Il vocabolario del sesso strano.
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 23:09:40    Oggetto: Il vocabolario del sesso strano.
 
Dato che questa sezione cominciava a perde colpi, ho pensato di aprire questo topic.
Molti vocaboli tra quelli che elencher� mi hanno scioccato! Confused Non pensavo neanche che potessero esistere certe cose!

Ditemi cosa ne pensate e se ce n'� qualcuno che vi � rimasto impresso.


Apotemnofilia:Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.

Complesso del Re Marco:Si riferisce al marito di Isotta, Marco appunto, che invia Tristano a cercare sua moglie rendendosi responsabile cos� del tradimento di lei. Questo complesso detto anche "del terzo escluso" indica l'atteggiamento ambivalente della persona che teme il tradimento, ma nello stesso tempo lo provoca perch� animato dal desiderio inconscio di essere punito.


Bestialismo:Definito anche zoofilia, � la tendenza esclusiva ad avere rapporti con gli animali. In passato era tipico degli ambienti rurali, attualmente � praticata come limite estremo di perversione o desiderio di sensazioni eccentriche.

Coprofagia:Deviazione sessuale che spinge il soggetto a mangiare gli escrementi per eccitarsi e raggiungere l'orgasmo.

Chelidolagnia:E' la ricerca del piacere attraverso gesti di disprezzo nei confronti della donna. Ne � un esempio tipico l'impulso di strappare gli abiti alla partner e contemporaneamente offenderla, umiliarla. Qualche volta l'individuo raggiunge l'orgasmo deturpando il viso, il corpo o un abito femminile. Altre volte si limita a sporcare fotografie, statue o disegni di donne.



Deviazione del pungitore:Combinazione sado-masochistica che consiste nel punzecchiare con un qualsiasi oggetto acuminato parti del corpo del partner. Il pungitore di solito � un uomo e raggiunge l'orgasmo senza bisogno di masturbarsi. Spesso punge una parte specifica del corpo femminile: braccia, gambe, seno, orecchie, genitali, glutei. Il gesto � considerato un surrogato della penetrazione.


Efefilia:Attrazione sessuale per i tessuti come la seta e il velluto.


EsibizionismoE' una deviazione che si manifesta con il bisogno incontrollato di mostrare i genitali in pubblico, per gli uomini, o il corpo per le donne. Nasconde l'angoscia di castrazione o comunque il complesso di avere organi genitali inadeguati. Ne soffrono spesso uomini che in passato si sono sentiti umiliati da una donna e cercano un riscatto con l'esibizionismo.

FeticismoPer raggiungere l'orgasmo � necessario un oggetto inanimato, di solito un capo di biancheria intima, ma anche scarpe, stivali, guanti, cappelli, oppure oggetti che richiamano la femminilit� come gioielli o prodotti cosmetici. In altri casi il "feticcio" � rappresentato da parti del corpo: gli occhi, le mani, i piedi, le gambe, i glutei. Esiste anche una particolare forma di feticismo detto tricofilo che spinge l'individuo a tagliare i capelli delle donne. E' passato alla storia il "tagliatore di trecce" che sul finire del secolo scorso aggrediva le donne di Parigi con un paio di forbici.

Fobolagnia:Si riesce a fare l'amore soltanto in situazioni pericolose. Pu� essere passiva: si raggiunge l'orgasmo soltanto quando si � in preda alla paura. Oppure attiva: si prova piacere terrorizzando il partner.

Frotteurismo:Consiste nello sfregamento dei genitali contro un soggetto sconosciuto. Di solito avviene nei luoghi affollati, ma non in modo esibizionistico per garantirsi l'anonimato.

Gerontofilia:Attrazione sessuale per le persone anziane. Le cause sono il mancato superamento dei complessi infantili di Edipo (amore per la madre) e di Elettra (amore per il padre).

Ipossifilia:Forma grave di masochismo con la quale l'individuo ricerca il piacere attraverso qualsiasi gesto che provochi una difficolt� respiratoria. Lacci intorno al collo, sacchetti calati sul viso, maschere, inalazione di sostanze chimiche, compressione del torace sono spesso all'origine di morti accidentali.

Masochismo:E' la ricerca del piacere attraverso la violenza fisica o morale. Spesso coesiste col sadismo nella stessa persona o all'interno di una coppia in cui i partner si scambiano i ruoli. In questo caso si parla di sadomasochismo. I masochisti, si sottopongono a violenze al limite della sopportabilit�: fustigazione, tortura, ma anche comportamenti che si combinano con altre deviazioni come il feticismo.

Monumentofilia:E' l'attrazione sessuale per i monumenti funebri che combina esibizionismo, necrofilia e feticismo. Il soggetto si eccita guardando, toccando e tentando il rapporto sessuale con la statua.

Necrofilia:Il piacere deriva dall'osservare, ma anche dal contatto sessuale con un cadavere. Pu� manifestarsi anche in persone apparentemente normali che hanno una vita affettiva e sessuale molto povera. In questi casi di solito si manifesta nella forma di necrofilia simbolica in cui il piacere erotico viene ricercato attraverso la messa in scena e la contemplazione di scene macabre: riti funebri col partner che si finge morto, bare e candelabri.

Nevrosi della Carmelitana:Disturbo femminile tipico di chi ha avuto un'infanzia infelice e anormale. Si traduce nella ricerca della sofferenza in tutte le sue forme: dalla malattia alla relazione con un omosessuale, un sadico, un pervertito. L'obiettivo � essere comunque vittima.

Pedofilia:Letteralmente significa amore per i bambini e mira al raggiungimento del piacere con individui non ancora adolescenti. Il pedofilo � un individuo debole, spesso sessualmente impotente che sceglie i bambini come oggetto delle proprie attenzioni perch� incapace di reggere il confronto con gli adulti. Esiste anche una pedofilia immaginaria: consiste nell'inventare giochi tra "presunti" bambini. I soggetti che ne sono affetti si accontentano quasi sempre di simulacri: donne vestite da bambine o uomini travestiti da scolari.

Sadismo:Il piacere deriva dall'infliggere dolore e umiliazione al partner. Sembra che derivi dal bisogno di capovolgere un ruolo vissuto da piccoli in cui il soggetto � stato vittima di abusi e maltrattamenti.

Travestitismo:� la deviazione pi� frequente tra gli uomini che si vestono da donne per eccitarsi. Bench� il travestitismo si associ a un'omosessualit� latente, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, l'obiettivo non � un rapporto omosessuale, ma il coito con una donna oppure la masturbazione.

Urofilia:Attrazione verso l'atto della minzione, usato come eccitante. E' una condizione ricercata da molte coppie. Non va confusa con l'urolagnia che indica invece la ricerca esclusiva del piacere attraverso la vista della minzione, il contatto e soprattutto l'assunzione di urina

Urofilia:Attrazione verso l'atto della minzione, usato come eccitante. E' una condizione ricercata da molte coppie. Non va confusa con l'urolagnia che indica invece la ricerca esclusiva del piacere attraverso la vista della minzione, il contatto e soprattutto l'assunzione di urina
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 11:55:47    Oggetto: Re: Il vocabolario del sesso strano.
 
883naomi883 ha scritto:
Apotemnofilia:Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.

Al contrario di quanto si pu� pensare credo che questa sia una mania abbastanza comune... infatti tantissime persone cercano patner che hanno una testa di ca**o!! Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 12:31:22    Oggetto:
 
Ha fatto la battuta.....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 16:20:31    Oggetto:
 
Scommetto che tu sei una di quelle persone.... Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:26:42    Oggetto:
 
Tes� ma dove l'hai trovata sta roba??? Shocked
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 07:16:16    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Scommetto che tu sei una di quelle persone.... Laughing Laughing Laughing


Perch� te la prendi sempre ad ogni cosa che qualcuno ti scrive??
La mia non era una PRESA IN GIRO od un'OFFESA... era una "battuta" per scherzare e ricordare un simpatico "modo di dire" che abbiamo imparato da Zelig.... non credo di averti offeso... come hai fatto tu, dando di TESTA DI CXXXO a chi nemmeno conosci!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 08:31:08    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
danmax ha scritto:
Scommetto che tu sei una di quelle persone.... Laughing Laughing Laughing


Perch� te la prendi sempre ad ogni cosa che qualcuno ti scrive??
La mia non era una PRESA IN GIRO od un'OFFESA... era una "battuta" per scherzare e ricordare un simpatico "modo di dire" che abbiamo imparato da Zelig.... non credo di averti offeso... come hai fatto tu, dando di TESTA DI CXXXO a chi nemmeno conosci!!


Uffa, ragazzi per� cos� non si pu� andare avanti... ma perch� pensate sempre che io voglia offendere le persone... lo sapevo benissimo che la tua era una battuta e io ho risposto semplicemente con un altra battuta... senza alcuna malizia cosa devo fare per farvi capire che io scherzo sempre? uff...... vabb� ti chiedo scusa se ti sei sentita in qualche modo offesa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 09:19:41    Oggetto:
 
Allora impara a far le battute su di me e non sulle persone che non CONOSCI.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 11:21:21    Oggetto:
 
ma che significa? non ho la minima idea di cosa tu abbia capito, anzi, frainteso, la mia era una semplice battuta, non un riferimento o un giudizio su qualcuno....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 12:17:36    Oggetto:
 
Danmax allora il tuo � un vizio... Laughing
stai riuscendo a litigare con chiunque nel forum Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 12:36:14    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
ma che significa? non ho la minima idea di cosa tu abbia capito, anzi, frainteso, la mia era una semplice battuta, non un riferimento o un giudizio su qualcuno....


Penso che Stefania intenda dire che la tua frase era fuori luogo xche cmq � una cosa seria l Apotemnofilia. Sono persone malate che cercano di avere rapporti sessuali con persone menomate.

La prima cosa che ho pensato anche io � che forse potevi evitarla sta frase, poi c ho riso s�, xche cmq � una bella battuta, ma forse nn tutti come noi 2 riescono sempre a vedere il lato divertente della cosa.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 12:37:23    Oggetto:
 
Maura ha scritto:
Tes� ma dove l'hai trovata sta roba??? Shocked


eheheh, ti stupisco, eh?! Laughing

L ho trovata su un sito. Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 13:44:36    Oggetto:
 
Mamma mia, pover DanMax!!! Non pu� pi� parlare ke lo linciano!!! La prima battuta era proprio carina... la seconda... Rolling Eyes

Solidariet� a danmax Laughing

Cmq alcune di queste cose non mi stupiscono affatto, per quanto mi facciano schifo, si sa che ci sono queste perversioni strane...

Mi ricordo che una mia compagna di classe(potava avere 16 anni) diceva che impazziva per i piedi puzzolenti, gli piaceva odorarli, leccarli...diceva che si eccitava cos� col suo ragazzo... Shocked Roba da matti... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 13:48:53    Oggetto:
 
No, nn ci credo! dimmi che nn � vero.... forse scherzava la tua amica!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 13:52:21    Oggetto:
 
no no, non schervaza!!!! Adorava i piedi che puzzavano per le scarpe da ginnastica... Shocked
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti