Alessio Ventura

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

stefy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 16/03/05 09:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 14:46:33    Oggetto: Alessio Ventura
 
Ciao ciao a tutti...visto che si parla di musica in generale volevo chiedervi...per caso conoscete Alessio Ventura????
Dai non fate quelle facce!!! Probabilmente a molti di voi il nome non dir� un gran che, vi spiego chi �....
dunque, alcuni di voi potrebbero ricordarlo quale cantante dei Dhamm coi quali ha partecipato a Sanremo 1995 - 1996, venendo a tempi pi� recenti potreste ricordarlo come cantante dei DB Boulevard a Sanremo 2004 con Baster�...ha partecipato spesso a trasmissioni di Video Italia dove ha partecipato anche Max Pezzali..per questo mi sono chiesta se qualcuno di voi lo conosce e soprattutto lo apprezza dal momento che a mio modesto parere � molto molto bravo, credo meriti molto e spero che presto avr� il successo che merita anche perch� � oltre ad essere un grande musicista � anche una grande persona Very Happy
Grasssssie per l'attenzione #Smile_colors
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 18:06:14    Oggetto:
 
Il nome non l'avevo mai sentito... mi ricordo del cantante di baster�... per� finch� non si scriver� una canzone da sola e non la conoscer� non potr� ami dire ke mi piace! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

stefy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 16/03/05 09:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 08:33:34    Oggetto:
 
Beh ma in effetti sia Baster� che Pronta a splendere, l'altro singolo dei DB Boulevard di quest'estate, le ha scritte lui!!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti