TOUR PRIVATO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Precedente :: Successivo  

TOUR PRIVATO
Si
48%
 48%  [ 16 ]
E' solo un sogno che non si avverer� mai..
48%
 48%  [ 16 ]
No,impossibile!!
3%
 3%  [ 1 ]
Voti Totali : 33


Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 11:59:25    Oggetto:
 
#Fist Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 13:05:26    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
#Fist


che delicatezza.... Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:23:28    Oggetto:
 
Ma ritengo che non sia solo questione di pagare un biglietto un po'+ salato (anche se sarebbe davvero TROPPO salato)...
Come ha detto Lucky, non sarebbe accessibile a tutti x vari motivi, che siano di luogo o di impegni. Sorgerebbero grandi discussioni sul luogo scelto x questo concerto, perch� ogni citt� avvantaggerebbe alcuni e svantaggerebbe altri, non esiste 1 posto che vada bene x tutti, n� un girono ottimo x tutti. Alla fien sarebbe come 1 data qualunque, ci andarebbe chi abita vicino o ha la possibilit� di muoversi: e allora che differenza c'�? Ok mi direte: la possibilit� di incontrare Max...
Ma non perch� mi ritengo al di sopra di nessuno... ma ritengo che non dovete MAI smettere di sperare e il giorno arriver� anche x voi... quando non ve l'aspettate, e sar� ancora + bello.
Una cosa organizzata cos� non sarebbe possibile... x vari fattori che abbiamo descritto...
E se Max quel girono dovesse conoscere tutti i fans, come sarebbe possibile? o dedica 10 secondi a testa (e allora non si gode a pieno l'incontro) o questo incontro dura 1 settimana!
Siamo realisti...

Comunque questo � il mio modesto parere... unito ad un po' di senso pratico.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:30:06    Oggetto: tour
 
Sono d'accordo con luckyluchetto!...� praticamente impossibile trovare un giorno che vada bene a tutti gli iscritti!...sia per gli impegni sia per il problema delle citt�....non siamo tutti della stessa citt�...mettiamo il caso decida di fare un concerto privato a Roma,noi che siamo di Roma non abbiamo problemi,ma quelli di Milano,Torino,Genova e di tutto il restante nord e del sud come fanno?...prendono tutti il treno?..magari c'� chi ha problemi economici e non se lo potrebbe permettere!....dovrebbe fare pi� date...come organizzazione � piuttosto complicata!
questo � solo il mio pensiero...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:33:22    Oggetto: Re: tour
 
valerio84 ha scritto:
mettiamo il caso decida di fare un concerto privato a Roma,noi che siamo di Roma non abbiamo problemi,ma quelli di Milano,Torino,Genova e di tutto il restante nord e del sud come fanno?...prendono tutti il treno?..magari c'� chi ha problemi economici e non se lo potrebbe permettere!....dovrebbe fare pi� date...come organizzazione � piuttosto complicata!


Vabb� quotiamo in borsa questo sito e giusto se riusciamo a vendere bene le azioni riusciamo a finanziare un tour tutto x noi! Rolling Eyes
X me stiamo volando troppo con la fantasia... sognare va bene ma...
X me dobbiamo guardare la realt�... che non � cos� malvagia... artisti disponibili come Max ce ne sono davvero pochi, basta saper attendere i proprio momento, tutto qui!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:54:43    Oggetto:
 
Sar� mai io non la penso cos�..ma inutile aggiungere come la penso..tanto non cambia nulla!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 18:10:32    Oggetto:
 
In perfetto disaccordo!
Al raduno di Ligabue(parlo di chi conosco bene) le persone sono tantissime da tutte italia! Se poi noi fans di Max non siamo all'altezza degli altri non lo so... ma dire ke sarebbe una data qualunque mi sembra assurdo... Sul conoscerl inceve ovviamente d'accordo! Vi immaginate Max che si mette a parlare uno a uno con migliaia di persone?! Dai! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:12:33    Oggetto:
 
Stavo facendo un giretto sul sito del mio amore Gianni Morandi Laughing , beh, quelli del fans club, hanno un raduno all anno con il cantante, possono avere i biglietti dei concerti a meno e nei concerti hanno una sezione in prima fila riservata. E si paga solo 20 � l anno!

Sarebbe dAvvero molto bello se Max facesse un fans club!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 19:14:21    Oggetto:
 
Esattamente come Liga...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 20:16:24    Oggetto:
 
Ragazzi io parlavo di un concerto, non del fans club, anke xk� se nn sbaglio l'argomento di questo topic parla proprio di concerti.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:34:09    Oggetto:
 
Beh, gli argomenti per noi sono strettamente collegati.
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 15:11:01    Oggetto:
 
ragazzi la cosa di mettere d'accordo gli utenti non sussiste.
Max e il suo staff mettono una data e un luogo, sta a noi fare il resto... eh si che max viene dove vogliamo noi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
poi tipo il fan club di Elisa, organizza due raduni all'anno... senza concerti piu' salati e meno sbattimenti
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:34:02    Oggetto:
 
FIRMATO! Wink Cool Spero ke s realizzi!(magari) Wink
ho lasciato anke un commentino Wink !
FIRMATE! Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 12:38:12    Oggetto:
 
Infatti..a parte il fatto che tutti i fans di qualcunque cantante,iscritti al fan club,hanno l'opportunit� di conoscerlo..punto uno
punto due,nel caso del tour i fans che davvero sono fans e vogliono venire al concerto vengono e basta!!
Quindi non facciamo problemi inutili diciamo solo che questa cosa del concerto non si vuole fare..perch� io sono dell'opinione che volere � potere!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:30:21    Oggetto:
 
Raga il problema nn � tanto il concerto privato,quanto che un artista del calibro di Max nn abbia un fans club ufficiale!Mi sembra assurdo..ce l'hanno cani e porci ormai!!E se come ha detto lui la casa discografica di prima nn l'ha mai aiutato a organizzarlo,nn mi sembra che la Warner(a cui � legato da ben 5 anni!)stia facendo i salti mortali x realizzarlo!
Il fatto � un altro,e lo sapete..� che le case discografiche(tutte quelle che ha avuto)credono che i fan di Max siano tutti bambini o al massimo ragazzini,x cui � inutile fare fans club o concerti apposta x loro..questione di target dicono loro!
Andateglielo a far capire a sti capoccioni! Mad Mad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti