Ecco il mio sito!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 17:57:56    Oggetto: Ecco il mio sito!
 
Ciao a tutti!
Oggi ho fatto molte modifiche al mio sito quindi, se vi va, dateci una occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate...qualsiasi cosa! L'indirizzo �:

http://www.lucacoralli.3000.it


Inoltre molti di voi mi avevano chiesto di ripubblicare sul forum il videoclip che avevo realizzato per la canzone di Max "Lo strano percorso", dato che gli amministratori, giustamente, me lo avevano cancellato a causa della legge sui diritti d'autore. Ebbene, il video l'ho ripubblicato e l'ho ripostato nel topic di una volta. Ecco l'indirizzo per leggervi tutto quello che � successo (le istruzioni e il link sono nella seconda pagina)...Anche qui attendo i vostri commenti. Mi raccomando: leggete bene le istruzioni. Bye!

http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=1437
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 18:38:37    Oggetto:
 
Bello come sito !! complimenti mi piace , soprattutto nelle sezioi degli artisti !! peccato per� che non sento le canzoni di sottofondo !
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:15:31    Oggetto:
 
Una volta avevo fatto una cosa simile al tuo sito, in occasione di una presentazione che dovevo fare a scuola e fatta con "FrontPage". Certo che come programma non � il migliore, per� per fare queste cosete, � buonino. Ora credo di rifarlo per portare la tesina agli esami. Tu che programma hai usato? Pensa che in onore dei QUEEN e del tuo sito, ho stoppato il MEDLEY di MAX tra "WEEK-END" e "CON UN DECA", registrato al concerto a Piazza Duomo a Milano nel 1998. Sono 5.03 minuti BELLISSIMI... Cmq, complimenti x il tuo sito, � riuscito su bene... Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:20:31    Oggetto:
 
Citazione:
Tu che programma hai usato?
Ehehehe, se leggevi bene, � scritto in basso nella pagina iniziale Very Happy Macromedia Dreamweaver MX 2004! A presto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 10:23:34    Oggetto:
 
l'home page non mi piace, quel coso al centro mi ricorda troppo il grande fratello!

per il resto a mio parere non � niente di eccezionale Wink

tra l'altro odioso il fatto che non funzionano i pulsanti "avanti" e "indietro" del browser!
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:02:09    Oggetto:
 
Dunque, prima di tutto quel "coso" (come lo hai chiamato) al centro � una delle immagini pi� inquietanti del cinema mondiale: si chiama HAL 9000 ed � il supercomputer del capolavoro di Stanley Kubrick "2001: odissea nello spazio". Per favore, non mettiamo in mezzo quello schifo del Grande Fratello. Inoltre, mi dispiace per te, ma i pulsanti avanti e indietro del browser funzionano eccome e comunque ci sono apposta i comodi pulsanti alla fine di ogni pagina. Che poi il sito non ti piaccia � un altro conto...de gustibus...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:35:19    Oggetto:
 
Hey ciarals, scusa ma non avevo letto il nome del programma...
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 20:17:29    Oggetto:
 
Ma scherzi? Nessun problema! Anzi, lo devo mettere pi� in vista...forse � troppo in basso...Grazie comunque per averlo visitato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 21:15:22    Oggetto: Re: Ecco il mio sito!
 
ciarals ha scritto:
Ciao a tutti!
Oggi ho fatto molte modifiche al mio sito quindi, se vi va, dateci una occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate...qualsiasi cosa! L'indirizzo �:

http://www.lucacoralli.3000.it

Ottima la scelta dei Queen Wink
Occhio ai wallpaper ... credo che sia roba protetta.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:44:52    Oggetto:
 
Grande Luca! Bel sito, specialmente la sezione dedicata ai Queen!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 15:52:39    Oggetto:
 
ciarals ha scritto:
Dunque, prima di tutto quel "coso" (come lo hai chiamato) al centro � una delle immagini pi� inquietanti del cinema mondiale: si chiama HAL 9000 ed � il supercomputer del capolavoro di Stanley Kubrick "2001: odissea nello spazio". Per favore, non mettiamo in mezzo quello schifo del Grande Fratello.


ops scusa nn lo sapevo!! a me a prima vista ricordava il logo del Grande Fratello... Laughing

cmq continua a darmi il problema dei tasti "avanti" e "indietro" del browser (I.E.)... solo a me da qst problema?
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 15:08:35    Oggetto:
 
Ehm, s�, fin'ora solo a te d� questo problema...Mi dispiace molto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti