Domanda per i maschietti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 04 Aprile 2003, 20:31:26    Oggetto:
 
CREPI....grazie

Cmq penso ke tutti abbiano delle esperienze "allucinanti" cn l'altro sesso...cmq siamo troppo diversi...due universi paralleli che nn s incontreranno mai...� inutile tentare...ma forse � proprio questo il divertente anche se a volte fa soffrire... Wink Embarassed Wink

Bacini Cool
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 22:43:56    Oggetto:
 
Anke se non si affronta l'argomento da un anno vorrei dire la mia! Sicuramente come ha detto qualcuno centra molto il carattere della persona, ma secondo me, o meglio x qunato mi riguarda, il far ingelosire � una pessima tattica, mi farebbe solo innervosire e quindi forse allontanare, di certo non avvicinare!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 00:00:09    Oggetto:
 
Mah..secondo me l'ingelosimento � una buona tattica invece...certo come detto da tutti poi dipende dal carattere..ma x esperienza � cos�! Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 11:46:29    Oggetto:
 
Non so fino a che punto possa essere efficace, come tecnica: come dice giustamente Claudio, fa diverso effetto a seconda degli individui.

Credo che la migliore sia quella di scoprirsi ma non troppo...lanciare cio� delle "frecciate" e nascondersi: cio� FA' CAPIRE al ragazzo che ti piace, con gesti, sguardi, parole, ecc....Ma ovviamente non esagerare, perch� corri il rischio di "viziare" l'altro soggetto...il quale se magari non � meritevole e fa anche il bastardo, poi ti piglia in giro. Gli "attacchi" migliori penso che siano quelli di "guerriglia" Very Happy
Ovviamente devi vedere se c'� reazione...perch� non devi strafare coi tentativi, altrimenti ti ritrovi nella situazione di cui sopra Very Happy ("vizio")
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 16:36:33    Oggetto:
 
Tattiche, tattiche, tattiche....
ma che siamo ad una partita di calcio?
Io tutte ste cose... questi espedienti, non li condivido per niente... se solo tutte le persone fossero se stesse....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 21:29:26    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Non ho mai compreso n� approvato i giochini del tipo "lo faccio ingelosire"


quoto, nn lo sopporto proprio e poi sn gi� abbastanza geloso di mio qnd ci tengo a qualcuna Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 22:19:30    Oggetto:
 
Caro danmax,
essere s� stessi, la cosa a volte pi� difficile da fare, � sacrosanto e giustissimo, anche perch� chi mente non ottiene risultati sinceri...

Se parlo di tattiche lo faccio per un motivo diverso...il corteggiamento deve essere un gioco...a cui bisogna saper giocare...
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 17:36:14    Oggetto:
 
Secondo me ha ragione Claudio dipende dale persone, ad esempio una volta mentre stava passando il tipo che mi piaceva ho detto ad alta voce ad una mia amica che avevo conosciuto un bel ragazzo in palestra e cose del genere (io glielo facevo apposta al tipo Wink ) e a lui gli � quasi preso un colpo stava cascando per terra Smile !
Per� dipende dalla persona io quando ho saputo che lui stava con una mi sono proprio buttata gi� quasi lasciavo perdere, per fortuna alla fine ho scoperto che non era vero e che stavacon questa x gioco.
Succo del discorso: dipende da con ci hai a che fare!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 08:23:07    Oggetto:
 
frenko83 ha scritto:
essere s� stessi, la cosa a volte pi� difficile da fare


ma xk� scusa?? x me � molto + difficile non essere me stesso e fingere di essere quello che non sono.. non ci riuscirei proprio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 01 Novembre 2004, 19:01:07    Oggetto:
 
Infatti......anche io quando mi piace una persona non riesco ad essere me stessa...mi chiudo in nuo scudo,non parlo e divento molto molto timida...non perch� sia molto estroversa,cio� sono un p� timida gi� di mio,ma con la persona che mi piace molto di pi�...ma quando mi sblocca � la fine....... Very Happy Razz Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 11:10:28    Oggetto:
 
Sheva, non siamo tutti uguali...Prendi Luna per es....condivide il mio pensiero...Magari quando sei di fronte alla persona "X" cerchi (anche giustamente) di sembrare molto molto migliore...oppure ti chiudi, mentre il tuo vero io � nascosto...e non esce...Non � cos� semplice essere s� stessi...Very Happy
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:24:59    Oggetto:
 
Questo � vero... non siamo tutti uguali, per� per mia fortuna io sono sempre me stesso, e ribadisco SEMPRE! Anzi non riesco a far finta di essere quello che non sono, cos� facendo mi sentirei solo ridicolo! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 14:09:25    Oggetto:
 
Per� aspettate.... non � il "fingere" di non essere se stessi,perch� non � finizione...ma � un "blocco"(chiamiamolo cos�) che ho...ma non perch� voglio sembrare quella che non sono ma perch� divento chiusa e timida con la persona che mi interessa particolarmente...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:18:32    Oggetto:
 
Si, e'vero, anche a me capita che quando incontro una ragazza che mi piace mi blocco, e non parlo, mentre in vece se di lei non me ne fregasse niente mi comporterei diversamente... e' un blocco psicologico che ci serve forse per difenderci quando non si vuole giocare per primi le nostre carte. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 19:55:31    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Si, e'vero, anche a me capita che quando incontro una ragazza che mi piace mi blocco, e non parlo, mentre in vece se di lei non me ne fregasse niente mi comporterei diversamente...


Succede anche a me, ad esempio a tutti per passare il tempo do un sacco di botte e li insulto(perch� gli voglio bene Wink ) mentre con "lui" non ci riesco!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti