Max Pezzali:meglio una volta?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Universale Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 23/02/05 23:26
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 00:01:22    Oggetto: Max Pezzali:meglio una volta?
 
Ciao a tutti Smile premetto che sono una grandissima fan di Max e 883
ricordo ancora, la prima volta, che nell'autobus sentii HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO quando in TV ogni 5 minuti c'era lo SPOT delle 800.000 copie vendute di Nord Sud Ovest Est.Tante serate passate ad ascoltare ininterrotamente le sue canzoni, ore e ore con le cuffie o con lo stereo a palla...cos'e' che adesso non va piu' ?Ho tutti gli album, e sentito e imparato a memoria tutte le canzoni, forse per via della mia eta' che poi era la sua agli inizi, ma le canzoni di allora le trovo splendide, sopratutto il sensazionale Nord Sud Ovest Est.Gli albums li ho sempre comprati appena usciti,mi han sempre lasciato una buona impressione.Un po' meno gli ultimi due (nell'insieme) anche se contengono ALCUNI pezzi stupendi.So che forse � l'et�, ma rivedendo i video allegati al DVD (6 1 mito,o NSOE) lo vedo molto cambiato..forse un tantino in sovrappeso...So che nn sono fatti miei pero' ancora a 30 anni si � giovani! E un mito come lui � per me dovrebbe tenere di pi� alla sua immagine.Sono rimasta incollata su italia1 quella sera estiva a vedere il concerto di Milano e a cantare a squarcia gola!Sono stata ai concerti "GLI ANNI", "GRAZIE MILLE" e "IL MONDO INSIEME A TE".I primi due mi hanno semplicemente entusiasmato un gran talento : FANTASTICI!lL'ultimo, mi ha un po' deluso (un po')...ho riso tantissimo all'imitazione di Maurizio Costanzo (tra l'altro fatta benissimo...scherzava con un musicista che stava per essere licenziato) ma il contenuto emotivo del concerto l'ho trovato molto scarno
(forse lui nn era in serata).Addirittura all'uscita sentivo qualcuno dire : "sembravano le prove di un concerto..." (che tristissima tristezza).
Lui � e rimane il mio cantante preferito con quell'aria semplice e sincera pero' sento che l'entusiasmo sta scemando.Non so cosa bisogna aspettarsi da uno spettacolo dal vivo...per� mi hanno trasmesso piu' emozioni la pausini, antonacci e zero di cui conosco un po' di canzoni, che il grande MAX di cui conosco ogni singolo accordo,parola e strofa...Sono arrivata a questo, facendo un paragone e anche a volte pensandoci la notte prima di dormire...davvero, dall'ultimo concerto sono uscito con un po' di malinconia...cmq sia, se premete l'eject del mio lettore cd, troverete ancora un po' caldo il cd de "La Dura Legge del Gol"..."xch� in fondo lo squadrone siamo noi" (speriamo)


Ultima modifica di Universale il Gioved� 24 Febbraio 2005, 11:08:28, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 00:07:08    Oggetto:
 
Topic spostato nella sezione giusta.


Benvenuta!! Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Universale Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 23/02/05 23:26
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 00:14:06    Oggetto: Cambio sezione
 
Perdonami, ma in questa sezione vedo solo gente che saluta, io ho postato un discorso secondo me serio e credo di averlo fatto nella sezione giusta dato che ho letto "Discussioni generali su Max Pezzali e su maxpezzalinetwork.com"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 10:59:50    Oggetto:
 
Cmq BenVenuta! Rolling Eyes
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 12:16:18    Oggetto:
 
vabb�... se lo dici tu...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 14:11:26    Oggetto:
 
Sai Universale,
non � sta scritto da nessuna parte che debba per forza piacerti il nuovo Max Pezzali come ti piacevano gli 883.
Si cresce, si cambia, cambiano i gusti e anche le aspettative verso il proprio artista o artisti preferiti.
Per quanto mi riguarda per esempio a quasi 30 anni suonati mi ritrovo sulla stessa frequenza di un Max maturo, serio, innamorato, che vive la sua vita nel migliore dei modi e poco mi importa se in sovrappeso o magro come un grissino...
Per quanto riguarda i concerti estivi ho assistito a quello di Casape (RM), un paese sperduto a soli 40 km da Roma e ti posso dire che nonmi sarei mai aspettato un concerto del genere, pieno di energie, e con un Max con una voce live da impressionare.
Non s� chi avevi accanto al tuo di concerto, ma a quello a cui ho assistito io c'erano circa 3000 persone prese dal ciclone Pezzali, il nuovo Pezzali a molti sconosciuto...
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 11:55:33    Oggetto:
 
Benvenuta, cmq io ho assistito all'ultimo concerto di questo tour, per me � stato il primo nonostante i tanti anni da cui seguo max, e l'ho trovato fantastico, mi ha trasmesso tantissimo. Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Universale Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 23/02/05 23:26
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 23:15:08    Oggetto:
 
Su altri post ho letto che l'ultimo tour � stato il pi� bello in assoluto ma secondo me non ha niente a che vedere con quello de "GLI ANNI" e "GRAZIE MILLE" che a mio parere sono stati dei veri e propri show!Non so, forse � stata un p� moscia (dal mio punto di vista) la tappa di CT (12/2004).Anche la scenografia...mi � sembrata un p� scarna,povera di luci ed effetti (non parlo certo di effetti speciali per�...).Beh,forse non gli han permesso di montare tutto, o non han avuto il tempo di farlo...xch� altrimenti, come scenografo non so?!Chi hanno preso?! (Lorenzo Battistello del GF1??)
Smile Sara' una piccola cosa, ma son anke i dettagli che rendono grande un evento.In ogni caso,scenografia a parte,Max mi � parso un tantino spento e "distante" (non per i 20 metri che mi separavano dal palco
Very Happy ). Non sto mettendo adesso in discussione il valore artistico, e mai mi permetterei.
Io ho sempre "amato" Pezzali, pero' come conferma da altri post ( uno intitolato "Hanno ucciso Max Pezzali" ) una volta era PER TUTTI (o quasi) il top (x me lo � sempre stato a parimerito con altri, ovviamente)...sfido a trovare qualcuno che nn abbia una copia in CD o in MC (anke MC tarocca come a 11 anni l'avevo io) del mitico Nord Sud Ovest Est.Ok, accetto il cambiamento, ma secondo voi xch� il cambiamento ha "tagliato" pubblico. Forse � sola una brutta e sbagliata sensazione mia, ma sempre in altri post leggevo e trovato conferma che ai concerti le canzoni un po' piu' recenti erano solo in pochi a cantarle (quel ragazzo del post disse in 4) cosa che ho notato anke io nella tappa di CT, ma del resto credo che sia una cosa normale nella maggior parte dei casi (non per tutti) ossia unico coro per i cavalli di battaglia e qualche vocina spaurita x le canzoni piu' recenti.Non fraintendetemi,la mia � una critica assolutamente costruttiva (MAX TI VOGLIO BENE!!!),a me per prima viene la pelle d'oca quando lo vedo uscire dalle quinte...semplicemente avevo questo piccolo rospo in gola,non sono in grado di giudicare se giusto o sbagliato, ma credo che scriverlo sia un po' piu' utile che tenerlo solo per me sia per me,trovando un confronto con voi, che forse per lui (chissa')
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 11:46:05    Oggetto:
 
Non credo che Max abbia tagliato fuori di proposito una parte di pubblico con questo album, se � avvenuto � xch� i testi sono + maturi e non x quei ragazzini che si divertivano al ritmo di Bella Vera! Poi al max avr� cambiato pubblico.. un + grande invece dei piccoli.. che cmq mi sembra che ci sono sempre!!! Anzi Pezzali � uno di quelli che prende un p� tutte le et�, sebbene le voci che dicono che � un cantante x bambini!
Io sinceramente preferisco questo di Max.. quello di ora! Ho 26 anni e in canzoni come Hanno ucciso l'uomo ragno, Te la tiri, ecc non mi ci ritrovo +! Restano sicuramente album bellissimi i primi... come i successivi.. ma sicuramente mi sento + a mio agio a cantare Eccoti che S'inkazza!
� giusto che tu abbia espresso un tuo parere, niente da dire.. x� mi sembra un p� che hai voluto un p� generalizzare col tuo discorso.. cio� mi � sembrato (e sottolineo sembrato xch� poteri anche sbagliare) che hai voluto fare di un tuo punto di vista una cosa vera ed unica.. che se a te non ha entusiasmato, non ti ha coinvolto, non ti ha trasmesso grandi cose allora � stato cos� x tutti! Questo x me non � vero! Ho assistito a 3 suoi concerti e ti assicuro che sono state delle emozioni fortissime (puoi anche leggere i reportage di chi � stato ai concerti x renderti conto di quello che ha trasmesso... tra questi ne troverai 3 miei)!
Forse sei rimasta una di quelle che non ha tanto apprezzato il passaggio 883-Max Pezzali.. vabb�.. capita!
Del fatto che fosse distante al concerto.. boh.. nn so che dirti.. io l'ho trovato veramente caloroso, e anche il fatto che ha modificato il pezzo finale di Quello che capita da "Ma ringrazio il cielo che Tu sei capitata a me" in "Ma ringrazio il cielo che Siete capitati a me" x me � stato un segno di calore verso di noi.. era un modo x dirci grazie!
Poi del fatto che a 37 anni Max sia in sovrappeso non credo che sia importante! Sbaglio o seguiamo Max x le canzoni e non x l'immagine! Se dobbiamo guardare l'immagine allora scegliamo quei cantanti che vanno avanti + x il bel faccino che x il talento o le canzoni!!
Per ci� che riguarda la scenografia.. beh quelli sono gusti personali, a me � piaciuta parecchio, non ho ben capito tu cosa ti aspettassi da questa!!

Un saluto!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 21:07:57    Oggetto:
 
Universale ha scritto:
Su altri post ho letto che l'ultimo tour � stato il pi� bello in assoluto ma secondo me non ha niente a che vedere con quello de "GLI ANNI" e "GRAZIE MILLE" che a mio parere sono stati dei veri e propri show!Non so, forse � stata un p� moscia (dal mio punto di vista) la tappa di CT (12/2004).Anche la scenografia...mi � sembrata un p� scarna,povera di luci ed effetti (non parlo certo di effetti speciali per�...).Beh,forse non gli han permesso di montare tutto, o non han avuto il tempo di farlo...xch� altrimenti, come scenografo non so?!Chi hanno preso?! (Lorenzo Battistello del GF1??)

Per la serie "Quando conta la musica e non il teatrino"...
serie che tralaltro a me piace molto...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

parisisal Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 29/05/04 14:51
Messaggi: 7
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 23:22:03    Oggetto: Livello 5 A volte ritornano...
 
Ciao raga!
Ho letto un p� la discussione.
Oddio, non mi trovo al 100% d'accordo con l'amica Universale per� pensandoci bene bene, da uno spettacolo dal vivo cosa bisogna aspettarsi?
Se vado SOLO per la musica, tanto vale che sto a casa col mio bel CD,per qualcosa di piu' vado al concerto.
Non mettendola troppo sul sentimentale, ad un concerto ci si va :

* per ascoltare bella musica
* per vedere dal vivo il proprio artista del cuore (e non)
* per passare una bella serata con gli amici
* per farsi tempestare da emozioni ( alcuni si, altri no)
* per assistere ad uno spettacolo

Leggendo attentamente il primo messaggio mi ha colpito il tratto :

" Non so cosa bisogna aspettarsi da uno spettacolo dal vivo...per� mi hanno trasmesso piu' emozioni la pausini, antonacci e zero di cui conosco un po' di canzoni, che il grande MAX di cui conosco ogni singolo accordo,parola e strofa..."

Io non lo so, ma magari � vero "RISPETTO AD ALTRI" il Pezzali/Live � un po' "meno" l'aggettivo sceglietelo voi.
Io ho visto il DVD di Zero (del tuor) se Universale parla dello stesso tour di cui io ho il dvd (cioe' l'ultimo 2004) quello � un CAPOLAVORO! A volte guardando il DvD in alcuni passaggi viene quasi da piangere per l'emozione,ed � solo un dvd, figuriamoci cosa sia stato dal vivo.
Magari quello che Universale ha in testa � solo un paragone...

Per Zarbon : "Quando conta la musica e non il teatrino", unisci alla bella musica uno spettacolare teatrino : NASCE UN CAPOLAVORO!

Sapete, mi veniva in mente una frase :
"Poi chissa' cosa � cambiato, forse � il tempo che � passato, c'e' chi adesso � regolare, c'e' chi si sa per sposare" 883->Max ?? Booo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:15:15    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Universale ha scritto:
Su altri post ho letto che l'ultimo tour � stato il pi� bello in assoluto ma secondo me non ha niente a che vedere con quello de "GLI ANNI" e "GRAZIE MILLE" che a mio parere sono stati dei veri e propri show!Non so, forse � stata un p� moscia (dal mio punto di vista) la tappa di CT (12/2004).Anche la scenografia...mi � sembrata un p� scarna,povera di luci ed effetti (non parlo certo di effetti speciali per�...).Beh,forse non gli han permesso di montare tutto, o non han avuto il tempo di farlo...xch� altrimenti, come scenografo non so?!Chi hanno preso?! (Lorenzo Battistello del GF1??)

Per la serie "Quando conta la musica e non il teatrino"...
serie che tralaltro a me piace molto...


Quoto pienamente... Io al tour di grazie mille c'ero... era un pianobar rispetto al tour attuale... ma dai!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

TerryM Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/11/04 13:25
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 18:39:44    Oggetto:
 
Per Universale:c'e' un messaggio privato per te.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 23:17:58    Oggetto:
 
TerryM ha scritto:
Per Universale:c'e' un messaggio privato per te.


Non � il caso che glielo scrivi qui: appena entrer� sul forum, le si aprir� una finestra, in cui ci sar� scritto che ha ricevuto un messaggio privato.
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

parisisal Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 29/05/04 14:51
Messaggi: 7
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 23:02:57    Oggetto: Max A SanRemo
 
Ciao Raga
Avete visto Pezzali a SanRemo! Bella l'interpretazione con Dj, bel duetto, a me � piaciuto molto.
Io pero' ahime, ascolto la Gialappas : AHIA! Dopo ogni esibizione i cantanti vengono fermati, microfonati e incuffiati e vanno in onda su Radio2 per RaiDireSanRemo...
Sentendoli mi � venuto in mente un po' questo post...
quotando Universale :

So che forse � l'et�, ma rivedendo i video allegati al DVD (6 1 mito,o NSOE) lo vedo molto cambiato..forse un tantino in sovrappeso...

Quelli della Gialappas, con un tono tagliente ma un po' sorpreso, gliene hanno dette un po' di tutti i colori (cattivi anke un po') :
tipo chiedevano se avesse ingoiato un frigo intero o se avesse cambiato da 883 a Max Pezzali per evitare di farsi chiamare 1776 (883 x 2), se in aereo prenota tutta una fila, o date le delusioni per l'Inter (tifo in comune con uno della Gialappas) si sfoga con la pasta asciutta.
Lui � stato un grande, le sue risposte sono state grandiose e divertenti dicendo che vuole dedicarsi al Sumo, gli mancano 40kg ma � sulla buona via. Veramente simpatico!
Sul Palco di SanRemo mi ha fatto una bella impressione, quella canzone cosi' giovanile "ci stava dentro"! Wink
Pero' pensandoci bene ed attentamente : � strano. Forse sbaglio ma ESCLUSIVAMENTE da un punto estetico si � un po' lasciato andare...non so se � giusto o no, sicuramente non saranno affari miei, pero' credo che, oggettivamete, fisicamente 3/4 anni fa era ok (per non parlare di 10anni fa, ma 10 anni son tanti per tutti, del resto "il tempo passa per tutti lo sai...")! Il cambiamento fuori, adesso si nota, molti tacciono, pero' � evidente... non so, sar� una fobia mia, ma � strano vederlo cosi' (per me)non odiatemi per questo. scusate.
Salvo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti