credi nell'amicizia vera non ne dubitare...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 22:31:00    Oggetto: credi nell'amicizia vera non ne dubitare...
 
credete nell'amicizia vera?!?
avete mai ricevuto delusioni dai vostri amici??
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 07:03:32    Oggetto:
 
Gran bella domanda questa.... nell'amicizia VERA non ci credevo piu, nemmeno adesso ci credo al 100%... forse perch� dopo una pesantissima mazzata adesso preferisco andare con moooooooooooolta calma.
E' brutto dire cosi, ma purtroppo quando certe cose capitano, poi di conseguenza ti cambia anche il tuo modo di vedere lecose...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 11:48:18    Oggetto:
 
Ma non esiste gi� un topic simile?? Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 12:08:22    Oggetto:
 
Io non credo all'amicizia, ho ricevuto solo tradimenti. Ho perso la fiducia di tutti, e purtroppo sono arrivata al punto di non fidarmi pi� di nessuno, a parte RARISSIMI casi, che si contano sulle dita di una mano sola...

Quando racconto in giro tutte le fregature che ho preso, la gente stenta a credermi... ma purtroppo questa � la realt�, bella o brutta che sia. Gli amici si vedono sempre e solo nel momento del bisogno, ed � l� che a volte bisognerebbe trovare il coraggio di dire: adesso arrangiati! Mi hai abbandonato quando avevo bisogno io? Bene, ora cerca di capire cos'ho provato io. Il problema � che non sempre si riesce a trovare questa forma di coraggio.

L'ultima mazzata che mi sono presa � stata pochi giorni fa: i miei compagni sono riusciti a rubare il compito in classe di matematica dal cassetto del prof il giorno prima che ci fosse la verifica. Hanno fatto le fotocopie e a casa hanno fatto gli esercizi, cos� il giorno dopo hanno solo copiato. Io ero assente e le mie due "migliori" amiche, quelle cio� con cui parlo un po' di pi� e alle quali chiedo sempre i compiti, hanno pensato bene di non dirmelo. Sapete cosa mi hanno detto? <<Avevi solo da chiederecelo! E poi eri tu l'"assente" mica noi!!>> Ma che razza di ragionamento �?! Io dovevo immaginare che loro avevano rubato il compito?? E io dovevo chiederglielo?? Ma stiamo scherzando?? Come cavolo facevo ad immaginare una cosa del genere!!! Ma non � finita qui!! Gli altri miei compagni erano convinti che quelle due stronze mi avessero detto del compito rubato ecc. ecc. Quindi non mi hanno detto niente pure loro. E sapete quando ho scoperto tutto ci�?? Due giorni dopo!! Perch� quelle due cretine non hanno avuto nemmeno il coraggio di dirlo n� a me n� agli altri!!! L'ho scoperto per caso da alcuni miei compagni che ne parlavano tra di loro. Quando il resto della classe ha scoperto cos'avevano combinato quelle due... non vi dico!! Ci sono rimasti malissimo e si sono sentiti in colpa. Ma loro poverini cosa ne potevano sapere? Intanto per� ci sono stati tutti voti altissimi, tranne il mio...
E vabb�...

Scusate lo sfogo...


PS: Vi consiglio un libro sull'argomento: "Timone d'Atene" di W. Shakespeare. E' un libricino abbastanza corto che si legge in fretta. Credetemi, ne vale la pena leggerlo!! Ve lo dice una che legge pochissimo!! Very Happy Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 12:31:15    Oggetto:
 
Miss anch'io la penso come te.. e mi dispiace doverlo ammettere.. ma dopo tante fregature e delusioni ricevute ho imparato a non fidarmi, e a volte mi dispiace perch� non credo che tutte le persone sia uguali. Sicuramente attorno a me c'� chi merita un posto SPECIALE... ma faccio fatica...

Brutta la tua esperienza... vi racconto la mia..
4 anni fa mi sono messa con il mio ragazzo e uscivamo con una bella compagnia, alcuni fidanzati altri single... per� ci si voleva un gran bene!! C'era chi si conosceva dalla prima Asilo!!!! Eravamo quasi in 16..
Poi un giorno uno di noi ha portato in compagnia una tipa, la quale oltre a farlo cornuto con un altro della compagnia, si � divertita a seminare zizzania tra tutti noi... X esempio se oggi parlava con me di una cosa, stai sicura che il giorno dopo l'aveva gi� raccontata a tutti gli altri a MODO SUO. = completamente diversa dalla versione reale!!! in questo modo ha messo tutto contro tutti e in meno di un mese ci siamo trovati divisi..... ha seminato tanto odio, ha disprezzato e giudicato male persone che nemmeno conosceva (esci con noi 3 volte e gi� di permetti di giudicare???) . Odio quella persona, ma odio ancora di pi� quegli amici che hanno preferito dare retta a lei e non ascoltare e CREDERE agli amici di sempre... bastava sedersi ad un tavolino e confrontare le cose x capire che alla fine il punto che no tornava era LEI, x capire dov'era la verit�.... quasi nessuno ha voluto farlo... sono in 5... e solo noi 5 siamo riusciti a capire e salvare un'amicizia di una vita... Tutti gli altri si sono comportati PEGGIO di quella Vipera....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:11:04    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
mi dispiace doverlo ammettere.. ma dopo tante fregature e delusioni ricevute ho imparato a non fidarmi, e a volte mi dispiace perch� non credo che tutte le persone sia uguali. Sicuramente attorno a me c'� chi merita un posto SPECIALE... ma faccio fatica...

Concordo parola per parola!!!

Eh Stefania, mi sa che possiamo darci la mano!!
Mi dispiace tanto per il vostro gruppo... certe persone non sanno proprio come fare per passare il tempo... probabilmente le "corrode" l'invidia...

Pensa che sempre quelle due di cui ho parlato prima, pi� un'altra ragazza, sono andate a dire davanti a tutti che una nostra compagna aveva tradito il suo ragazzo (che � sempre in classe con noi) con un ragazzo che � arrivato solo da qualche mense nella nostra classe.
Primo: anche se fosse vero, ma a voi cosa ve ne frega?
Secondo: e le prove??
Motivo di tutta questa storia?? Probabilmente invidia...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:21:50    Oggetto:
 
Dell'amicizia vera di cui nn si pu� dubitare ormai nn ci credo pi� nemmeno io...troppe brutte esperienze!
La verit� � che solo chi � veramente fortunato nn � mai rimasto scottato dagli amici(o presunti tali)e chi � rimasto scottato pi� di una volta come me ha sempre paura di rimettersi compeltamente in gioco...e si trattiene..e nn vive pi� i contatti umani come prima,impara anche la freddezza e il distacco,causati dal disincanto.
Certo questa � solo esperienza personale,mai generalizzare! Confused
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:25:02    Oggetto:
 
Io credo nell'amicizia vera! E' logico che a volte ci sono litigate e "roba" varia per� credo che senza amici non si possa vivere! E quindi, ci credo! Amo i miei amici ed amo l'amicizia! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:43:24    Oggetto:
 
Miss, Ste, senza offesa: ma che gente conoscete? O_o
Cio� a me hanno presa in giro a volte e mi sono spesso incazzata con amici, che ora sono examici, ma mai fino a questo punto.
Ho una compagnia dall'iznio dell'estate, alcune persone le conoscevo gi� altre no. C'� stato un periodo in cui andava abbastanza male, ho fatto un giro di telefonate, ci siamo visti e abbiamo parlato. Qualcosa si � risolto, altre cose si stanno sciogliendo adesso.
Certo sabato sera c'� stato un semi litigio causa sigarette, ma � solo scambio di opinioni (discussioni animate).
Certo in classe io non mi trovo poi benissimo, ma per l'amicizia sono una di quelle che "ci ha buttato dentro anche l'anima", parafrasando Max.
Mi spiace molto per le vostre esperienze. E vorrei davvero darvi un po di fiducia, perch� l'amicizia esiste.
Esiste l'amicizia virtuale che diventa forte come quella vera, ma esistono anche persone molto vicine che possono essere sincere e essere amiche
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 14:08:05    Oggetto:
 
� difficile da trovare, ma si trova....basta saper cercare! Wink
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 17:53:10    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Miss, Ste, senza offesa: ma che gente conoscete? O_o


elisa purtroppo sta gente esiste eccome!! Rolling Eyes
anch'io ne ho incontrata parecchia ma ormai non ci faccio pi� caso, le mie poche (MA VERE) amiche ce l'ho e degli altri non mi interessa pi� anche se all'inizio ci stavo davvero male....
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 20:02:57    Oggetto:
 
io ho ricevuto molte mazzate in campo di amicizie...x qst fino a poco tempo fa nn credevo nell'amicizia...cio� la mia "migliore" amica in realt� si � dmostrata la mia "peggior" nemica...nel momento del bisogno nn c'era mai...adesso invece ho un'amica e un amico fantastici...mi hanno aiutata e sopportata nei momenti difficili e tuttora qnd ho qualche problema ci sn sempre...quindi meglio di cos� nn mi potrebbe andare! Wink
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 22:33:41    Oggetto:
 
Io ho rincominciato a sentire l'importanza dell'amicizia negli ultimi anni, prima non avevo mai avuto un amico veramente "migliore", poi per fortuna ne ho trovato prima uno e dopo un po' che l'avevo perso di vista, ma non di contatto telefonico, un'altro con cui in pratica sto insieme sempre (forse troppo...). Spesso essere da soli � veramente deprimente, soprattutto se vivete sempre lontano dalla famiglia, quindi gli amici sono fondamentali, ci danno quella tranquillit� necessaria ad andare avanti.
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 22:40:39    Oggetto:
 
io nn credo molto nell'amicizia, almeno per quanto riguarda quella degli altri nei miei confronti....sono stata sempre circondata da persone che nn mi anno mai dato confidenza piu di tanto facendomi sentire a disagio...ho sempre avuto problemi ad inserirmi proprio per questo motivo. Wink
nn dico che tutto il mondo � paese pero'.....
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 22:53:23    Oggetto:
 
Io ci credo e non ci credo Laughing
Ci credo perch�, non voglio essere presuntuoso, ma mi reputo un ottimo amico che non ha mai tradito la fiducia di nessuno, dall'altra parte non ci credo perch� non ho ancora trovato nessuno che fosse come me in questo senso Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti