Max a Sanremo !!! (venerdi' 4)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 20:00:44    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Rileggedno questo topic mi vengono in mente le parole di Max... come dargli torto!!!

Ma � ovvio che Max � libero di fare ci� che vuole, ma io sono libero di ritenere che Dj Francesco sia il peggior cantante in gara


E questo che vuol dire?! Max non � libero di andare dove vuole a cantare con chi vuole, di divertirsi ecc.. Non riesco a capire cosa importa la bravura dell'altro cantante!!! Max che torna dopo dieci anni a calcare l'Ariston � una cosa troppo bella!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 20:10:33    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Max che torna dopo dieci anni a calcare l'Ariston � una cosa troppo bella!


Sono pienamente d accordo!
X me poteva anche duettare con PincoPallino, era una gioia immensa!

Ricordiamoci sempre che x essere ospiti a san remo devi essere come minimo un cantautore molto apprezzato! Quindi nn dobbiamo che essere fieri di lui!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:01:01    Oggetto: Un p� di rispetto per il prossimo
 
Weeepaaa a tutta la "Pezzalitown"

Penso che non possiamo sempre giudicare Dj Francesco cos�... Non � stato lui a sotenire sempre Max, poi sono molti amici e questo gi� da molto tempo prima che Dj Francesco sia conosciuto... non � stato anche lui a mettersi una maglietta 883 all'isola dei fam... E noi cos� lo ringraziamo... Ma che mondo ragazzi!!!

Poi, cantano stili diversi non possiamo dire certe cose... Dai ragazzi, restiamo un p� aperti a tutto. Quando una personna mi dice : Dj Francesco non sa cantare, le sue canzoni sono brutte ma quando personne di noi hanno ballato al meno una volta, in estate, sull'Capitano? Chi dice di n�, mi sa che... Non dimentichiamo che � il suo primo album... Deve ancora crescere nello stare artista... Scrivetele voi le canzone e poi andate a un casting e solo quando avrete inciso un disco... allora s� che si puo criticare gli altri... Comunque scusate il mio negativismo, ognuno pensa la sua... Neanche a me mi piace tanto il DJ ma il rispetto degl'altri � la cosa pi� sacra che l'uomo posseda attualmente in questo mondo...

Max a Sanremo � una grande cosa e quello che sia...

Mi scuso ancora ma vi rispetto anche cos� perch� chi � fan di MP � un mio caro amico...

Ciao e Buona giornata a tutti ve la auguro di tutto il cuore, un bacio dalla Svizzera...

E come sempre un grandissimo e caloroso abbracio/saluto a Max, Martina, Matilda, MISS883, Harley, Zak, Giusy, Anna, Gabri, Metro e Rebby... Sper� non avere dimenticato nessuno...

Ciao ci si scrive...

glr
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:45:11    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Rileggedno questo topic mi vengono in mente le parole di Max... come dargli torto!!!


a me proprio fa skifo sanremo. Come ligure so delle cose veramente schifede sul festival. Diciamo che il festival di Sanremo � indietro. E la qualit� della musica al festival sta crollando. Il festival � veramente pesante, l'ho provato a guardarlo qualche anno fa e mi sono addormentata dopo due canzoni (� stato bello quando c'era Fabio Fazio).
E cos� come critico SanRemo critico anche il festivalbar.
D'altra parte anche Max mi pare abbia detto che quando c'era andato era stata un'esperienza disastrosa, no?
Io seguo Max da una vita (la mia) e devo ammettere che pensavo non ci andasse e sinceramente non condivido la sua scelta appieno, ma se lui � contento bene. Cio� Fa quello che gli pare Razz
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:48:15    Oggetto:
 
Pour 2balliconmax:


Salut Jean-Luc,

Le probl�me n'est pas que Max ne doit pas chanter � Sanremo... Il y a un autre probl�me: en Italie Dj Francesco n'est pas admir� par le publique. Je m' explique: quand une personne pense � Dj Francesco, elle n'a pas une bonne image, parce qu'il est un peu ridicule et, au comparation de Max, il n'ecrit pas de belles chansons, n�anmoins son p�re soit un tr�s important chanteur. Donc les fanatiques de Max ne sont pas tr�s heureux de sa d�cision, parce qu'ils auraient pr�f�r� un duetto avec un autre genre de chanteurs, plus important.

Excuses-moi pour mon fran�ais... Embarassed

Bises!!


Federica
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:13:44    Oggetto:
 
Vedremo come sar� la canzone MAX-DJ FRANCESCO e poi commenter�!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 16:32:29    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Pour 2balliconmax:


Salut Jean-Luc,

Le probl�me n'est pas que Max ne doit pas chanter � Sanremo... Il y a un autre probl�me: en Italie Dj Francesco n'est pas admir� par le publique. Je m' explique: quand une personne pense � Dj Francesco, elle n'a pas une bonne image, parce qu'il est un peu ridicule et, au comparation de Max, il n'ecrit pas de belles chansons, n�anmoins son p�re soit un tr�s important chanteur. Donc les fanatiques de Max ne sont pas tr�s heureux de sa d�cision, parce qu'ils auraient pr�f�r� un duetto avec un autre genre de chanteurs, plus important.

Excuses-moi pour mon fran�ais... Embarassed

Bises!!


Federica


Weeepaaa Federica!!!

Salut toi et merci pour ta splendide r�ponse!!! Tu va bien? Ca fait longtemps, hein!!!

Pour ton information : Duetto = duo (en fran�ais)

Sei bravissima a scrivere in French, complimenti mi hai incantata.

Ascolta bella lo so come � la situazione con Francesco, come lo sai sono anch'io un DJ in svizerra e mi tengo molto informato della musica Italiana... ma quello che volevo dire, era semplicemente che non possiamo spudare veleno sopra un uomo. Rispetto al prossimo. Era solo quello che volevo dire, niente altro. Tu comprends ce que j'essaie d'expliquer???

Lo sai, non � perch� qualcuno fa qualcosa con un'altro, che � diventato come lui... Exemple miss : Se una sera qualcuno ti fa una foto in qui sei in braccio a un altro cantante!!! Non vuol dire che non sei pi� la "Grandissima fan di MP". Ma le personne la penzono in un tutt'altro modo... si chimano le "RUMEUR"

Senti vorrei sentire la tua vocce una volta, cos� quando vado a vedere la mia cara JUVE, ci possiamo organizare un Rendez-vous... Wink (Lo so sei fidanzatissima, ma solo per fare + conoscenza)

Bon salut et j'esp�re un magnifique festival de SANREMO.

Ciao ci si scrive...

glr
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 17:15:40    Oggetto:
 
Puor 2balliconmax:

Oui, oui! J'ai compri ce que tu m'a dit! Very Happy

Merci bien pour tes hommages Embarassed de toute fa�on toi aussi tu ecrit tr�s bien en italien. Wink

Je ne sais pas quand on pourra rencontrer... probablement dans le futur... Wink

A bientot!!


Federica
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 23:30:11    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
E questo che vuol dire?! Max non � libero di andare dove vuole a cantare con chi vuole, di divertirsi ecc..
Ma il giorno prima Zarbon ha scritto:
Ma � ovvio che Max � libero di fare ci� che vuole

E io cos'ho detto?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 12:46:31    Oggetto:
 
ehm... Embarassed
Cmq mi riferivo a tutti i post precedente non solo al tuo....

Complimenti Fede! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 13:27:17    Oggetto: Che canzone cantera?
 
Ragazzi mi sto chiedendo!!!

Che canzone Max ci cantera venerdi prossimo???
Una di Francesco, una di un altro cantante famoso o magari una delle sue???

Se Max pu� cantare una delle sue mitiche, vorrei che cantasse :

Una canzone d'amore REMIX, quella con le 2 stroffe R&B/Hip hop che possiamo trovare su cd Straordinaria "La Donna, il segno..." S� quella la trovo adatta per loro...

E a voi che ne pensate???

Ciao e Buona giornata a tutti ve la auguro di tutto il cuore, un bacio dalla Svizzera...

Ciao ci si scrive...

glr
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 13:34:03    Oggetto:
 
Domanda: ma la canzone che Max canter� con Dj Francesco � a parte o � proprio quella che porter� Dj in gara?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 14:36:31    Oggetto:
 
Io penso che faranno una canzone di un altro artista...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:18:13    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Max che torna dopo dieci anni a calcare l'Ariston � una cosa troppo bella!


Sono pienamente d accordo!
X me poteva anche duettare con PincoPallino, era una gioia immensa!

Ricordiamoci sempre che x essere ospiti a san remo devi essere come minimo un cantautore molto apprezzato! Quindi nn dobbiamo che essere fieri di lui!


Quoto ragazzi!!! L'importante � che ci sia Max, no?!?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:20:52    Oggetto: Re: Un p� di rispetto per il prossimo
 
2balliconmax ha scritto:


E come sempre un grandissimo e caloroso abbracio/saluto a Max, Martina, Matilda, MISS883, Harley, Zak, Giusy, Anna, Gabri, Metro e Rebby... Sper� non avere dimenticato nessuno...


Ciaooooooooo! Quanto tempo!!!
Ricambio il saluto, un grosso bacione!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti