Opinione personale...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 18:53:12    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
propongo un metodo che potrebbe andare bene se non a tutti, a molti: che ne dite di un topic di solo OFF TOPIC dove potete scrivere tutte le cavolate che volete e poi alla trentesima pagina viene chiuso e se ne riapre un altro?

L'idea non sarebbe male ma credo che se tutti noi cercheremo di responsabilizzarci un po di pi� la sezione a parte per gli off topic continuer� a non servire.
Per quanto riguarda le faccine credo ultimamente se ne sta abusando un po troppo e come ha detto Elisa un post di sole faccine a volte � antipatico.
Io direi di riprenderci un attimo e se questa fase degenerativa dovesse continuare allora saremo costretti a riportare la linea dura cosa che in bacheca ha portato benefici ma sul forum non � stata adottata in quanto credo sia un mezzo alternativo alla bacheca dove poter parlare delle cose pi� disparate con pi� "libert�".
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 19:03:58    Oggetto:
 
X metro: quando ho detto che sarebbe stato pi� opportuno mandare un msg privato, mi riferivo allo staff, non a te Wink

Se devo essere sincero mi trovo in completo disaccordo con la proposta di elisa... per carit� elisa, nulla contro di te e so che hai fatto questa proposta solo per trovare una soluzione al problema, ma secondo me questo significherebbe trattare le persone come bambini dell'asilo e credo che qui ognuno di noi abbia una testa tale da poter capire quando darci una calmata Wink
tutto qui... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 19:29:45    Oggetto:
 
no, io ho solo dato u'idea Dan, in effetti io le cavolate le dico sempre e un topic cos� � anche una cosa carina... almeno sull'altro forum funziona bene.. ed � divertente ^^
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:16:35    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Per quanto riguarda le faccine credo ultimamente se ne sta abusando un po troppo e come ha detto Elisa un post di sole faccine a volte � antipatico.

Secondo me in certi casi un'espressione (in questo caso una faccina) rende pi� di mille parole...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:28:29    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Secondo me in certi casi un'espressione (in questo caso una faccina) rende pi� di mille parole...

1) Ecco in certi casi non deve essere un'abitudine.
2) Ho usato il plurale e non il singolare, ci sono certi messaggi che riportano l'intero inventario di faccine.
Ma poi fossero solo le faccine ...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:54:39    Oggetto:
 
Voglio dire solo una cosa: ci sono state diverse e-mail allo staff di lamentele. giorni di discussioni sul problema in chat e privatamente tra utenti... c'� stato uno che si � preso la responsabilit� di esternare pubblicament il problema, cosa aoolutamente giustissima perch� il confronto tra tutti � l'unica cosa che va bene, in quealiasi caso, e questa persona viene pure criticata! Ma si sa che il mondo � cos�, chi si espone facendo del bene alla comunit� fa da capo espriatorio per tutti! Cosa di una stupidit� immane!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 23:09:37    Oggetto:
 
Premetto che non ho letto tutta la discussione perch� a quest'ora non ne ho voglia, cmq sono d'accordo che un utente nuovo che cerca di inserirsi trova qualche difficolt� a causa di questi dibattiti demenziali che abbiamo e forse stiamo portando avanti.... vero � anche che cmq il forum come ha detto luna � un posto in cui si deve scherzare e divertirsi, come fanno tutti i gruppi di amici in ogni luogo. certo il linguaggio va mediato... Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 23:27:10    Oggetto:
 
volevo solo chiarire ke come giustamente ha detto franz, metro � solo la punta dell'iceberg e nn bisogna prendersela cn lui anzi proprio cn nessuno, ho voluto specificare x evitare ke qualcuno pensasse ke io cel'abbia cn metro, anzi abbiamo avuto modo in pvt d chiarirci o almeno spero.
io ho solo detto e ribadisco ke nn devo scuse a nessuno solo xk� mi sn comportato come mi comporto sempre, e cm ripeto pu� andare a genio come no.
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 11:13:37    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Vorrei entrare anche io nella discussione ed esprimere la mia opinione perch� in qualche modo mi sento coinvoto anche io:
Personalmente credo che ognuno abbia le proprie ragioni... ha ragione metroguida, quando dice che non scrive pi� perch� gli sembra di stare in un asilo, ha ragione lucky quando dice che anche prima il forum era attivo e che ora � rimasto tale solo per alcuni... ha ragione lo staff quando dice che gli arrivano un sacco di e-mail di lamentela e che dovremmo darci una calmata... avete tutti ragione, ma questo non significa che utenti come luna, steo (e perch� no, anche io) abbiano sbagliato tutto... si � vero, si � un po' monopolizzato il topic con tutte queste storielle e forse ci siam presi il dito con tutta la mano non rispettando sempre gli altri, per� c'� da dire una cosa, negli ultimi 15/20 giorni i topic che sono andati avanti si contavano sulle dita della mano, nessuno scriveva pi� niente... a scrivere eravamo sempre i soliti 4 gatti... Mi sembra naturale che quando mancano le idee si continui a battere su discussioni anche stupide pur di non far morire il forum. Nessuno ha mai vietato ad altri utenti di aprire nuove discussioni e cmq (almeno per quel che mi riguarda) mi pare di aver sempre alternato mie opinioni serie con quelle stupide e credo che in linea di massima sia lo stesso per gl ialtri utenti citati sopra...
nessuno ad esempio questa sera ha scritto che luna sta portando praticamente avanti da sola il topic che riguarda il tour privato... la sua opinione si alterna sempre a quella degli altri ma nonostante non si sia scesi ancora nella demenzialit�, non mi pare che tanti altri utenti stiano scrivendo la dentro...
Ripeto, ci sono parecchi topic che sono calati nella demenzialit� ma ce ne sono ancor di pi� che funzionano regolarmente, ad esempio quelli musicali, quelli politici, quelli della band, delle collaborazioni con max e se vogliamo anche il lasciati toccare...
io gi� diversi giorni fa fui il primo a dire che bisognava darsi una calmata e cos� ho fatto, poi se ne sono resi conto anche steo e luna e hanno anche chiesto scusa a tutti, quindi secondo me stasera questo topic non doveva neanche esistere.
Scusatemi se mi sono dilungato un tantino, ma ci tenevo ad esprimere il mio parere

Concordo pienamente con DAN, sono mancata diversi giorni e quindi ho espresso la mia opinione alcuni giorni fa..comunque vede che forse si � quasi tutto risolto o almeno spero..comunque io,come ho gi� detto so di aver sbagliato e avevo chiesto SCUSA a tutti prima che si aprisse questo topic,lo ribadisco..ma dovremmo essere un p� pi� tolleranti!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 11:56:20    Oggetto:
 
Ho trovato oggi questo topic e mi viene spontaneo intervenire.
Sono in questo sito da parecchi anni, praticamente dagli esordi, dai tempi di 883network, anche se il mio rapporto ha subito degli alti e bassi.
Non sto qui a spiegare tutta la mia storia xch� non interesserebbe molto, ma dato che si era degenerato veramente (e anche io ne avevo colpa, lo ammetto) lo staff adott� una dura politica. Da allora c'era anche troppo ordine: tutto era regolato sugli argomenti, sugli smilies, sulla grandezza del carattere, frasi inutili ecc. Sinceramente in quel periodo non mi ispirava molto venire qui... e feci la scelta di andarmene. Poi poco alla volta si � tornati ad un clima + "normale", e varie cose mi hanno fatto decidere di tornare.
Mi sono affezionata di nuovo a questo sito e a questo clima, ricordo i pomeriggi con Franz e altri in cui scrivevamo e ci rispondevamo in tempo reale, ma non si sfociava troppo nella demezialit�.
Poi x varie cose ho avuto periodi in cui non mi collegavo spesso. Posso dirvi che riaprendo il forum e scorrendo velocemente i topic, non sentivo molto la mancanza della mia partecipazione... non mi interessavano, insomma.
Ora il forum mi tiene compagnia anche mentre lavoro, ma spesso in effetti vedere che c'� una risposta, aprire e trovare solo 1 faccina o una risata o una frase comunque stupida ammetto che mi d� noia. Sento insomma che sto davvero xdendo tempo.
Infatti non scrivo molto, se non in alcuni topic: insomma, scrivo quando ho davvero qualcosa da dire. E credo che sia in effetti la politica migliore, a parte ovviamente i pochi topic di gioco, di sfogo eccetera.
Insomma, non � bello sprecare spazio e far perdere tempo a chi deve leggere. Per parlare tra 2 o 3 utenti e dirsi banalit� (che nella vita servono, ci mancherebbe) esiste la chat, ci sono i messaggi privati, le email... A volte io e DAN abbiamo passato la serata in chat a dirci stupidaggini e mi divertivo molto, ma non mi sognerei mai di fare lo stesso qui!
Comunque posso dire che parlarne qui da persone civili � gi� una cosa positiva. Veniamoci incontro, per evitare che si debbano prendere provvedimenti troppo duri.

Questo � il mio pensiero.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:54:38    Oggetto:
 
Eccomi, ci ho messo un po' per rispondere!

Innanzitutto volevo dire che io mi trovo benissimo in questo Forum: � vero che ci sono molti Topic stupidi ed inutile per� si parla anche di cose serie! Con questo non voglio stare dalla parte di nessuno per� vorrei dire che un forum � fatto sia per parlare seriamente che per scherzare e credo che maxpezzalinetwork sia nella norma! Insomma, non lo vedo poi cos� male!
Approfitto inoltre di questo post per chiedere scusa se alcuni miei comportamenti possano aver dato fastidio...io mi trovo tanto bene con voi e anche se ci "conosciamo" solo virtualmente siete tutti simpaticissimi, dico sul serio: ogni volta che leggo i vostri messaggi, mi metto a ridere da sola come una scema!
Anche se i Topic inutili sono abbastanza frequenti, non credo che la scelta migliore sia prendere ed andarsene (non voglio per� dare la colpa a nessuno, ognuno fa quello che vuole) anche perch�, se ci sono questi Topic, la colpa � un po' di tutti e per risolvere il "problema", se cos� si pu� definire, credo basti un po' pi� di responsabilit� da parte di ciascuno per far s� che il Forum, anche se � bello cos�, migliori sempre di pi�!
L'unione fa la forza! Wink

Con affetto,

Anna
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 09:52:20    Oggetto:
 
Ma scusate..gi� la vita di tutti i giorni � difficile,ma anche qui dobbiamo controllarci a non dire "sciocchezze" o a scherzare per vari topic??Perch� danno fastidio gli smiles o perch� danno fastidio frasi banali??Siamo tutti ragazzi..se non si pu� scherzare allora a che serve il forum?Solo per parlare esclusivamente di cose serie??Non dico che non bisogna farlo..ma in un topic serio..ci si pu� anche ironizzare..io gi� l'ho detto ho sbagliato a dire le stesse cose in ogni topic,ma non si � pi� ripetuto..per� se ogni volta ci si deve controllare per scrivere quello che si sente(nei limiti chiaramente).. sembra assurdo!! Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:54:00    Oggetto:
 
Luna hai ragione, ma tutto sta nel concetto di limite! Ke a mio parere, e non solo, era stato certamente superato!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:58:09    Oggetto:
 
Per Luna:


Un conto � scherzare, un conto �:

- scrivere messaggi inutili
- scrivere messaggi volgari
- scrivere messaggi con un solo smile
- scrivere messaggi che offendono gli altri
- scrivere messaggi che non hanno un significato

E poi anche nello "scherzo" c'� un limite a tutto...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:03:03    Oggetto:
 
Fede, vorrei fare una piccola precisazione: messaggi con un solo smile vanno bene, come ha detto qualcuno possono valere pi� di tante parole... quello ke lo staff ha sempre criticato, e ke invec � strausato, sono i messaggi con duemila smile!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti