...DOMANI SMETTO...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2003, 11:57:35    Oggetto: ...DOMANI SMETTO...
 
Chi di voi fuma? Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2003, 00:50:37    Oggetto:
 
Io no e nn mi � mai nemmeno venuta la voglia di provarci, anke se qualco'saltro ke nn fossero sigarette qualke volta l'ho provato...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2003, 18:56:26    Oggetto:
 
Bleah!
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2003, 21:14:05    Oggetto:
 
in tutte le cose che si fanno ci sono pro e contro.....il fumo ha solo i contro!
non ho mai fumato, ma non dico che non lo prover� mai...cos�..tanto per provare una volta pu� essere che lo far�!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2003, 21:59:54    Oggetto:
 
Ragazzi, il fumo fa male.. non finir� mai di dirlo...
Io non ho mai fumato e mai fumer�.. devo per� sopportarmi i miei amici che vengono in macchina con me che fumano Laughing e mi becco il fumo passivo... Crying or Very sad

Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:08:02    Oggetto:
 
Io non fumo pero' devo dire che ho preso questa decisione dopo averci provato, le mie amiche in 3 media rompevano le balle xche ero l'unica che non fumava e come succede sempre x non sentirmi meno figa di loro c'ho provato.....oddio come mi sono sentita male!!!!!
Mi veniva da vomitare!!!!!
Poi c'ho riprovato e non � andata cosi male, ma cmq ho capito che non mi faceva nessun effetto positivo, cioe niente emozioni e allora non ho + continuato!!!!

Per� in compenso ho fumato il kalun della pace a sharm el sheik....matoooooooo!!!! quelli non se sa' che usano x fumare!!!
Vendono la roba tranquillamente e dove ti giri ti giri ci sono queste ceste piene di erbe di tutti i generi!!!!
me so fumata pure la fragola (mesa...non � che ho fatto caso a quello che era, pero il sapore sembrava quello della fragola Laughing Laughing ) eheh..... Wink Wink

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:11:34    Oggetto:
 
Ah...scusate!!!
QUI TUTTI BRAVI RAGAZZI EH??!!!! Wink Wink
ce ne fosse uno che ha detto che se fa le canne i cannoni....come siamo santi in questa comunit�!!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 10:35:56    Oggetto:
 
Eh si Naomi, siamo troppo bravi qui dentro! Per�, se leggi bene il mio messaggio precedente ho detto ke qualcos'altro ke nn fossere sigarette l'ho provato, ma � una cosa ke appartiene a qualke annetto fa ormai...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 11:54:59    Oggetto:
 
sono d'accordo su quanto dici delle mie amiche...quanto le odiavo!!!!
Ma si sa' che � cosi', la maggioranza degli adolescenti iniziano a fumare x non sentirsi inferiori agli altri...solo dopo aver provato ho capito che erano loro le stupide e non io....per� rimane il fatto che finche non l'ho provato non ho saputo metterle al posto loro!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 12:33:59    Oggetto:
 
J. Lu ha scritto:
Eppure dicesi ke fumare le canne (forse Marijuana) faccia bene x ki � malato di distrofia muscolare, come questo mio amico, grazie a DIO in forma leggera!

Sembra strano ma � verissimo. La Marijuana fa bene al cervello, ed � stato dimostrato da studi scientifici.

Il principio � abbastanza semplice, teniamo in considerazioni questi due punti:
- la Marijuana danneggia le cellule celebrali
- le cellule celebrali pi� deboli lavorano pi� lentamente

Ora: i neuroni pi� lenti tendono a rallentare anche quelli buoni, l'esempio che lessi nell'articolo che trattava questo argomento calza a pennello: immaginate un gregge di animali: per forza di cose, per rimanere uniti, la velocit� degli animali dev'essere uguale a quella dell'animale pi� lento; la stessa cosa accade al cervello.
La Marijuana come dicevamo tende a danneggiare i neuroni, ma i primi ad essere danneggiati sono proprio quelli pi� "deboli". E cos� eliminando quelli pi� deboli la velocit� con cui possono "pascolare" quelli sani aumenta.

Ovviamente il tutto � riferito ad un utilizzo moderato, se vi fate tre velieri al giorno vi si bruciano anche quei pochi neuroni sani Wink

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 21:13:55    Oggetto:
 
io ero una di quelle che dicono "no il fumo bleah che schifo! non lo prover� mai".poi pochi mesi fa col mio ragazzo abbiamo deciso di comprarci un pacchetto di sigarette per scherzare....premetto che ho superato facilmente quel periodo in cui i tuoi amici ti invogliano a fumare....adesso ne fumo un paio al giorno (ma penso che presto smetter�) e la cosa che mi d� + fastidio � il non essere stata coerente con me stessa e con tutti quelli che invitavo a smettere di fumare prima che iniziassi io stessa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 21:15:56    Oggetto:
 
per� non ho mai fumato canne anche se ho imparato che di nessuna cosa puoi dire che non lo farai mai
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 22:02:51    Oggetto:
 
� verissimo!!infatti....ho detto che...se mi capita lo provo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 00:46:01    Oggetto:
 
io ho provato a fumare una sigaretta, ma mi ha fatto troppo schifo...cmq ammetto che ho provato x curiosit� un bel po' di tempo fa...ma non ho mai avuto intenzione di iniziare a fumare...poi l'idea di fumare anche qualcosaltro - e dico solo l'idea - mi disgusta troppo! :p
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:16:08    Oggetto:
 
Io, invece ho voglia proprio di provare tutte le altre cose Laughing Laughing Embarassed Embarassed !!!
Se ancora non l'ho fatto � xche dentro di me c'� anche una parte intelligente!!! eheheh Shocked Shocked

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti