spero che la guerra finisca subito...e che qualsiasi siano i problemi Naomi, bhe che tu li riesca a risolvere prima possibile. Ti conosco molto poco, ma leggendo parecchie cose che hai scritto ho visto che sei una persona molto carina Smile e poi sei amica dei miei amichetti, quindi!!! Eh Luk�?! vvtb
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 08:11:29    Oggetto:
 
Eh eh Claudia Wink Wink

Cmq avete ragione, io � gi� da un p� di tempo ke faccio sti discorsi, ormai � evidente a tutti. Cmq � vero, molte volte(almeno qui a Napoli � cosi) ci si rifugiava nel calcio x dimenticarsi x qualke ora dei problemi e riuscire a provare delle forti emozioni. Purtroppo qui nn riusciamo neanke + a fare quello talmente ke la nostra squadra sta rovinata! Anzi, meglio nn seguirla proprio, si soffre troppo, TROPPO!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:34:39    Oggetto:
 
claudia_biondina ha scritto:
Naomi spero nulla di troppo grave...
Mi hanno rubato la macchina appena finita di pagare....con un sacco di roba dentro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....ormai non riesco nemmeno + a piangere...ho finito le lacrime!!!

Citazione:
Ti conosco molto poco, ma leggendo parecchie cose che hai scritto ho visto che sei una persona molto carina Smile e poi sei amica dei miei amichetti, quindi!!! Eh Luk�?! vvtb


GRAZIE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
X quanto riguarda i nostri amichetti....sono persone speciali e devo dire che Pam qui mi manca tantissimo!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 21:30:54    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:

Mi hanno rubato la macchina appena finita di pagare....con un sacco di roba dentro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....ormai non riesco nemmeno + a piangere...ho finito le lacrime!!!


sigh sigh...non serve a nulla, ma mi dispiace da morire...

883naomi883 ha scritto:

X quanto riguarda i nostri amichetti....sono persone speciali e devo dire che Pam qui mi manca tantissimo!!!


bhe pamela riempiva un po' tutto il sito, come ora siamo in pochi a fare...era bello trovarla qui, perch� � grazie a questo sito che la conosco, e anche se mi dispiace non leggerla pi� qui sono contenta che cmq sia x me una grande amica Smile
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 10:04:11    Oggetto:
 
Grazie x la comprensione!
X quanto riguarda pam, lei � un amica con i fiocchi... Il fatto di non leggere + i suoi messaggi un po pero' ci ha allontanato, xche cmq non abbiamo gli stessi orari e non ci incontriamo in rete quasi mai, x non parlare di telefonarci....nessuna delle 2 ha la possibilita' di farlo, chi x un motivo chi x un altro!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 07 Aprile 2003, 07:11:27    Oggetto:
 
Riscrivo in questo topic x osannnare x l'ennesima volta un grande del calcio mondiale:Roberto Baggio! Nn ci sono altre parole x descriverlo, ha "parlato" lui ieri in campo. Grande Roby!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Aprile 2003, 10:18:03    Oggetto:
 
Davvero ti piace Roby?
Abbiamo proprio i gusti uguali in tutto, x la miseria!
Io lo adoro, � un mito, � grande!!!!
Me ne sono innamorata ai mondiali del 94 e non l'ho + mollato....
che delusione quando � andato via dalla mia Juve!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 07 Aprile 2003, 10:37:13    Oggetto:
 
Naomi kiunque ne capisca almeno un p� di calcio ed abbia un minimo di obiettivit� nn pu� nn esaltare questo grandissimo campione!
Ad essere sincero quando giocava nella Juve nn lo riempivo troppo di complimenti, ma la colpa era solo della maglia ke indossava Laughing Wink
E' stato vicinissimo anke ad indossare la maglia del Napoli, sarebbe stato un sogno x noi tifosi partenopei!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2003, 11:44:02    Oggetto:
 
beh, di Roberto Baggio c'� da ammirare soprattutto la forza di volont� che � incredibile. Con tutti gli infortuni e tutte le operazioni alle gambe che ha avuto nel corso della carriera, a 36 anni riesce ancora a giocare a buoni livelli.

certo uno come lui in carriera avrebbe dovuto vincere di pi�. Non ha avuto una carriera molto fortunata.
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 22 Luglio 2003, 11:47:51    Oggetto:
 
Rispolveriamo l'argomento calcio....
non vedo l'ora che cominci la B, finalmente dovrebbe essere l'anno giusto per il Palermo di andare in serie A, con gli acquisti che abbiamo fatto.
certo anche l'anno scorso si era detta la stessa cosa, per� il progetto era stato fatto molto frettolosamente, l'allenatore esonerato alla 1�giornata, infortuni di giocatori importanti, la pressione di stampa e tifosi, un'altro esonero, la rincorsa appena sono rientrati i giocatori chiave. Insomma un'anno tribolato. Quest'anno si � partiti con tranquillit�, quindi spero che sia l'anno giusto, i mezzi ci sono.
vediamo....
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti