Devo cambiare auto :((
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 11:30:32    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Credo d'essere giunto ad una conclusione: Citroen C3 1.4 HDi Exclusive con cambio SensoDrive. Colore rosso perlato.

Domani vado ad ordinarla. Sul cambio automatico ho ancora qualche perplessit�, ma se sto ancora a pensarci non m'arriva in tempo e rimango a piedi, meglio evitare...


Allora devi portarmi a fare un giro...mi piace troppo qeusta macchina...


_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 20:08:46    Oggetto:
 
Fabio ti consiglio di lasciar perdere sia la C3 che la punto!!! Non voglio scoraggiarti, ma anche io ero tentato di acquistare una C3 a giugno 2004, ma poi siccome non l'ho trovata usata... Bh� ho comprato una clio 1.2 16V, 75 CV e devo dire che � una vera e propria BOMBA Wink Non consuma molto, non costa tanto (io l'ho pagata 10.400 � ed aveva 38 Km, gi�, aveva proprio meno di 40 Km!!!) ed � moplto comoda sia x il centro che per i viaggi. Io te la consiglio. Mi piaceva molto anche la C3, ma poi se l'� comprata un mio amico ed appena ci sono salito... MI SONO VENUTI I CAPELLI BIANCHI: � molto leggera come carrozzeria e come interni, � come si sul dire UNA SCATOLETTA CHE CAMMINA!!! E poi a quel prezzo... secondo me non ti conviene. Se poi vuoi una macchina diesel, bh� mio zio con la clio 1.5 TDI ci ha fatto 210 Km con 7 � di diesel!!! CHE NE DICI? Shocked Conzumi pari a ZERO!!!
La FIAT... non mi piace assolutamente... Come carrozzeria fa PENA. Fa motori buonissimi ma in fatto di carrozzeria � meglio lasciarla stare.
Cerco che poi la 147 � una signora macchina! Se la trovi unsata a buon prezzo e messa bene, non pensarci su 2 volte!!! Cool

PS: fammi sapere come va a finire...
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 21:28:14    Oggetto:
 
lem8623: ho gi� prenotato la C3. Devo dire che l'ho provata e l'ho scelta proprio perch� mi � sembrata la migliore tra quelle viste.
Comoda, spaziosa e ha comunque un buon prezzo (io ho speso tanto xch� ho preso la versione full-optional, ma si poteva risparmiare). Per i consumi sulla carta vince la c3 (anche se di poco) ma ti sapr� dire quando mi arriva.

Forza... sono aperte le prenotazioni per i giretti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 22:17:52    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
lem8623: ho gi� prenotato la C3. Devo dire che l'ho provata e l'ho scelta proprio perch� mi � sembrata la migliore tra quelle viste.
Comoda, spaziosa e ha comunque un buon prezzo (io ho speso tanto xch� ho preso la versione full-optional, ma si poteva risparmiare). Per i consumi sulla carta vince la c3 (anche se di poco) ma ti sapr� dire quando mi arriva.

Forza... sono aperte le prenotazioni per i giretti


colore?
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 22:22:17    Oggetto:
 
Dai F� ora puoi venire pi� spesso a Roma Laughing
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 07:02:37    Oggetto:
 
Il colore � un bel rosso metallizzato:


Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 12:09:43    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato

ahahahah
maddai... quanto vorr� essere NOCIVO? Shocked
poi dipende dall'orario.. puoi partire la sera cos� di notte a Roma non trovi nessuno Laughing
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 13:10:55    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato


Allora non venire mai a Napoli, l� oltre al fegato ci perdi pure la milza e il pancreas.... Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:45:20    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Fabio ha scritto:
Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato


Allora non venire mai a Napoli, l� oltre al fegato ci perdi pure la milza e il pancreas.... Laughing Laughing


e l'orologio il cellullare il portafoglio...ecc Wink scherzo napoletani!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:29:11    Oggetto:
 
ti aspetto a genova, Fabio ^_=
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:56:22    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
io il 145


Shocked Penso che sei la prima ragazza di cui sento parlare che ha la 145 (premesso che ce l'ho anch'io!). Wink
Ma � piu una macchina da maschietto.
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:36:32    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
ti aspetto a genova

Oh ecco. A Zena ci tornerei volentieri! Sar� che appena sento l'odore del porto riecheggia nella mia testa "Umbre de muri, muri de maine' dunde ne vegni, duve l'e' ch'a ne': de'n scitu duve a luna se mustra nua e neutte n'a' puntou u cultellu a gua..." ma Genova ha sempre un fascino tutto suo
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:40:55    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
danmax ha scritto:
Fabio ha scritto:
Dan: a Roma ci verrei anche, per� facciamo che mi venite a prendere al casello e lascio la macchina l�. Io in mezzo a quel traffico non ci guido, ci tengo al fegato


Allora non venire mai a Napoli, l� oltre al fegato ci perdi pure la milza e il pancreas.... Laughing Laughing


e l'orologio il cellullare il portafoglio...ecc Wink scherzo napoletani!!!


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:42:55    Oggetto:
 
Bh� sono d'accordo che roma sia caotica, ma come napoli non esiste altra citt�... Ci sono stato una volta in occasione del giuramento di mio fratello e devo dire che sono tornato a casa MATTO. Spero di tornarci il pi� tardi possibile, perch� � veramente una citt� difficile x viverci... Cavolo ma voi napoletani come fate??? Forse ci siete abituati ma... Rolling Eyes Io mi trovo molto bene nella mia piccola ma grande "citt�", Velletri: a 2 passi da roma, ad altri 2 dal mare e caotica al punto giusto!!! Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:46:17    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Bh� sono d'accordo che roma sia caotica, ma come napoli non esiste altra citt�... Ci sono stato una volta in occasione del giuramento di mio fratello e devo dire che sono tornato a casa MATTO. Spero di tornarci il pi� tardi possibile, perch� � veramente una citt� difficile x viverci... Cavolo ma voi napoletani come fate??? Forse ci siete abituati ma... Rolling Eyes Io mi trovo molto bene nella mia piccola ma grande "citt�", Velletri: a 2 passi da roma, ad altri 2 dal mare e caotica al punto giusto!!! Wink


concordo..io vivo in un paese dove siamo in pochissimi 6000 circa..ci si conosce tutti...per� qui non si fa niente infatti appena compio 20 anni prendo e raggiunger� o milano o Roma li si hanno pi� possibilit�---qui a Torino per quello che voglio fare io c'� poco..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti