Salviamo la band
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band

TerryM Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/11/04 13:25
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 17:43:15    Oggetto:
 
Non volevo assalirvi, ma dire che questa e' la migliore band che Max abbia avuto non mi sembra una dato tanto oggettivo. Poi tanto "nuova" non sono dato che bazzico qui dal 2000(e proprio Maura se e' la ragazza di Foligno mi conosce). Per quanto riguarda la storia del "confidenziale" ognuno sa' che cosa qualcuno di loro ha rappresentato o hanno rappresentato, per cui non facciamone una cosa personale (se no ne' avrei da raccontare), bensi' prendete tutto quello che di buono che riescono a trasmettervi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 18:33:00    Oggetto:
 
Visto il cambiamento di genere attuato da Max nell'ultimo album la band doveva assumere un aspetto pi� rock-acustico, quindi la band cambier� o perch� ne trovano di migliori o perch� Max cambia nuovamente genere
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 18:45:46    Oggetto:
 
a me dispiacerebbe moltissimissimo se se ne andassero anche gli altri oltre a Paolo che gi� mi ha deluso moltissimo.....certo, max sarebbe un mito lo stesso anche con un altra bandd, ma cos� � proprio al top... Wink
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 20:45:42    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
oltre a Paolo che gi� mi ha deluso moltissimo..

io sinceramente nn capisco perch� ti abbia deluso...fa parte del suo mestiere. Anzi, con la Pausini si va a fare un bel tour mondiale, avr� sicuramente + visibilit�...insomma una grandissima esperienza professionale. Se ti piace Paolo Carta dovresti essere contenta per lui
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 13:23:58    Oggetto:
 
certo che sono contenta per lui ma mi dispiace tantissimo lo stesso.............forse sar� perch� la pausini non mi va gi�.... Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 20:35:42    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
certo che sono contenta per lui ma mi dispiace tantissimo lo stesso.............forse sar� perch� la pausini non mi va gi�.... Crying or Very sad Crying or Very sad


d'accordo
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti