il sito chiude???!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

defo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/09/03 17:47
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 16:13:16    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
io dico che quelli che hanno postato sulla bacheca sono idioti, ma i veri fans sono sempre qui nel forum. Quelli che s�, hanno avuto qualche perplessit� sul nuovo singolo, ma che ovviamente non hanno insultato.
Ma Max guarda mai il forum? secondo me � questo il vero centro del sito, dove si possono scorgere i veri fans.
Quelli che non mancano di rispetto, ma che stanno qui, amano, dissentono e costruiscono una loro opinione CON RISPETTO.

Non vale la pena che per pochi idioti venga chiuso questo sito


Io posto molto in bacheca pi� che altro per questioni di tempo (i messaggi da leggere sono meno che nel forum), ma non mi sembra che quelli che postano in bacheca sono degli idioti. Qualcuno ha fatto critiche pesanti, ma la maggioranza ha semplicemente criticato una scelta in modo educato. Non � giusto generalizzare. E comunque ha ragione SteoMAX: la notizia della presunta chiusura del sito � precedente ai messaggi di Pierpa e Max.
[defo]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 19:03:35    Oggetto:
 
Invece secondo me si!

Se avete fatto caso a quello che hanno detto Pierpa e Max, si capisce che sono stati avvertiti delle critiche e sono stati "esortati" a scrivere qualcosa x fermare tutto questo.

Quindi lo staff che secondo me ha avvertito Pierpa e Max si era gia stancato prima che noi ci accorgessimo di tutto questo.

Ovviamente � solo un mio pensiero...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

defo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/09/03 17:47
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 20:11:04    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Invece secondo me si!

Se avete fatto caso a quello che hanno detto Pierpa e Max, si capisce che sono stati avvertiti delle critiche e sono stati "esortati" a scrivere qualcosa x fermare tutto questo.

Quindi lo staff che secondo me ha avvertito Pierpa e Max si era gia stancato prima che noi ci accorgessimo di tutto questo.

Ovviamente � solo un mio pensiero...


Cosa, che sono degli idioti? Mad Very Happy

Pu� darsi. Secondo me Pierpa ha ragione, solo poteva dire le stesse cose in modo pi� educato e senza generalizzare, perch� su 10 persone che hanno criticato la scelta di Fai come ti pare, secondo me 7-8 l�hanno fatto in modo educato e senza spacciarsi per esperti di marketing musicale.
[defo]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 23:22:22    Oggetto:
 
Chiudendo si segnerebbe la sconfitta...
sconfitta contro che cosa poi?

Forse significherebbe pi� che altro che non ci si crede pi�...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 12:21:08    Oggetto:
 
defo ha scritto:
883naomi883 ha scritto:
Invece secondo me si!

Se avete fatto caso a quello che hanno detto Pierpa e Max, si capisce che sono stati avvertiti delle critiche e sono stati "esortati" a scrivere qualcosa x fermare tutto questo.

Quindi lo staff che secondo me ha avvertito Pierpa e Max si era gia stancato prima che noi ci accorgessimo di tutto questo.

Ovviamente � solo un mio pensiero...


Cosa, che sono degli idioti? Mad Very Happy

Pu� darsi. Secondo me Pierpa ha ragione, solo poteva dire le stesse cose in modo pi� educato e senza generalizzare, perch� su 10 persone che hanno criticato la scelta di Fai come ti pare, secondo me 7-8 l�hanno fatto in modo educato e senza spacciarsi per esperti di marketing musicale.
[defo]


Ehi, mica era una critica allo staff! � loro dovere avvertirli quando qualcosa nn v�!

X quanto riguarda Pierpa, si vede che nn lo conosci! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

defo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/09/03 17:47
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 12:49:39    Oggetto:
 
Beh, so che Pierpa non � esattamente un esperto di galateo, per� poteva comunque usare altri toni... Wink
[defo]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 12:53:18    Oggetto:
 
La chiusura e i messaggi arrivato dall'alto possono essere strettamente correlati o no, non lo possiamo capire in alcun modo!

Assolutamente in disaccordo con Elisa, anzi, a me al contrario stanno irritando i messaggi pieni di saliva che si stanno scrivendo in bacheca in questi giotni! Ci sono stati critiche esagerate,tipetute,stupide, per carit�, su questo nessun dubbio! Per� dio Pierpaolo Peroni non pu� pensare che il nostro ruolo nella industria musica sia acquistare e ascolatre dischi con la bocca chiusa e il cervello spento... le proprie opinioni le pu� esprimere chiunque!
Su Max invece penso che abbia esagerato e frainteso abbastanza: mai nessuno per esempio ha detto che il tour ha avuto meno successo e il cd meno vendite di quanto dichiarato! St� cose se le � praticamente inventate!

E cmq sentirci dire ke in un anno abbiamo solo fatto polemica e non abbiamo dimostrato affetto � una cosa decisamente offensiva, che personalmente mi ha ferito!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 13:18:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Assolutamente in disaccordo con Elisa, anzi, a me al contrario stanno irritando i messaggi pieni di saliva che si stanno scrivendo in bacheca in questi giotni! Ci sono stati critiche esagerate,tipetute,stupide, per carit�, su questo nessun dubbio! Per� dio Pierpaolo Peroni non pu� pensare che il nostro ruolo nella industria musica sia acquistare e ascolatre dischi con la bocca chiusa e il cervello spento... le proprie opinioni le pu� esprimere chiunque!


Ma anche io ho detto che le critiche ci vogliono. io non sono contenta se Max va a Sanremo e ho scritto perch� e percome nella discussione apposita, non ho mica detto:"basta, Max � uno stro*** che va a Sanremo e io non l'ascolter� mai pi� gn gna" (stile bambina di tre anni che fa i capricci). Non ero neanche d'accordo con l'uscita del singolo Fai come ti pare, non che non mi piacesse la canzone, ma credo che Eccoti o un'altra ballata avrebbe fatto pi� succsso.
Io sto solo dicendo che in bacheca ci sono stati degli idioti (non tutti, alcuni, non volevo generalizzare Defo) che probabilmente hanno detto stupidaggini.
Sinceramente non voglio che il sito chiuda, e non so perch� il sito chiude (io non vado mai in bacheca praticamente), e non mi sembra di essere stata melansa a scrivere sto mess (anzi anche in bacheca continuo a non scrivere niente cos� fo prima)
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 14:15:34    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Da quel che ho capito io da troppo tempo ormai c'erano discussioni sull'ultimo singolo di Max, sul video, sul lavoro della Warner.
Discussioni o critiche a volte troppo pesanti, critiche che alla fine vanno a colpire Max,Pierpa, Cecchetto, e quelli della Warner, critiche sul loro modo di lavorare e gestire le cose... ma credo che tutte le persone che lavorano CON Max sappiano fare bene il loro lavoro, sono anni che lavorano... e non gli sta bene essere criticati pesantemente da chi di certe cose non ne capisce tanto... questo almeno quanto ho capito io..


alla fine sono le STESSE lamentele che circolavano anche ai tempi di uno in + ....sulla warner, su cecchetto che manpolava tutto...le solite cose!!

e alla fine posso capire benissimo i messaggi di Pierpa e Max... anch'io sono stufa di leggere le stesse critiche da omai 4 anni.... Confused
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

defo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/09/03 17:47
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 16:15:47    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
La chiusura e i messaggi arrivato dall'alto possono essere strettamente correlati o no, non lo possiamo capire in alcun modo!

Assolutamente in disaccordo con Elisa, anzi, a me al contrario stanno irritando i messaggi pieni di saliva che si stanno scrivendo in bacheca in questi giotni! Ci sono stati critiche esagerate,tipetute,stupide, per carit�, su questo nessun dubbio! Per� dio Pierpaolo Peroni non pu� pensare che il nostro ruolo nella industria musica sia acquistare e ascolatre dischi con la bocca chiusa e il cervello spento... le proprie opinioni le pu� esprimere chiunque!
Su Max invece penso che abbia esagerato e frainteso abbastanza: mai nessuno per esempio ha detto che il tour ha avuto meno successo e il cd meno vendite di quanto dichiarato! St� cose se le � praticamente inventate!

E cmq sentirci dire ke in un anno abbiamo solo fatto polemica e non abbiamo dimostrato affetto � una cosa decisamente offensiva, che personalmente mi ha ferito!


Ecco, questo � quello che mi ha dato pi� fastidio dei messaggi di Pierpa e, in parte, di Max: non possono pretendere che i fans comprino, ascoltino e dicano "uh, che bello! Ma guarda che bravi!". Qualche critica ci scappa sempre, come in tutte le cose.
x Elisa (non la musica...): Pierpa ha generalizzato, nel messaggio che ho quotato hai generalizzato anche tu, ma visto che ti sei corretta non ti bastoner�. Wink
[defo]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 07:11:27    Oggetto:
 
io non vorrei sbagliarmi ma credo che Pierpa e Max non se la siano presa per QUALCHE critica sul loro modo di fare, sul video o sulla canzone... credo se la siano presa per questo CONTINUO criticare, OGNI giorno le stesse critiche, ho letto in bacheca messaggi con lo stesso contenuto scritti tantissime volte.. vabb� a te il video non piace?? Ok l'hai detto, ma non scriverlo centinaia di volte e non accanirti contro chi invece dice che � bello. Quando si eprime un'opinione, positiva o negativa che sia, basta dirla una volta, non serve insistere.. Credo sia l'ESAGERAZIONE che ha portato Pierpa a quel messaggio... almeno spero..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 12:53:12    Oggetto:
 
defo ha scritto:
Franz83 ha scritto:
La chiusura e i messaggi arrivato dall'alto possono essere strettamente correlati o no, non lo possiamo capire in alcun modo!

Assolutamente in disaccordo con Elisa, anzi, a me al contrario stanno irritando i messaggi pieni di saliva che si stanno scrivendo in bacheca in questi giotni! Ci sono stati critiche esagerate,tipetute,stupide, per carit�, su questo nessun dubbio! Per� dio Pierpaolo Peroni non pu� pensare che il nostro ruolo nella industria musica sia acquistare e ascolatre dischi con la bocca chiusa e il cervello spento... le proprie opinioni le pu� esprimere chiunque!
Su Max invece penso che abbia esagerato e frainteso abbastanza: mai nessuno per esempio ha detto che il tour ha avuto meno successo e il cd meno vendite di quanto dichiarato! St� cose se le � praticamente inventate!

E cmq sentirci dire ke in un anno abbiamo solo fatto polemica e non abbiamo dimostrato affetto � una cosa decisamente offensiva, che personalmente mi ha ferito!


Ecco, questo � quello che mi ha dato pi� fastidio dei messaggi di Pierpa e, in parte, di Max: non possono pretendere che i fans comprino, ascoltino e dicano "uh, che bello! Ma guarda che bravi!". Qualche critica ci scappa sempre, come in tutte le cose.

D'accordo pure io...
E poi essere fan di Max Pezzali non vuol dire che si debba accettare tutto e per tutto...
SE a me non piace il nuovk singolo o il fatto che vada a Sanremo a cantare con DjFrancesco non vedo perch� non posso (nel limite dell'educazione) dire la mia...
Un utente su questo sito ha una firma che dice: "siamo fan non clienti..." e ha perfettamente ragione.
Il genere umano � vario e quindi nessuno si pu� aspettare che tutto quello che facciano va preso come buono... Tutto qui
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 18:16:31    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
defo ha scritto:
Franz83 ha scritto:
La chiusura e i messaggi arrivato dall'alto possono essere strettamente correlati o no, non lo possiamo capire in alcun modo!

Assolutamente in disaccordo con Elisa, anzi, a me al contrario stanno irritando i messaggi pieni di saliva che si stanno scrivendo in bacheca in questi giotni! Ci sono stati critiche esagerate,tipetute,stupide, per carit�, su questo nessun dubbio! Per� dio Pierpaolo Peroni non pu� pensare che il nostro ruolo nella industria musica sia acquistare e ascolatre dischi con la bocca chiusa e il cervello spento... le proprie opinioni le pu� esprimere chiunque!
Su Max invece penso che abbia esagerato e frainteso abbastanza: mai nessuno per esempio ha detto che il tour ha avuto meno successo e il cd meno vendite di quanto dichiarato! St� cose se le � praticamente inventate!

E cmq sentirci dire ke in un anno abbiamo solo fatto polemica e non abbiamo dimostrato affetto � una cosa decisamente offensiva, che personalmente mi ha ferito!


Ecco, questo � quello che mi ha dato pi� fastidio dei messaggi di Pierpa e, in parte, di Max: non possono pretendere che i fans comprino, ascoltino e dicano "uh, che bello! Ma guarda che bravi!". Qualche critica ci scappa sempre, come in tutte le cose.

D'accordo pure io...
E poi essere fan di Max Pezzali non vuol dire che si debba accettare tutto e per tutto...
SE a me non piace il nuovk singolo o il fatto che vada a Sanremo a cantare con DjFrancesco non vedo perch� non posso (nel limite dell'educazione) dire la mia...
Un utente su questo sito ha una firma che dice: "siamo fan non clienti..." e ha perfettamente ragione.
Il genere umano � vario e quindi nessuno si pu� aspettare che tutto quello che facciano va preso come buono... Tutto qui


D' accordissimo, specie con le cose aggiunte da Red Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:24:58    Oggetto:
 
Ma aveteletto la bacheca?! Heritage che piange perch� abbiamo fatto arrabbiare pierpa e Max tipo un bimbo di 5 anni a cui dici:tua madre � stupida... Salvatemi!

Cmq Elisa ok, siamo pi� o meno d'accordo, c'� chi ha esagerato!

Ma a me quello che mi da fastidio � che Max ha scritto una cavolata gigante: Noi l'abbiamo criticato! Cosa mai successa, � stato crircato solo quello ke � attorno a lui! Oggi ritorno a leggere la bacheca e leggo messaggi del tipo abbiamo criticato sempre e troppo Max ultimamente... Riportatemi i messaggi nei quali � stato fatto,grazie! Mi sono sfogato qui per evitare di alimentare ulteriori discussioni in bacheca...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:30:59    Oggetto:
 
Io ragazzi ho letto i messaggi di Max e di Pierpa e qualche successivo per� non ho capito niente della storia! Qualcuno mi spiega un po'? Grazie!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti