Consiglio e critica insieme

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 11:25:06    Oggetto: Consiglio e critica insieme
 
Dato l'incredibile numero di post chiusi e l'imminente arrivo della vigilessa del forum che chiude tutto subito e immediatamente volevo chiedere

Perch� continuare a scrivere in post vecchi ?

non mi sembra normale andare a scavare nel forum alla ricerca di vecchi topic per scrivere una cosa qualsiasi ...

ultimo caso quello di sanremo ... all'inizio del post si parla della vecchia edizione di SANREMO .. cazzo scusate .. non conviene farne uno nuovo

Sanremo 2005 cosa ne pensate ???

allibisco davanti a questo continuo ammanettameno di post e successiva riesumazione di vecchi e cadaverici post

P.S. Vi avviso da adesso che inserir� un nuovo post appena inizier� il nuovo campionato di motoGP ... cos� lo sapete prima, tanto nel vecchio non ci scrivo ..
� come prendere un quaderno vecchio e continuarci a scrivere solo perch� ci sono ancora pagine vuote ....
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 16:21:59    Oggetto:
 
Tritologol ha scritto:
Dato l'incredibile numero di post chiusi e l'imminente arrivo della vigilessa del forum che chiude tutto subito


A parte il fatto che i topic su Sanremo non li ho chiusi io (ma non importa) io non chiudo mai un topic senza un motivo!! Lascio sempre un messaggio con delle motivazioni e con il link che porta al "vecchio" topic. Il "chiudi tutto e subito" come dici tu, non l'ho mai praticato.

Tritologol ha scritto:
Perch� continuare a scrivere in post vecchi ?
non mi sembra normale andare a scavare nel forum alla ricerca di vecchi topic per scrivere una cosa qualsiasi ...


Credo che sia inutile aprire 25mila topic che parlano della stessa cosa... si crea solo confusione.

Tritologol ha scritto:
vigilessa


Visto che sei cos� precisino, questo termine non esiste nella lingua italiana... Laughing

La prossima volta scrivi pure il nome di colui (in questo caso colei) che accusi.
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 17:34:44    Oggetto:
 
1)Ho scritto vigilessa proprio per far capire ..
2)lo so che non sei stata tu a chiudere il post su sanremo, ma non � che ce l'ho con te, ma con questa linea di principio.
3)Di costruttivo cosa hai scritto ????
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:33:51    Oggetto:
 
Tritologol ha scritto:
3)Di costruttivo cosa hai scritto ????


Ho risposto alla tua domanda. Se vuoi ti ripeto la risposta:


<<Credo che sia inutile aprire 25mila topic che parlano della stessa cosa... si crea solo confusione.>>
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 09:11:53    Oggetto:
 
Ritieni sia la stessa cosa Sanremo2005 e Sanremo2004 ??? tanto per fare un esempio (scusami Dan Laughing )

Sono d'accordo sul chiudere discussioni inutili, tipo quella di "quale strumento suonate", ecc... che sono ovvi doppioni

IMHO credo che tu soffra di manie di persecuzione ... ma il tuo fidanzato si chiama Mahatma ???
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 12:21:01    Oggetto:
 
Tritogol penso che tu ti stia arrampicando sugli specchi... Wink
Se si scrive sui topic vecchi � perch� si vuole continuare lo stesso discorso...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 13:28:43    Oggetto:
 
Tritologol ha scritto:
IMHO credo che tu soffra di manie di persecuzione ... ma il tuo fidanzato si chiama Mahatma ???



Invece di parlare per abbraviativi (mi sento tanto papy ultras... Laughing ) sii pi� chiaro...

[ IMHO =3D in my humble opinion, secondo il mio modesto parere ]

E poi a te poco importa se il mio fidanzato si chiama Ghandi oppure Adolf...

Le regole sono queste, se ti piaccio bene, altrimenti... quella � la porta!! E soprattutto vedi didarti una calmata, perch� nei messaggi precedenti io ho risposto educatamente alle tue domande dandoti delle spiegazioni, ma, visto il tuo atteggiamento, ora sto cominciando a perder la pazienza...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 15:33:29    Oggetto:
 
Ti ho forse risposto maleducatamente ??? BAH ... (questo significa proprio Bah)
Cmq tralasciando altri discorsi, le porte si aprono e si chiudono e tu sei forse l'ultima che ha facolt� di indicarle ...
Se sto qui � perch� adoro MAX, e ho voglia di stare con persone che hanno la mia stessa passione per lui, non certo per sentire qualcuno che fa la voce grande per qualche grado sulle spalle. Qui naturalmente chiudo perch� mi rendo conto che anche queste che ho scritto sono parole buttate al vento.
@Metroguida : abbiamo parlato qualche volta in chat e credo che tu abbia capito che l'ultima cosa che voglio fare � una polemica Wink niente specchi

Cmq chiudi pure questa discussione, cos� non perdi l'allenamento e salutami mahatma.

Scusa se stavo cercando di fare il punto della situazione, sai sono troppo abituato a migliorare le cose, e a non lasciarle cos� come sono.
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 20:28:28    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:

Visto che sei cos� precisino, questo termine non esiste nella lingua italiana... Laughing



cmq il termine "vigilessa" esiste...
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 09:34:48    Oggetto:
 
io sono d'accordo con Tritologol: va bene chiudere un 3D aperto su un qualsiasi argomento di cui ne esiste gi� uno identico (facciamo un esempio: se apro un 3D per parlare di un determinato contante, ed esiste una discussione identica su quello stesso cantante, allora � giusto che il mio 3D venga chiuso); ma l'esempio di Tritologol si riferiva ad esempio al fatto che possa venir chiuso un 3D dal titolo "Campionato di calcio 2004-2005" solo perch� ne esiste gi� uno dal titolo "Campionato di calcio 2003-2004", dnq vecchio di un anno e magari abbandonato da chiss� quanto tempo!
su qst sono perfettamente d'accordo con Tritologol.
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti