Bilancio 2004
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 00:12:12    Oggetto: Bilancio 2004
 
Avevo gi� fatto questa domanda in un altro topic ma poi ho deciso di aprirne uno nuovo....

1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Non ce n'� stato uno in particolare
2- quale quello pi� brutto? 18 marzo: la ragazza che mi piaceva mi disse di no!!!
3- e quello pi� sfigato? sicuramente quando mi hanno fregato lo stereo dalla macchina
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? il libro "il circolo Dante"
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Lucio, un mio amico!
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? The reason - IMIAT
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? sicuramente peggiore
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 5, giusto perch� negli ultimi giorni dell'anno qualcosina di buono di � visto(forse!)

Se volete aggiungere qualche altra domanda fate pure, modificher� questo messaggio inserendole! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 01:20:27    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? 11 Gennaio ho conosciuto l'amore della mia vita..
2quale quello pi� brutto? 5 marzo: ci siamo lasciati a causa della mamma che non era d'accordo
3- e quello pi� sfigato? il giorno dopo a scuola distrutto dal dolore ho avuto 4 interrogazioni
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? i libri tutti
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Roberto un mio Amico
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Mai Senza lei (� mia ma ha un significato particolare)
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? sicuramente migliore per quanto riguarda il numero di tipe peggiore per la vita..
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 4/5, giusto perch� negli ultimi giorni dell'anno qualcosina di buono di � visto(forse!)
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 07:06:37    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Sono due.... il giorno del matrimonio della mia migliore amica, ed il giorno del concerto di MAX.
2- quale quello pi� brutto? nessuno in particolare
3- e quello pi� sfigato? nessuno in particolare
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? un maglione brutto
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Francy la mia amica ex.
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? The reason - IMIAT
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Migliore
8- bancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? direi un bel 8
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 08:05:02    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? il 15 agosto che sn andato in vacanza in sardegna x 2 settimane .

2- quale quello pi� brutto? l'11 giugno quando ho visto i tabelloni a scuola

3- e quello pi� sfigato? la settimana dal 15 al 22 giugno a cesenatico .

4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? le casse del computer , che cessi....

5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? sembrer� strano ma nessuno ! .

6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004?
Eccoti e Enjoy the Silence (ci sono stati anni x me con musica + bella)

7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Decisamente Peggio .

8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 5 , ho passato un brutto anno , son stato segato , ho passato un estate skifosa e una natale ancora peggio .
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 10:19:51    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Il giorno che ho portato per la prima volta il motorino
2- quale quello pi� brutto? Rolling Eyes
3- e quello pi� sfigato? Rolling Eyes
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Rolling Eyes
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? mio fratello
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Eccoti
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? migliore
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 6
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 11:16:31    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? il 2 Maggio, il giorno al Blufan, il giorno del concerto di Max.
2- quale quello pi� brutto? tutto il periodo da fine febbraio a tutto marzo, aprile, maggio, giugno... uno dei periodi + brutti della mia vita, forse il peggiore Crying or Very sad
3- e quello pi� sfigato? Juventus - Milan 0-0 Laughing
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? un lettore mp3 acquistato da internet, pagato 50 euro e che nn mi � mai arrivato! Evil or Very Mad
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? la mia ex Twisted Evil
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Non Me Lo So Spiegare, The Reason, A Chi Mi Dice, Eccoti, e tante altre.
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? decisamente peggiore Sad
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 3

P.S.: e con questo fanno 1000 post!
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 14:17:05    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? ce ne sono tanti, ma il pi� bello � stato il giorno dopo l'orale dell' esame di stato. Avendo fatto gli esami a primo turno, e di sabato, la domenica sono stato tutto il giorno in spiaggia straiato sotto il sole. Il giorno dopo, sono andato ad assistere agli esami dei miei compagni, mi guardavano scioccati, compresi i prof!ero ustionato al massimo, tutto rosso, ed indossavo ovviamente una maglietta gialla, per mettere in risalto il mio rossore, e miei adorati pinocchietti verdi. Il prof di mate mi disse:"gi� a mare sei andato!" ero l'unico rosso tra tante mozzarelline quali i prof ed i miei compagni! (non ho detto il concerto di max, sarebbe stato scontato!)
2- quale quello pi� brutto? i ricordi brutti vanno via subito dalla mia mente! non so sia un bene o un male!
3- e quello pi� sfigato? il giorno del diploma,per un errore di calcolo(ammesso dai prof) non mi hanno potuto darmi 100,meritato da parte loro,e anche mia, e mi sono ritrovato 99!!!
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? nessuno
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? la moglie di un mio amico, � odiosa all'n-sima potenza!!!
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? sono troppe
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? migliore credo, ho continuato delle amicizie iniziate al liceo, e ne sono nate nuove con i compagni con i quali non ci cagaghiamo molto!!!
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 9
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 15:38:48    Oggetto:
 
-Qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Tanti per fortuna tra i quali il 18 Luglio (sono partita con i miei amici in campeggio), il 28 Maggio (ho comprato il Cd di Max Very Happy), il 14 Settembre (ho visto L.!) e altri...
-Quale quello pi� brutto? Sicuramente ce n'� uno ma non mi viene in mente...
-E quello pi� sfigato? Beh tanti ma in particolare uno di Ottobre: mi ha riportato il compito di Matematica nel quale ho preso un votaccio, pioveva, ho perso 3 tram, sono inciampata ed ho collezionato una serie di bellissime figuracce!!!
-Qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Mmm...non sono poche le cose che butterei via ma non mi vengono in mente!
-Qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? D. e la mia prof. di Matematica perch�la prima qualche tempo fa non si � comportata molto bene con me e la seconda perch� non la sopporto comunque a parte tutto, non getterei nessuno!
-Qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? tante per� in particolare "Eccoti"!
-Il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Diciamo...migliore!
-Bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 9-
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 16:20:02    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
flegias ha scritto:
[b]ero ustionato al massimo, tutto rosso, ed indossavo ovviamente una maglietta gialla, per mettere in risalto il mio rossore, e miei adorati pinocchietti verdi


un semaforo..... Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 16:37:12    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
danmax ha scritto:
flegias ha scritto:
[b]ero ustionato al massimo, tutto rosso, ed indossavo ovviamente una maglietta gialla, per mettere in risalto il mio rossore, e miei adorati pinocchietti verdi


un semaforo..... Laughing Laughing


praticamente!!! Laughing
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 17:06:49    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Forse i 15 giorni di vacanza con le mie amiche e con il mio tesoro

2- quale quello pi� brutto? Non � stato solo uno,purtroppo!!

3- e quello pi� sfigato?Ehm..non lo so tra i tanti Laughing

4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Il videofonino3

5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Ex comitiva e tanti amici falsi!

6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? "Il mondo insieme a te"

7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Forse peggiore..non so..

8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? mah..mettiamo 6 va!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"


Ultima modifica di Luna883 il Gioved� 06 Gennaio 2005, 15:21:07, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 20:43:24    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? 16 luglio, inizio restaurazione vespino Laughing
2- quale quello pi� brutto? Quando sono segato alla patente del motorino per un errore Evil or Very Mad
3- e quello pi� sfigato? Quando ho duvuto smettere di giocare a calcio
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Rolling Eyes
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Altro che dalla finestra, nelle fiamme dell'inferno!!! Il mio ex amico niccol�, soprannominato nicci...
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Lo strano percorso
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Di gran lunga peggiore Crying or Very sad
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? Direi un 5.5 di incoraggiamento...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 21:24:43    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? il 10 Luglio, quando finalmente dopo tanti mesi si � concluso qualcosa con lui. il 29 Giugno, quando ho dato gli esami. Il 15 Agosto, quando sono partita per Pontecorvo.
2- quale quello pi� brutto? Quando io e F. abbiamo litigato.
3- e quello pi� sfigato? L'ultimo venerd� 17... da non crederci..
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? il t� all'arancia rossa che fa schifo...
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? F.
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Sunrise
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Peggiore per certe cose, migliore per altre.
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 8

Very Happy
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 22:55:27    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
Maura ha scritto:
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? il 10 Luglio, quando finalmente dopo tanti mesi si � concluso qualcosa con lui.


Il giorno del mio compleanno!!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 13:09:08    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? 28/7 qnd ho conosciuto max anche se quel giorno � stato un po 'sfigato
2- quale quello pi� brutto?nn ce n'� stato qualcuno in particolare
3- e quello pi� sfigato? ce ne sn stati tanti sfigati
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? il mio telefonino che adesso x fortuna cambier�
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? una mia compagna di classe
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? me la caver�
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? diciamo che � stato un po' peggiore
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 6-
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti