Amici di Maria de Filippi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:55:21    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Davvero! E' assurdo! In ogni topic si finisce sempre a palrare di Luca e Musica, Luca e Naomi, Naomi e io, Naomi io e Flo... Laughing

Xch� mi tirate sempre in ballo con Luca? Ora io che c'entravo! Era un "diverbio" tra ex amanti!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:50:41    Oggetto:
 
Per� s� troppo forti st� topic che finiscono tutti uguali....
Ogni volta mi ammazzo dalle risate.

Io e Sabrina ci somigliamo? Magari.... Mi piace un sacco quella ragazza!
Ammetto che certe volte faccio quelle mosse con le mani come le faceva lei e da li � nata st� cosa che le somiglio...o meglio...che lei somiglia a me! Laughing

Ho capito una cosa....in ogni topic v� a finire che io e Luca litighiamo x colpa di Dan.
Comincio a sospettare che sia geloso davvero.... Laughing

Luca....cosa dire....� stato bello finch� � durato....adesso ho altri interessi!
Come te d 'altronde... Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:52:53    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:

Luca....cosa dire....� stato bello finch� � durato....adesso ho altri interessi!
Come te d 'altronde... Wink

Qualcosa mi dice che la pausa di riflessione x Luca � finita! Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 02:04:55    Oggetto: Amici di Maria de Filippi.
 
Ciao ragazzi, io concordo con alcuni che odiano sto programma, anche io non lo guardo e non lo guarder� mai #Sniper e vero un programma che non serve a nulla, tanto per mettere qual cosa in pi�, perch� non sanno cosa mettere, e poi Maria de Filippi mi sta sulle palle in una maniera che non avete nemmeno idea, credetemi, :wink e anche i ragazzi, anche se non li conosco, ma ho visto un pezzo � mi � bastato solo per dire che ballano da far schifo, fanno venire piet� solo a guardarli, poi la cosa che odio soprattutto e che si mettono a piangere se perdono o vincono, questa cosa mi fa girare solo le palle. Evil or Very Mad un programma falsoe senza senso.
Con questo chiudo.

Ciao, Tigre883. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 08:49:44    Oggetto: Re: Amici di Maria de Filippi.
 
Tigre883 ha scritto:
e anche i ragazzi, anche se non li conosco, ma ho visto un pezzo � mi � bastato solo per dire che ballano da far schifo, fanno venire piet� solo a guardarli

Se nn ti piace il programma va bene, ma nn puoi venire a dire che ballano da fare schifo!! Mi sembri alquanto prevenuto! Leon x dire nn mi sembrava da fare schifo.. anzi...
Cmq pareri.. nn a tutti deve piacere ovvio..
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:51:22    Oggetto:
 
Effettivamente son pareri... non son abituata a bollare e emettere giudizi...
X� oltre i pareri singoli su chi vi partecipa, ci� che non mi piace � proprio l'idea di creare "artisti" in modo cos� facile... potranno anche avere capacit�, ma in passato gli artisti dovevano fare molta + strada, molti + studi... rimanendo nell'ombra... ora invece quelli che partecipano a questi programmi hanno la strada spianata...

Magari i tempi cambiano e ora dobbiamo accettare questi nuovi metodi.. ma noto anche che gli artisti di una votla non ci son +... strane coincidenze Question Mah...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:33:11    Oggetto:
 
Come ha detto Musica, siamo d'accordo sul fatto che il programma puo nn piacere ma alcuni ragazzi hanno veramente del talento....
Leon � a dir poco spettacolare quando balla... e xche Anbeta? Era antipatica e nn potevo vederla, per� quando ballava mi faceva rimanera a bocca aperta!
X nn parlare di Giulia e Maria Pia....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:02:46    Oggetto:
 
Anbeta? Ancora oggi resto a bocca aperta quando la vedo ballare! � fantastica quella ragazza!
A differenza tua Naomi a me Anbeta sta simpatica! Cmq poco importa, l'importante � che sappia ballare.. e lo fa benissimo!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:06:22    Oggetto:
 
Harley tu parli di gavetta da come ho capito!
Ma ti porto un'altro esempio! Oggi giorno si cerca la raccomandazione pure x andare in bagno un altro poco, dici che se ti offrissero un modo di realizzarti subito nel lavoro o fare la gavetta tu diresti.. no grazie mi faccio la mia gavetta di anni e anni col rischio di non concludere nulla?
Non credo! Almeno io intanto mi prenderei la mia opportunit�!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:32:17    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Harley tu parli di gavetta da come ho capito!
Ma ti porto un'altro esempio! Oggi giorno si cerca la raccomandazione pure x andare in bagno un altro poco, dici che se ti offrissero un modo di realizzarti subito nel lavoro o fare la gavetta tu diresti.. no grazie mi faccio la mia gavetta di anni e anni col rischio di non concludere nulla?
Non credo! Almeno io intanto mi prenderei la mia opportunit�!


Musica io ho detto che ciritico il sistema, non i ragazzi in s�... certamente se mi dicessero che posso avere tutto subito accetterei di corsa!
Loro sono furibissimi a seguire questo sistema, ci mancherebbe!
Ho detto solo che non accetto che ora si ragioni cos�... ma da parte di chi ti DA' il successo, non di chi se lo prende!
Se mi dicessero "Vieni in TV a fare nulla, non devi saper fare nulla, ma ti paghiamo cmq" io ci vado di corsa!!!

Ehm... quand'� che incontro qualcuno che mi dice cos�? Wink Spero presto! Laughing Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti