Essere Lasciati
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 11:55:42    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Se ce l'ho fatta io.... Wink
E poi in queste cose volere � potere. Cool


La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 12:28:10    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
lancandrea ha scritto:
Se ce l'ho fatta io.... Wink
E poi in queste cose volere � potere. Cool


La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!!


"...ore spese a guardare gli ultimiiiiii attimi in cui tu eri qui con me...."
Bisognerebbe provare a non pensarci e distrarsi, ma lo so che � pi� difficile a farsi che a dirsi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:59:59    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Luna883 ha scritto:
lancandrea ha scritto:
Se ce l'ho fatta io.... Wink
E poi in queste cose volere � potere. Cool


La volont� non mi manca..ma i ricordi ti distruggono!!


"...ore spese a guardare gli ultimiiiiii attimi in cui tu eri qui con me...."
Bisognerebbe provare a non pensarci e distrarsi, ma lo so che � pi� difficile a farsi che a dirsi...


Infatti Dan..� davvero difficile!! Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:13:02    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Tutto serve x imparare, x crescere e sopratutto x nn commettere di nuovo gli stessi errori.


parole molto saggie queste..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 16:18:13    Oggetto:
 
ci sono passata anch'io... anche se ormai � un lontano ricordo.
Non � x niente semplice, ti trovi in un periodo nerissimo e tristissimo e ti senti di valere meno di 0 senza lui/lei... l'unica cosa che devi fare � alzare la testa e GUARDARE AVANTI, non fermarti se senti quella canzone, non guardare quelle foto, evita quei posti.
L'importante � non mollare, e guardare avanti e trovare la forza di rialzarsi. Quella forza la puoi trovare negli amici che hai vicino, o in qualche persona speciale che ti � sempre stata accanto e tu non te ne sei mai accorta...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 18:05:22    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
ci sono passata anch'io... anche se ormai � un lontano ricordo.
Non � x niente semplice, ti trovi in un periodo nerissimo e tristissimo e ti senti di valere meno di 0 senza lui/lei... l'unica cosa che devi fare � alzare la testa e GUARDARE AVANTI, non fermarti se senti quella canzone, non guardare quelle foto, evita quei posti.
L'importante � non mollare, e guardare avanti e trovare la forza di rialzarsi. Quella forza la puoi trovare negli amici che hai vicino, o in qualche persona speciale che ti � sempre stata accanto e tu non te ne sei mai accorta...

sono commosso Crying or Very sad no dai skerzi a parte, hai perfettamente ragione! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:16:22    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
883naomi883 ha scritto:
Tutto serve x imparare, x crescere e sopratutto x nn commettere di nuovo gli stessi errori.


parole molto saggie queste..


Grazie. Purtroppo una arriva a queste conclusioni quando certe situazioni le ha passate.
Grazie a queste situazioni oggi sono molto piu forte!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:17:21    Oggetto:
 
Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi. Smile
mi dicono ke � una cosa "normale", cioe ci capitano quasi tutti, come se fosse una tappa ke non si puo togliere dalla vita. sicuramente ho imparato molte cose....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:47:55    Oggetto:
 
Agg883 ha scritto:
Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi. Smile
mi dicono ke � una cosa "normale", cioe ci capitano quasi tutti, come se fosse una tappa ke non si puo togliere dalla vita. sicuramente ho imparato molte cose....


Verissimo, gli amici sono importantissimi per questo.

Io per� ho un problema...... devo riprendere i miei sci a casa della mia ex....... Confused Rolling Eyes Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 10:02:54    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Agg883 ha scritto:
Secondo me un aiuto molto importante lo danno gli amici, se si rimane in casa da soli si rischia di immergersi nei ricordi(vengono in mente le cose +assurde) e si inizia a sentire l'angoscia allo stomaco. invece un buon rimedio � quello di distrarsi, di uscire, e di pensare ke � meglio cosi. Smile
mi dicono ke � una cosa "normale", cioe ci capitano quasi tutti, come se fosse una tappa ke non si puo togliere dalla vita. sicuramente ho imparato molte cose....


Verissimo, gli amici sono importantissimi per questo.

Io per� ho un problema...... devo riprendere i miei sci a casa della mia ex....... Confused Rolling Eyes Confused


Mandaci un amico! Laughing
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 14:46:19    Oggetto:
 
io alla mia ex avevo lasciato il cd singolo bella vera e la maglietta della roma...menomale che lei ha voluto comportarsi da soapopera e mi ha fatto uno scatolone con tt i regali che le avevo fatto...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 16:23:14    Oggetto:
 
Secondo me una volta che la storia � finita, ridarsi i regali fatti � una cosa STUPIDISSIMA Confused . Non serve... E' vero che gli amici e le canzoni sono l'unica soluzione x superare quel periodo, ma bisogna pure scontrarsi con la propria persona: c'� chi supera questi problemi di cuore con 1 giorno, chi con una settimana, chi con un mese anno e chi con una anno ect... Sad Ogni uomo reagisce a modo suo. Ascoltate Max quando dice: "...come dicon tutti il tempo �, l'unica cura possibile, solo l'orgoglio ci mette un p�, un p� di pi�, per ritirarsi su..." E' una delle tante canzoni di Max da ascoltare quando si � "GIU' DI CUORE" Embarassed
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:06:53    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
"...come dicon tutti il tempo �, l'unica cura possibile, solo l'orgoglio ci mette un p�, un p� di pi�, per ritirarsi su..." E' una delle tante canzoni di Max da ascoltare quando si � "GIU' DI CUORE" Embarassed

infatti, poi basta prendere una rivoltella e premere il grilletto Laughing Laughing
Io sono dell'idea che in queste situazioni si dovrebbero ascoltare canzoni tipo cloro o non ci spezziamo Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:43:49    Oggetto:
 
la mia canzone in quei periodi � non mi arrendo!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:03:12    Oggetto:
 
Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali....... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti