jingle per MPNETWoRK
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Jingle per MPnet
Bella idea
79%
 79%  [ 19 ]
da dove ti � uscita sta cazzata steo?
20%
 20%  [ 5 ]
Voti Totali : 24


SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 13:00:19    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
che rimanga fra noi e senza offesa...sai che mi stai proprio sui coglioni?chi cazzo ti credi di essere?

Sai una cosa Steomax?
Se avessi il tuo cervello e mi abbassi al tuo livello anche io direi che penso le stesse cose di te...
Ma non sono come te e quindi ti invito solo a usare parole pi� adatte alla convivenza con altra gente...

P.s. che bisogno c'era di usare quelle parole?

P.s.2 cosa ti ha fatto Danmax che non l'ho mica capito?


Parli tu che ti fingi per una lesbica in chat?e comunque non mi pare di aver fatto il nome di metroguida quindi sei prepagato di farti una palata di fatti tuoi..
non ho detto quelle cose a DanMAx per questo messaggio in particolare ma perch� si diverte a darmi contro..una volta va bene la seconda pure alla terza rompi il cazzo...non so se mi spiego..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 13:21:10    Oggetto:
 
Allora, innanzitutto DEVI moderare i termini, e non mi riferisco a quello che scrivi a me, se vuoi riempirmi di merda puoi farlo tranquillamente tramite messaggi privati, tanto a me non me ne frega niente di quello che scrivi tu, ma qui sul forum ci sono pi� di 1700 iscritti e non solo tu! Un linguaggio del genere lo usi a casa tua con chi ti pare ma non qui... nulla di personale, lo dico per il bene del forum, e cmq questo � l'ultimo msg che ti scrivo.. per me la discussione � chiusa, da oggi io ignoro te e tu ignori me, punto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 13:22:56    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Ehi..ma cos'� questo litigio?La smettiamo?? Shocked Shocked Shocked STEO..cos'� successo??


io non sto litigando con nessuno... non sono io quello che si sta scaldando tanto qui dentro, io sono calmissimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:14:01    Oggetto:
 
FINE PRIMO ROUND.....................................................

SECONDO ROUND.......................................................
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:17:29    Oggetto:
 
si accettano scommesse!!!! Very Happy
e smettetela!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:18:29    Oggetto:
 
Mi dispiace deluderti ma non ci sar� nessun secondo round, io mi sono ritirato... fine dell'incontro!
Spero tu non abbia scommesso dei soldi Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:27:17    Oggetto:
 
qui ci starebbe bene il suono di un gong da fine incontro di pugilato...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:32:34    Oggetto:
 
Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:39:38    Oggetto:
 
cmq ha ragione metro...
prima bisogna vedere dove e quando dovrebbe stare questo jingle
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 15:03:20    Oggetto:
 
All'inizio era quasi stpido dalla stuidita' di Steo, Anzi credevo e speravo scherzasse... Poi mi sono ricordato del brutto carattere di steo, con cui ci litigai in bacheca appena si iscrisse... Nn entro nel merito della lite, ma dei toni. steo datti na' calmata... grazie!

Danmax sono estasiato dal tuo modo di replicare... complimenti!!!! Wink

Infine solidarieta' per il povero Red! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 17:16:25    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
comunque non mi pare di aver fatto il nome di metroguida quindi sei prepagato di farti una palata di fatti tuoi..

e chi ha pagato?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 17:20:39    Oggetto:
 
Mi fate ridere tutti quanti...non so chi vi credete di essere..io mi sar� pure riscaldato troppo ma voi mi fate davvero sbellicare...
allora 1 Franz leggi quello che ho scritto a metroguida e Fatti i fattacci tuoi una volta per tutte...e non fare quello buono e comprensivo dietro ad un monitor...siamo capaci tutti...non ti conosco dal vero (e non � che mi dispiaccia) ma voglio proprio vedere chi � pi� stupido fra noi due...uno che ci tiene tanto a vincere uno stupido sondaggio per chi � il pi� simpatico(e solo uno dei tanti esempi che vorrei fare) o io che rispondo solo alle continue provocazioni di certa gente che si crede superiore...
� vero l'ho messa io nel sondaggio l'opzione " � una cazzata" va bene votatela pure fate la battuttina (infatti all'inizio se guardate ci ho riso anche io)e basta ma poi quando si continua a prendere per il culo si va sul pesante...e io odio essere preso per il culo...sopratutto da gente che non conosco...
Per DanMAX:non � censurato questo forum e poi non mi sembra di aver detto queste grosse parole...se no mi avrebbero censurato..e cmq posso anche chiederti scusa per i toni e le parole ma tanto il concetto nn cambia e comunque PRIMA DI PARLARE DOVRESTI INFORMARTI DATO CHE IO NE AVEVO GI� PARLATO CON LO STAFF CHE MI AVEVA PURE CHIESTO DI PROPORRE QUALCOSA...
A cmq Franz il motivo per cui litigammo in bacheca era lo stesso...io avevo scritto un messaggio che tu o mio onnipotente Franz non ritenevi intelligente allora mi dissi "evita di scrivere stupidate in Bacheca"e io ignorando la tua potenza mi ero arrabbiato..
mi dispiace perch� c'� gente qui dentro davvero brava e simpatica (Tronky naomi ReB Claudio DAn Luna e molti altri) ma dato che qui dentro sono considerato uno stupido mi limiter� a non scrivere pi� ma solo a leggerlo da ospite in quanto non posso farne a meno perch� questo � davvero un sito fantastico...
so che adesso seguiranno una serie di messaggi contro di me ma non � che me ne importi nulla..
CHIEDO SCUSA ALLO STAFF NON VOLEVO FARE DISORDINE..

SALUTI steoMAX
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 18:32:44    Oggetto:
 
Qualora questo "baccano" continuasse provvederemo a chiudere il topic, capisco che non ci sono simpatie reciproche per� cerchiamo di rendere il forum vivibile come lo era fino a poco tempo fa. Non � da molto che abbiamo deciso di togliere la censura alle parolaccie ma se si continua in questo modo torneremo sui nostri passi...

Take it easy

Don DAN
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 21:57:48    Oggetto:
 
Beh si vede che certa gente proprio non ci arriva da solo e occorre spiegargli le stesse cose miriadi di volte...
Caro "Steomax" non mi pare di avere offeso nessuno n� tantomeno te; io ti ho solo invitato a usare termini pi� corretti per una giusta convivenza e armonia. E se tre persone ti dicono la stessa cose in maniera differente non � perch� vogliono fare del buonismo o far credere di esseti superiore ma forse solo perch� il hanno capito che il buon senso esige questo....
Ma se come dici tu, visto che lo staff ha tolto la censura sulle parolacce allora ognuno ha il diritto di pronuciarne in una frase sola (come � successo) quelle che io dico in una settimana allora qualcosa non quadra...
Rifletti bene su quello che � successo qui dentro e alla fine conta comunque fino a dieci prima di scrivere ennesime idiozie, please.
Con questo messaggio diretto a te chiudo per sempre la discussione e chiudo i rapporti con te fino a data da definirsi...
Grazie per l'attenzione, buona serata
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 22:02:31    Oggetto:
 
Chiedo ufficialmente scusa a tutti p�r i termini usati chiedo scusa a metroguida a Franz e a Danmax..anche se ripeto non cambio la mia opinione...ripeto chiedo scusa solo ed esclusivamente per i toni da me usati..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti