credi nell'amicizia vera non ne dubitare...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 13:40:41    Oggetto: Re: Non possediamo la percezione di tutto!
 
NoIsE883 ha scritto:
Se si riuscisse a percepire prima l'insieme, l'ambiente in cui viviamo le nostre amicizie sapremmo sempre gestire le nostre vite.

...mi piace questa frase...

io non ho mai dubitato che esistessi l'amicizia vera... ma a volte si serve tanto tempo per trovarla.
per� io credo di averla trovato in una amica che mi aiuta sempre se ne ho bisogno, anche se non ci vediamo troppo spesso. (ti voglio beneeeee, Ildike! Very Happy )

e solo un pensiero pi�: la chiamo una vera amica anche se � gi� capitato che lei non mi poteva essere accanto quando ne avevo bisogno... ma poi mi sono resa conto che ci sono alcuni problemi (o meglio dire: alcuni periodi nella vita) che sono pi� utili se uno li vive da sola... (com'� difficile esprimere ci� che penso... Sad )
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 17:41:57    Oggetto:
 
Io ho suddiviso le persone che conosco in:
-la VERA amica, ne ho solo una, la migliore...

-Gli altri amici quelli che ci sono sempre, per� non ci puoi passare le ore al telefono facendo boh...mah...e siamo qui!....

-I neutri

-infine la categoria peggiore: i ripudiati gli ex-amici quelli che non vanno neanche guardati in faccia

Ora vi racconto quello che mi � successo un p� di tempo fa:
In classe stavo sempre con due... durante le ore di buco, in palestra queste cose qua...loro mi mandavano sempre sms per sapere i compiti e io (scema) che spendevo le ricariche per rispondergli...
Loro intanto in classe mi mandavano bigliettini con scritte cose non tanto belle, e quando gli dicevo che mi dava fastidio dicevano che scherzavano..
Un giorno (eravamo rimaste d'accordo da settembre di stare noi tre insieme in gita), se ne escono, no noi stiamo con quelle altre ce l'hanno chiesto l'altra settimana
Ah s� Evil or Very Mad ? Per i compiti ci sono io e per le gite quelle altre?
A quel punto (non gliel'ho detto in faccia) un andateaquelpaese #Fist
c'� voluto
..e da quel giorno non gli parlo pi�, loro neanche (meglio), per� dico io meglio stare in gita insieme a quelli-che-non vuole-nessuno piuttosto che con due che parlano alle spalle
No?
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 18:32:47    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
NoIsE883 ha scritto:

e solo un pensiero pi�: la chiamo una vera amica anche se � gi� capitato che lei non mi poteva essere accanto quando ne avevo bisogno... ma poi mi sono resa conto che ci sono alcuni problemi (o meglio dire: alcuni periodi nella vita) che sono pi� utili se uno li vive da sola... (com'� difficile esprimere ci� che penso... Sad )


� giustissimo cos�

approfitto di quello che ha scritto Mary x ricordare che le amicizie nate sul lavoro o a scuola sono sempre le pi� false e mutevoli(eccetto rarissimi casi Wink ovvio)

E tutti quegli amici che tradiscono l'amicizia me li mangerei
#Eating smiley
Ma non lo faccio altrimenti diventerei un bisonte
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti