Mi viene un po difficile venire

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

simonuccio55 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 21/04/05 10:27
Messaggi: 4
Localit�: messina

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 10:48:47    Oggetto: Mi viene un po difficile venire
 
Salve a tutto lo staff!sn simone.ho 17anni..digito da messina!ho saputo di cio ke si sta organizzando per giorno ventuno!sono contentissimo...e darei il mio braccio destro per esserci!adoro max..sempre adorato!ma sn minorenne...e frequento il terzo superiore!la mia migliore amica adora max come me..c somigliamo molto per questo.siamo andati anke al concerto l anno scorso qui a messina!vedro se posso venire cn lei..sarebe stupendo per me!!incredibilmente bello!!! Laughing Rolling Eyes
Max..sei grande!sei un amico..l amico di tutti!!
by simonuccio
Wink Wink
_________________
C sono veramente momenti in cui pensi sia la volta buona....anke se nn sai cmq dove ti porta...ma...rischia sempre!
by simonuccio55
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 20:07:46    Oggetto:
 
Se vuoi parlare del meeting devi scrivere su questo topic: http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewforum.php?f=25
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti