credi nell'amicizia vera non ne dubitare...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 09:15:02    Oggetto:
 
gi� Miss... credo proprio che in tutto questo centri parecchio l'invidia... che � una brutta bestia!!!

Un'altra mazzata a dir poco fenomenale � stata quella ricevuta l'anno scorso dalla mia "ex" migliore amica... Abbiamo fatto tutte le superiori assieme e dai 14 ai 21 anni tutti i sabati e domeniche assieme, come due sorelle.. poi vabb� ci siamo trovate i fidanzati quindi un pochino ci siamo divise, ma ci sentivamo x telefono e ogni tanto si usciva.. Tra le promesse fatte da Amiche c'era quella dove io dovevo essere la sua testimone di matrimonio...

Bene... Febbraio 2004... incontro per strada una ex compagna di classe che no vedevo da una vita e mi fa " ho sentito che XXX si sposa a SEttembre" ... ed io Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Finale della storia... io non sapevo niente e ha scelto un'altra come testimone dicendomi che ha scelto questa tipa perch� � anche molto amica con il testimone dello sposo.... Io da allora sono diventata fredda nei suoi confronti e lei continua a far l'indifferente...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 12:12:02    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Ma non esiste gi� un topic simile?? Rolling Eyes


Si!!Potrebbe essere associato al mio "AMICIZIA O AMORE"??Perch� abbiamo parlato molto di amicizia..comuque come gi� detto credo tantissmo nell'amicizia..ma il merito � tutto del mio tesoro,con lei ho scoperto la VERA amicizia!!Grazie !!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:32:53    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Ma non esiste gi� un topic simile?? Rolling Eyes

Stessa osservazione da fare!!!

Cmq chi mi conosce sa bene cosa ne penso, non ho alcuna voglia di ripeterlo! Wink
Se qualcuno vuole fare il riassunto... Laughing [/quote]
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 14:11:41    Oggetto:
 
B� ma l'argomento � un po' diverso... qui si parla di amicizia-vera & amicizia-tradimento...



Mi dispiace tanto Stefania... poi, anche se aveva cambiato idea, poteva almeno dirti che si sarebbe sposata... evidentemente sapeva di aver sbagliato e non ha avuto il coraggio di dirtelo... Evil or Very Mad

Comunque io dico sempre: meglio soli che male accompagnati. Preferisco stare da sola piuttosto che essere circondata da persone false e che mi usano soltanto... ma questa � una mia opinione...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 07:21:02    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Comunque io dico sempre: meglio soli che male accompagnati. Preferisco stare da sola piuttosto che essere circondata da persone false e che mi usano soltanto... ma questa � una mia opinione...

ed anche la mia...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 12:49:07    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
meglio soli che male accompagnati. Preferisco stare da sola piuttosto che essere circondata da persone false e che mi usano soltanto...


Perfettamente d'accordo Miss!
Ne ho avute di fregature e delusioni nell'ambito dell'amicizia... specie in periodi scolastici, ero solo la cretina da usare x le materie in cui ero + brava! Infatti quando mi sono trasferita a Roma x l'universit� il mio primo pensiero � stato "Da oggi cambio vita! Prima regola: mi faccio i fatti miei!" Cool Ma x quanto lo dico, mi capita di ricascarci, perch� tendo cmq a pensare bene della gente... Infatti il 2 anno � venuta a vivere con me una mia amica (attualmente EX-amica) che aveva fatto con me il liceo e con la quale x 5 anni siamo state perennemente insieme. Per quell'anno ok, l'anno dopo � riuscita a mettere casini vari con una ragazza con la quale avevamo preso casa e mi hanno cacciata. lei ovviamente se n'� fregata! da allora ho chiuso totalmente, ha provato a riallacciare i rapporti ma io non volevo neanche sentire la sua voce...
Da quella volta posso dire che ci vado molto + con i piedi di piombo, ma sono riuscita comunque a costruirmi delle amicizie belle e vere.

Sull'amicizia eterna... vorrei crederci, ma non so... + che altro ci spero!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 12:51:27    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
specie in periodi scolastici, ero solo la cretina da usare x le materie in cui ero + brava!


Idem... Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 12:59:34    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Harley ha scritto:
specie in periodi scolastici, ero solo la cretina da usare x le materie in cui ero + brava!


Idem... Wink


Benvenuta nel club sorella! Mr. Green

Una delle cose che mi sono rimaste + impresse � stato alla fine del 5 anno: dopo che io e una mia amica avevamo fatto tutti i disegni insieme (xch� io ero la + brava, non x vantarmi), e che avevamo gli stessi identici voti, e all'ultimo avevamo avuto entrambe 10-, sul quadro io ho avuto 9 e lei 10 Evil or Very Mad

Quando si dice che bisogna anche avere una botta di fortuna... vabb�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 13:03:42    Oggetto:
 
Concordo, concordo Flo!!
E anche io ho avuto la tua stessa "fortuna" per disegno... gente che non faceva mai nemmeno una tavola, che prendeva 4 dei compiti in classe, in pagella aveva 7 e 8...
Io che per quattro anni ho avuto la media dell'8/9, ho sempre preso ottimi voti nei compiti in classe e ho fatto tutte le tavole... ho sempre avuto 8 in pagella... ma vabb�... c'est la vie!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 13:11:09    Oggetto:
 
deadelsud78 ha scritto:
io nn credo molto nell'amicizia, almeno per quanto riguarda quella degli altri nei miei confronti....sono stata sempre circondata da persone che nn mi anno mai dato confidenza piu di tanto facendomi sentire a disagio...ho sempre avuto problemi ad inserirmi proprio per questo motivo. Wink
nn dico che tutto il mondo � paese pero'.....



ovviamente questo nn significa che io nn sia disponibile verso gli altri Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 15:22:32    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Sull'amicizia eterna... vorrei crederci, ma non so... + che altro ci spero!
Harley


IDEM
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 16:17:28    Oggetto:
 
Nell'amicizia bisogna crederci, soprattutto quando non si hanno pi� amici oppure questi ci tradiscono... lo dice anche max, e penso sia vero. Pensate positi Wink vo.
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 21:53:46    Oggetto:
 
nn avevo visto sto topic...

io nell'amicizia vera c credo eccome, basta trovare le persone giuste... Wink ho fatto 1 tema sull'amicizia proprio luned� a scuola...

io ho la fortuna d avere 1 gruppo d amici fantastico, c conosciamo da 1 vita e abbiamo condiviso gioie e dolori assieme, io m fido d loro e penso anke loro d me... ovviamente nel nostro gruppo nel corso degli anni si sono aggiunte e tolte delle persone, xk� suprattutto alla nostra et� ma nn solo il carattere cambia e quelle caratteristiche ke magari t rendevano simpatico agli altri ora nn le hai + oppure nn vanno + bene agli altri... ma � tutta 1 cosa normale.. 1 amicizia nn � 1 contratto inscindibile, pu� durare tot, ma quel tot pu� essere sincero e fantastico, oltre a loro nella vita ho avuto modo d

il trucco di un amicizia vera � sicuramente la sincerit� e il rispetto e su questo sono sicuro. il mio gruppo d amici ( tra i quali steomax ke saluto!!) � formato da 6 persone me compreso � fondato sul rispetto e la stima, siamo consapevoli d essere tutti allo stesso livello e nessuno vuole prevalere sugli altri, e sappiamo d poterci fare le battute senza ke l'altro si offenda.... io mi ritengo fortunato ad avere molti amici veri e penso ke l'amicizia in generale sia 1 delle esperienze fondamentali e + belle della vita...

il significato d amicizia � STARE BENE ASSIEME, AVERE DELLE COSE IN COMUNE, POTERSI FIDARE DELL'ALTRO E SAPERE SU CHI CONTARE NEL MOMENTO DEL BISOGNO... io penso ke l'amore sia amicizia, solo cn delle caratteristiche in +...il concetto d feeling � uguale
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 13:49:43    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
nn avevo visto sto topic...

io nell'amicizia vera c credo eccome, basta trovare le persone giuste... Wink ho fatto 1 tema sull'amicizia proprio luned� a scuola...

io ho la fortuna d avere 1 gruppo d amici fantastico, c conosciamo da 1 vita e abbiamo condiviso gioie e dolori assieme, io m fido d loro e penso anke loro d me... ovviamente nel nostro gruppo nel corso degli anni si sono aggiunte e tolte delle persone, xk� suprattutto alla nostra et� ma nn solo il carattere cambia e quelle caratteristiche ke magari t rendevano simpatico agli altri ora nn le hai + oppure nn vanno + bene agli altri... ma � tutta 1 cosa normale.. 1 amicizia nn � 1 contratto inscindibile, pu� durare tot, ma quel tot pu� essere sincero e fantastico, oltre a loro nella vita ho avuto modo d

il trucco di un amicizia vera � sicuramente la sincerit� e il rispetto e su questo sono sicuro. il mio gruppo d amici ( tra i quali steomax ke saluto!!) � formato da 6 persone me compreso � fondato sul rispetto e la stima, siamo consapevoli d essere tutti allo stesso livello e nessuno vuole prevalere sugli altri, e sappiamo d poterci fare le battute senza ke l'altro si offenda.... io mi ritengo fortunato ad avere molti amici veri e penso ke l'amicizia in generale sia 1 delle esperienze fondamentali e + belle della vita...

il significato d amicizia � STARE BENE ASSIEME, AVERE DELLE COSE IN COMUNE, POTERSI FIDARE DELL'ALTRO E SAPERE SU CHI CONTARE NEL MOMENTO DEL BISOGNO... io penso ke l'amore sia amicizia, solo cn delle caratteristiche in +...il concetto d feeling � uguale


non posso far altro che quotare ringraziare e salutare--- Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 13:53:30    Oggetto:
 
Harley ha scritto:


Una delle cose che mi sono rimaste + impresse � stato alla fine del 5 anno: dopo che io e una mia amica avevamo fatto tutti i disegni insieme (xch� io ero la + brava, non x vantarmi), e che avevamo gli stessi identici voti, e all'ultimo avevamo avuto entrambe 10-, sul quadro io ho avuto 9 e lei 10 Evil or Very Mad


Non ho capito... qua la colpa non � dei prof? Perch� a me una prof ha dato sette di storia ed una mia amica 7/8 nonostante io sapessi molto pi� di lei...
ma d'altra parte non era colpa sua O_O
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti