di cosa siete?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 07:45:10    Oggetto:

Alex ha scritto:
Sì è vero che ci sono stati casi di "magna-magna" in politica,ma io francamente nn generalizzerei..c'è anche gente che fa politica solo x passione,e che crede ancora nella forza delle idee...e parlo della base dei partiti,e nn tanto dei veritci.
Sennò cadiamo nel Qualunquismo..quel movimento di Giannini degli anni '50(l"uomo qualunque")chi ha studiato storia lo sa! Cool

Già, ma il problema è che cono i Vertici che poi alla fine decidono, quelli che fanno politica x passione, e CREDE come dici tu, spesso non vengono tenuti conto.

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 13:40:32    Oggetto:

STEFANYA ha scritto:
Alex ha scritto:
Sì è vero che ci sono stati casi di "magna-magna" in politica,ma io francamente nn generalizzerei..c'è anche gente che fa politica solo x passione,e che crede ancora nella forza delle idee...e parlo della base dei partiti,e nn tanto dei veritci.
Sennò cadiamo nel Qualunquismo..quel movimento di Giannini degli anni '50(l"uomo qualunque")chi ha studiato storia lo sa! Cool

Già, ma il problema è che cono i Vertici che poi alla fine decidono, quelli che fanno politica x passione, e CREDE come dici tu, spesso non vengono tenuti conto.

No nn credo tanto...x esempio nei vari congressi di partito che si tengono annualmente x determinare le linee programmatiche e i leader la base dei partiti conta molto,perchè votano loro alla fine!
Poi certo in Italia assistiamo anche a delle cose pietose e ridicole scopiazzando a destra e manca nel mondo...come la nostra cara sinistra che vuol fare le elezioni primarie x scegliere il candidato premier con un solo candidato e un solo programma...che ha senso solo x le loro teste vuote,visto che nn hanno capito nemmeno il senso delle primarie americane(dove il partito che sfida il Presidente in carica sceglie nn tra 2,ma almeno tra 3 o 4 candidati,ognuno con le sue idee e il suo programma)...altro che Gad!! Wink Wink

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 19:40:04    Oggetto:

E' SBAGLIATISSIMO andare a votare solo per fare la presenza, facendo annullare il voto, senno (come ha detto bene danmax), non ci si può lamentare se i politici commettono errori. E poi... COMPLIMENTONI X LE GIUSTISSIME FRASI DI GABER, ci stavano veramente a PENNELLO Wink

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 19:43:39    Oggetto:

danmax ha scritto:
deadelsud78 ha scritto:
io invece nn sono ne di dx ne di sx mi limito ad a ndare a votare solo per la presenza.....(annullo il voto) perche' ritengo siano tutti dei grandi "Papponi" Wink

Sei liberissima di fare ciò che ritieni giusto, però ricordati che se non dai il tuo voto, non puoi lamentarti di niente e di nessuno Wink

è vero ma nn contribuisco a mandare avanti i "papponi" Laughing Laughing

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 04 Febbraio 2005, 20:34:15    Oggetto:

lem8623 ha scritto:
Sinceramente a me la politica fa... SCHIFO Mad , ma se proprio devo esprimere un giudizio... SINISTRA

Concordo in pieno!!

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 07:18:06    Oggetto:

Grazie Luna... Wink

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 19:13:55    Oggetto:

è vero, il problema più grave che molti fanno è proprio quello di scambiare una politica per una moda, uno dice "sono di sinistra o destra" e poi non sa manco che cazzo vuol dire.....ma allora nonserve a nulla!!!!
Comunque se proprio devo dirlo sono di sinistra...sono comunista ma non contesto assolutamente quelli di destra perchè D'ALTRA PARTE OGNUNO HA LE SUE IDEE.......poi forse per i ragazzi è ancora troppo presto per pensare alla politica... Surprised
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 23:14:03    Oggetto:

l'ultima frase mi trova in completo dsaccordo! Io credo ke sia gravissimo che un ragazzo alle soglie dei 18 anni non abbia conoscenze e idee politiche, perchè ha in mano le sorti del pianeta...
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 13:23:00    Oggetto:

il problema di oggi è proprio della poca cultura politica dei ragazzi e del fatto che nessun partito abbia un programma o degli ideali... c'è immenso traformismo (vedere radicali Confused ) e magna-magna...

posso piangere? E sapete la cosa ancora più grave? noi ce ne stiamo... =='

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 14:23:37    Oggetto:

No!
la verità è che ormai l'informazione sembra esistere ma non è così....
Ormai la maggior parte dei giovani "informata" da slogan e programmi d'informazione altamente distorti.
Invece per la generazione precedente la situazione è stata differente; il dopoguerra era ancora fresco e c'erano molti più scontri fra i gruppi giovanili... si era costretti ad informarsi!
Invece oggi ne sento molti di ragazzi della mia età che commentano azioni o progetti politici (della sinistra o della destra che sia), dei quali hanno sentito che qualcuno ne parlava in tal modo e dunque prendono tutto come oro colato...
Secondo me oggi la più grande omologazione è che molti si fanno delle idee ascoltando quello che si dice in giro... e di cavolate la gente ne dice...
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 17:13:11    Oggetto:

provate tutti a rileggere le risposte degli altri, quelli ke abitano al nord hanno risposto tutti destra, mentre quelli ke abitano al sud sn tutti d sinistra..

io mi interesso molto d politica, partecipo a varie riunioni in municipio, conosco assessori, sindaci d tutte le parti politiche e sn x la neutralità assoluta, semplicemente xkè il mio pensiero nn può essere rispecchiato in pieno da 1 partito.

in + sn convinto ke il parlamento sia pieno di cretini, ke fino a ke nn arrivano li fanno qualcosa d buono x il popolo, quando cominciano ad arrivare i primi stipendioni, se ne sbattono le palle come tutti gli altri politici e si fanno solo + gli affari propri

1 volta è venuto a mangiare a casa mia 1 parlamentare, fidanzato d 1 amica d famiglia e quella sera l'ho chiuso tante d quelle volte ke nn si possono contare Rolling Eyes

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:47:14    Oggetto:

883tronky ha scritto:
provate tutti a rileggere le risposte degli altri, quelli ke abitano al nord hanno risposto tutti destra, mentre quelli ke abitano al sud sn tutti d sinistra..

io mi interesso molto d politica, partecipo a varie riunioni in municipio, conosco assessori, sindaci d tutte le parti politiche e sn x la neutralità assoluta, semplicemente xkè il mio pensiero nn può essere rispecchiato in pieno da 1 partito.

in + sn convinto ke il parlamento sia pieno di cretini, ke fino a ke nn arrivano li fanno qualcosa d buono x il popolo, quando cominciano ad arrivare i primi stipendioni, se ne sbattono le palle come tutti gli altri politici e si fanno solo + gli affari propri

1 volta è venuto a mangiare a casa mia 1 parlamentare, fidanzato d 1 amica d famiglia e quella sera l'ho chiuso tante d quelle volte ke nn si possono contare Rolling Eyes

APPIANO forever!!
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 20:03:52    Oggetto:

non è vero....io per esempio sono del nord e sono comunista....e non solo io mi sembra di aver letto!
Comunque certo, sarebbe meglio che i giovani si interessassero alla politica, almeno per capire anche solo lontanamente come funziona questo mondo di merda pilotato dai mass media che fanno solo pubblicità e propagande politiche che servono solamente a condizionare in modo negativo la gente, ma secondo me non è il primo pensiero che passa per la testa a molti adolescenti(non nel mio caso, perchè io mi interesso molto di politica, ma noto che molti ragazzi se ne sbattono le palle e non sanno neanche la distinzione tra destra e sinistra...
Intendevo questo................resto comunque della mia opinione, che non mi importa anche se è sbagliata: la politica non serve assolutamente a migliorare la situazione disastrosa che ci circonda, ma solo a mostrarcela!!!!! Sad
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 17:52:36    Oggetto:

caparezzina ha scritto:
non è vero....io per esempio sono del nord e sono comunista....e non solo io mi sembra di aver letto!
Comunque certo, sarebbe meglio che i giovani si interessassero alla politica, almeno per capire anche solo lontanamente come funziona questo mondo di merda pilotato dai mass media che fanno solo pubblicità e propagande politiche che servono solamente a condizionare in modo negativo la gente, ma secondo me non è il primo pensiero che passa per la testa a molti adolescenti(non nel mio caso, perchè io mi interesso molto di politica, ma noto che molti ragazzi se ne sbattono le palle e non sanno neanche la distinzione tra destra e sinistra...
Intendevo questo................resto comunque della mia opinione, che non mi importa anche se è sbagliata: la politica non serve assolutamente a migliorare la situazione disastrosa che ci circonda, ma solo a mostrarcela!!!!! Sad

Quoto tutto;))!!!!BRAVA caparezzina;))!!
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 17:53:53    Oggetto:

povero silvio, è sceso in campo, l' ha fatto x noi.... Crying or Very sad Crying or Very sad
voi siete tutti cattivi, COMUNISTI!!! nn c pensate a lui ke poveretto nn ha neanke tempo d fare la formazione del milan... Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Very Happy Laughing
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions