Max Pezzali:meglio una volta?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 23:15:46    Oggetto:
 
Scusa, ma la sua forma fisica sono fatti suoi! A Martina piace cos�!!! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 12:48:02    Oggetto:
 
secondo me oltretutto la forma fisica poco conta, soprattutto conoscendo la persona che sta dietro al personaggio pubblico....

E poi ha degli occhi splendidi ^_^

Angy un tantino off topic
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 14:54:45    Oggetto:
 
Sta tranquillo/a parisisal, nessuno ti odier� per quello che hai scritto, d'altronde non hai mica offeso nessuno... Wink
E' solo che secondo me a volte si aprono delle discussioni su max che non stanno ne in cielo n� in terra... insomma, personalmente non me ne frega niente se max pesa 50 kg o 130kg... Wink
A volte ho l'impressione che si cerchi sempre di trovare qualcosa su cui (s)parlare...(non � il tuo caso, n� ce l'ho con nessuno)... Personalmente credo che stare qui a discutere sul fatto che max pesi tanto o pesi poco mi sembra ridicolo... Wink
Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 16:26:41    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Personalmente credo che stare qui a discutere sul fatto che max pesi tanto o pesi poco mi sembra ridicolo.


Concordo!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 18:09:18    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
danmax ha scritto:
Personalmente credo che stare qui a discutere sul fatto che max pesi tanto o pesi poco mi sembra ridicolo.


Concordo!!

Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 19:06:00    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Shocked


Immaginavo la tua reazione!! Uhauhauahuhauha!!! Laughing
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 14:49:02    Oggetto:
 
Ciao Universale, scusa il ritardo, ma guardo solo ora il computer dopo tanto tempo....

Cmq Benvenutissima anche da parte mia nel mitico "Squadrone".
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Repetto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/04/05 16:38
Messaggi: 18
Localit�: bologna

MessaggioInviato: Luned� 18 Aprile 2005, 19:19:25    Oggetto:
 
Complimenti prima di tutto per questo forum. Mi sono registrato oggi � ora faccio il mio primo intervento.
Io seguo gli 883/Max Pezzali dal 1992. Da quando per la prima volta gli ho visti (max e Mauro) come ospiti in un programma estivo del 92 su rete4 credo che fosse "Bellezze al mare" condotto da Mastrota e dalla Rossetti. Comunque a casa ho tutti gli album di Max (e anche di Repetto) e non perdo occasione di vederlo quando � in tv. DEvo dire che l'ultimo album "Il mondo insieme a te" � veramente bello, decisamente meglio di "Grazie mille" e "1in+", per� quando ascolto i vecchi cd ho nostalgia del periodo del 92-94, quando ogni canzone diventava un tormentone, e quando mentre gli vedevo mi esaltavo. Comunque anche quando Mauro se ne andato ha fatto 2 cd eccezzionali anche se un po c'era lo zampino di Mauro con canzoni stupende come "Tieni il tempo", "Musica", "non 6 bob dylan", "se tornerai" e "Finalmente tu" e poi altre canzoni come "tps" ,"lasciala stare","dimmi perch�". E' ammetto che sono rimasto molto male quando vidi Max da solo a sanremo nel 95 (la canzone era "senza averti qui")Max � sempre bravo e lo seguir� sempre, ma le canzoni che scriveva con Repetto erano stupende! linguaggio gergale stupendo, parole stupende(sentite l'inizio di Come mai o Finalmente tu"), storie delle canzoni che riguardava tutte le problematiche dei giovani. Chi � un fans accanito trover� altre differenze.
Sar� patetico ma io sogno di vedere anche solo per pochi minuti Max e mauro a cantare o rivedere il nome Mauro Repetto nei testi delle canzoni. Cos� torneranno a vendere milioni di copie.
_________________
W GLI 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:09:08    Oggetto:
 
Io amo le canzoni di Max Pezzali,sia degli 883!!!!Per me nn fa tanta differenza,lo trovo un grande ascoltando le canzoni vecchie,lo trovo un grande ascoltando quelle nuove!!!!!! MAX 4EVER!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

fragola85 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 16:03
Messaggi: 11
Localit�: foggia/bologna

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 20:52:09    Oggetto:
 
sar� ke forse ero un p� piccola all'inizio della carriera di max e forse non mi prenderete sul serio, ma per me max ha fatto sempre passi in avanti.. non sono affatto delusa da come max si trasformi, da come rendano le sue canzoni.. perk� sono la manifestazione di come una persona cresce, fa tesoro delle sue esperienze di vita e con qt bagaglio va avanti e si evolve(in meglio)..gli 883 e lui per me sono sempre stati un'unica cosa.. per quanto riguarda il suo aspetto, max non � mai stato un modello ma anoi � sempre piaciuto cos�.. se ha messo su qualke kiletto vuol dire ke gli andava bene cos�.. mi ha dato sempre l'aria di un gaudente, di uno a cui piace la vita e kisseneimporta di tutti sti artefici.. quindi son contenta ankio... ho visto un concerto al tour di grazie mille ed � stato spettacolare!! molto bello, lo ricordo con piacere..poi non sono riuscita ad andare ad altri concerti fino all'estate scorsa quando � venuto a fare un piccolo concerto, del tutto gratis(un grande!) in un piccolo paese vicino alla mia citt�.. un paese piccolo ma lui ha saputo fare un concerto bellissimo! l'emozioni c'erano,la sua genuinit� pure.. le persone cantavano le sue canzoni, tutti, ed � stato unico..perk� max � tutto qt!!! quindi non mi sento di criticarlo, ma anzi di dirgli ke � e rimarr� sempre il mio mito, da quando avevo 10 anni!!! Wink
_________________
odi et amo. quare id fortasse requiris. nescio sed fieri sentio et excrucior.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 13:34:01    Oggetto:
 
fragola85 ha scritto:
.. non sono affatto delusa da come max si trasformi, da come rendano le sue canzoni.. perk� sono la manifestazione di come una persona cresce, fa tesoro delle sue esperienze di vita e con qt bagaglio va avanti e si evolve(in meglio)..gli 883 e lui per me sono sempre stati un'unica cosa.. per quanto riguarda il suo aspetto, max non � mai stato un modello ma anoi � sempre piaciuto cos�.. se ha messo su qualke kiletto vuol dire ke gli andava bene cos�.. mi ha dato sempre l'aria di un gaudente, di uno a cui piace la vita e kisseneimporta di tutti sti artefici..non mi sento di criticarlo, ma anzi di dirgli ke � e rimarr� sempre il mio mito

Ragionissimo Fragola (ci si riincontra anche qui!),� cresciuto con la sua musica,lo ha ribatido anche lui,dal ''rotta per casa di dio'' a ''il mondo insieme a te'' c'� una bella differenza,ma era ed � un grande...e lo rimarr� x sempre,almeno x noi...
Il suo aspetto?Lo trovo perfetto...voglio dire,gli mancano un bel p� di capelli e ha un bel p� di chiletti che nn dovrebbe avere.Tuttavia si accetta cosi com'�...e quindi � perfetto...poi col paio di occhi azzurri e stupendi che si ritrova....... Wink Razz
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Repetto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/04/05 16:38
Messaggi: 18
Localit�: bologna

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Aprile 2005, 11:17:05    Oggetto:
 
Pezzali � un grande e su questo siam tutti d'accordo. Per� quando scriveva assieme a repetto le canzoni non erano basate solo su esperienze personali ma riguardavano problemi di una generazione ora da qualche album sono + che altro canzoni personali.
_________________
W GLI 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Venerd� 06 Mag 2005, 16:36:35    Oggetto:
 
a me piace lo stesso Wink
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Repetto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/04/05 16:38
Messaggi: 18
Localit�: bologna

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 21:26:44    Oggetto:
 
anche a me piace tanto. Ma scomettiamo che se torna a collabborare con repetto venderebbe + di 500.000 copie!!??
_________________
W GLI 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 12:55:15    Oggetto:
 
Repetto ha scritto:
Per� quando scriveva assieme a repetto le canzoni non erano basate solo su esperienze personali ma riguardavano problemi di una generazione ora da qualche album sono + che altro canzoni personali.


A me personalmente piacciono pi� le canzoni che scrive "senza repetto", mi sembrano pi� profonde...pi� belle, certo anche prima hanno sfornato dei capolavori, per� non credo che farebbe pi� successo di adesso se tornasse con repetto (cosa quasi impossibile).

Per quanto riguarda quello che dicevano sull'aspetto fisico, io non c'ero nel periodo in cui tutti impazzivano per Max come oggi impazziscono per i blue, quindi nn ho mai visto Max come "il cantante strabonazzo superfamoso"...che poi alcuni dicono "si � ingrassato" vabb� cose che capitano, vorrei vedere chi lo dice se son tutti magri allampanati!
Che poi cmq � pure una cosa abbastanza positiva cos� nn si ritrova appresso quei "fan" che seguono un cantante solo perch� � bello Wink

Cmq d� ragione a Elisa e a Amy ha due occhi da paura!!!!!

Scusate il post un p� lungo
Ciao!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti