di cosa siete?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 18:02:53    Oggetto:

nessuno vuole offendere "silvio"...io nica critico quelli che sono di destra solo perchè sono counista!Come ho già detto ognuno ha le sue idee, quelli di sinistra devono rispettare quelli di destra e viceversa...secondo me... Cool
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 21:34:58    Oggetto:

caparezzina ha scritto:
nessuno vuole offendere "silvio"...io nica critico quelli che sono di destra solo perchè sono counista!Come ho già detto ognuno ha le sue idee, quelli di sinistra devono rispettare quelli di destra e viceversa...secondo me... Cool

ahahahhahahah, ma ho scritto le battute ke fa quello d ZELIG CIRCUS, cornacchione mi pare si kiami, quello ke fa finta d piangere e tira fuori le tovaglie x asciugarsi le lacrime, nn ho mica espresso delle idee personali Very Happy

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 21:46:31    Oggetto:

danmax ha scritto:
Credo che ogni cittadino dovrebbe avere delle idee politiche

Questo dovrebbe essere un patrimoniu comune di tutti, invece in Italia non é così. Confused

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 08:46:14    Oggetto:

Franz83 ha scritto:
l'ultima frase mi trova in completo dsaccordo! Io credo ke sia gravissimo che un ragazzo alle soglie dei 18 anni non abbia conoscenze e idee politiche, perchè ha in mano le sorti del pianeta...

sono d'accordo con te Franz, anche se credo che diventi sempre più difficile capirci qualcosa nella politica italiana... troppi partiti, troppi cambiamenti,... troppo disastro, che porta la gente a fare confusione

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 18:04:20    Oggetto:

sì, troppi partiti, non si capisce più un cazzo....... Confused
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 18:09:12    Oggetto:

Beh ci sono troppi partiti perchè ognuno ha delle idee proprie...

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 20:37:21    Oggetto:

metroguida ha scritto:
Beh ci sono troppi partiti perchè ognuno ha delle idee proprie...

Forse ci sono troppe idee???? Laughing

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 09:56:48    Oggetto:

E cambiando punto di vista...e se ci fossero poche idee omologate che raggruppano la maggioranza di partiti di maggioranza e opposizione??
Siamo chiari e sinceri...gli unici raggruppamenti che hanno idee(giuste o sbagliate che siano)sono i partiti estremisti di sinistra e destra...tutti gli altri partiti sono una spalmatura inutile e vuota che va dai Ds a An passando x Margherita,Forza Italia,Udc,Udeur....e chi più ne ha più ne metta!!Il guaio forse è che nn ci sono più idee e ideali...ora i Ds si vergognano a farsi chiamare comunisti,anche se è il suo passato,e in An si vergognano a farsi chiamare "missini",anche se lo erano fino al '95!
Sarà questa omologazione il guaio??
O il guaio è che x seguire Berlusconi(che cmq riesce sempre a essere "modello" e riesce sempre a imprimere la sua impronta sulla politica italiana)tutti gli altri politici facciano il suo gioco e rimangano senza ideali,nè arte nè parte??
Il guaio è che nn ci sono più comunisti contro fascisti...ma berlusconiani contro anti-berlusconiani...è questa l'anomalia italiana...e la sinistra nn lo capisce!!

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 10:56:58    Oggetto:

Alex ha scritto:
E cambiando punto di vista...e se ci fossero poche idee omologate che raggruppano la maggioranza di partiti di maggioranza e opposizione??
Siamo chiari e sinceri...gli unici raggruppamenti che hanno idee(giuste o sbagliate che siano)sono i partiti estremisti di sinistra e destra...tutti gli altri partiti sono una spalmatura inutile e vuota che va dai Ds a An passando x Margherita,Forza Italia,Udc,Udeur....e chi più ne ha più ne metta!!Il guaio forse è che nn ci sono più idee e ideali...ora i Ds si vergognano a farsi chiamare comunisti,anche se è il suo passato,e in An si vergognano a farsi chiamare "missini",anche se lo erano fino al '95!
Sarà questa omologazione il guaio??
O il guaio è che x seguire Berlusconi(che cmq riesce sempre a essere "modello" e riesce sempre a imprimere la sua impronta sulla politica italiana)tutti gli altri politici facciano il suo gioco e rimangano senza ideali,nè arte nè parte??
Il guaio è che nn ci sono più comunisti contro fascisti...ma berlusconiani contro anti-berlusconiani...è questa l'anomalia italiana...e la sinistra nn lo capisce!!

Mi sa che hai proprio ragione..

mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 12:16:46    Oggetto:

Concordo anche io con Alex...
Specialmente il fatto che la politica italiana attuale è basata su chi sta con silvio e chi contro

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 12:45:23    Oggetto:

Io ad ogni modo resto anche dell'idea che gran parte (non tutti x fortuna...) stanno in politica semplicemente per lo STIPENDIO e la PENSIONE abbondante che prendono... e non certo x esprimere le idee politiche e DIFENDERE I PROPRIO IDEALI...

Vorrei proprio vedere se un politico prendesse Euro 500,00 al mese al posto di Euro 5.000,00 quanti politici ci sarebbero in Italia...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 13:26:21    Oggetto:

metroguida ha scritto:
Concordo anche io con Alex...
Specialmente il fatto che la politica italiana attuale è basata su chi sta con silvio e chi contro

è vero confermo....

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 14:38:26    Oggetto:

Tanto alla fine tutti sono contro berlusconi...io premettendo che nn sono a favore un altro farebbe meglio?mi pare che cn la sinistra al governo valevamo meno di zero all'estero!
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima

mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 18:20:11    Oggetto:

STEFANYA ha scritto:
Vorrei proprio vedere se un politico prendesse Euro 500,00 al mese al posto di Euro 5.000,00 quanti politici ci sarebbero in Italia...

Il problema è che non prendono mica 5 mila euro....
Molti di piu'...

mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 18:47:50    Oggetto:

Verranno tempi migliori per la politica italiana, solo che purtroppo ci vorrà tempo, e sono le nostre generazioni che dovranno fare in modo che tutto migliori. Wink
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions