Attentatooooooooooooooooo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 20:40:22    Oggetto:
 
Alex, forse hai capito male quello che volevo dire, ma una cosa � certa: MI TROVI PIENAMENTE D'ACCORDO SU QUELLO CHE HAI DETTO Wink Anche io penso esattamente quello che hai scritto tu!!! Secondo me in Italia (forse anche negli altri paesi, bo non lo so) c'� un "magna magna" assurdo, cio� che ognuno cerca a farsi i propri interessi e non gli interessa nulla degli altri e del paese
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 21:21:34    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Alex, forse hai capito male quello che volevo dire, ma una cosa � certa: MI TROVI PIENAMENTE D'ACCORDO SU QUELLO CHE HAI DETTO Wink Anche io penso esattamente quello che hai scritto tu!!! Secondo me in Italia (forse anche negli altri paesi, bo non lo so) c'� un "magna magna" assurdo, cio� che ognuno cerca a farsi i propri interessi e non gli interessa nulla degli altri e del paese

Nel momento pero che gli altri si stancano e si ribellano sono casini....
Allora spiegatemi a cosa serve insegnare la Storia a scuola se poi nessuno se la ricorda...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 23:08:48    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
lem8623 ha scritto:
Alex, forse hai capito male quello che volevo dire, ma una cosa � certa: MI TROVI PIENAMENTE D'ACCORDO SU QUELLO CHE HAI DETTO Wink Anche io penso esattamente quello che hai scritto tu!!! Secondo me in Italia (forse anche negli altri paesi, bo non lo so) c'� un "magna magna" assurdo, cio� che ognuno cerca a farsi i propri interessi e non gli interessa nulla degli altri e del paese

Nel momento pero che gli altri si stancano e si ribellano sono casini....
Allora spiegatemi a cosa serve insegnare la Storia a scuola se poi nessuno se la ricorda...



Shocked Shocked nn ho capito che intendi!
??
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 12:38:00    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Miky87 ha scritto:
lem8623 ha scritto:
Alex, forse hai capito male quello che volevo dire, ma una cosa � certa: MI TROVI PIENAMENTE D'ACCORDO SU QUELLO CHE HAI DETTO Wink Anche io penso esattamente quello che hai scritto tu!!! Secondo me in Italia (forse anche negli altri paesi, bo non lo so) c'� un "magna magna" assurdo, cio� che ognuno cerca a farsi i propri interessi e non gli interessa nulla degli altri e del paese

Nel momento pero che gli altri si stancano e si ribellano sono casini....
Allora spiegatemi a cosa serve insegnare la Storia a scuola se poi nessuno se la ricorda...



Shocked Shocked nn ho capito che intendi!
??

Hai presente la rivoluzione francese o quella Russa??? O la guerra di indipendenza Americana??? Se il popolo italiano si ribellasse dall'essere presa in giro....non so se mi spiego.... Confused
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 14:00:58    Oggetto:
 
Ehehe � proprio perch� la gente ricorda gli orrori delle Rivoluzioni varie(che al 99% finiscono in dittature)che nn ci pensa proprio a farle!
Meglio vivere liberi di criticare i pagliacci della nostra politica che sorbirci altri pagliacci(come eventuali dittatori)senza poter dire neanche nnt! Very Happy Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 16:38:10    Oggetto:
 
Secondo me insegnare storia a scuola serve solo da un punto di vista culturale, e non per non commettere gli stessi errori fatti in passato
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 17:36:52    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Hai presente la rivoluzione francese o quella Russa??? O la guerra di indipendenza Americana??? Se il popolo italiano si ribellasse dall'essere presa in giro....non so se mi spiego.... Confused


Gi�, tutte rivoluzioni che promettevano idilliache condizizioni di vita e che si sono rivelate col trascorrere degli anni dittature ben pi� pesanti di quelle precedenti.

La vera rivoluzione va fatta nella mente delle persone, � una rivoluzione senza armi, senza rumore ma ben pi� difficile da applicarsi.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 20:01:55    Oggetto:
 
una guerra come quella di ghandi per intenderci?
Per� ci sono state tante, forse troppe volte, che per riuscire ad aspirare qualcosa di pi� � servita la violenza...
parlo del movimento delle suffraggette agli inizi del secolo, del 68, e quante altre?
So che un pensiero abbastanza indigesto, ma a volte penso che la gente "importante" non ti senti se usi la diplomazia, inizia ad accorgersi di te solo quando usi la violenza...

d'altraparte agli scioperi ancora oggi sento cantare "se non cambier� lotta dura sar�"
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 12:34:27    Oggetto:
 
Per quanto possa essere il gesto pi� grave dell'infinita stupidit� umana, la violenza e l'unica cosa che sicuramente viene avvertita..
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 16:03:56    Oggetto:
 
Si � cambiato completamente argomento dal pimo messaggio del topic Wink
Ma una cosa non mi � chiara? Voi considerate una simil-dittatura l'attuale governo di Berlusconi?
Mi piacerebbe anche una risposta di Fabio (provocazione Wink )
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 16:05:09    Oggetto:
 
Visto che avevo scritto lo stesso messaggio due volte; porgo una altra domanda:
Ha fatto bene Berlusconi a perdonare il ragazzo che gli ha tirato quel cavalletto?
_________________
Domani � un altro giorno per...


Ultima modifica di metroguida il Domenica 09 Gennaio 2005, 16:11:59, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

cicci Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 09/01/05 16:06
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 16:09:07    Oggetto: la rivincita dei tripodi
 
e nessuno ci pensa ai poveri cavalletti?
http://www.isola-menti.it/isola-game/treppiede/index.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 22:37:33    Oggetto:
 
Sapete una cosa??
Secondo me sono proprio idee come quelle che hanno alcuni di voi...sull'utilit� della violenza che rovinano il mondo!
Evidentemente la lezione data dal grande Mahatma Gandhi a qlcn di voi � assolutamente estranea!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 23:01:02    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Ha fatto bene Berlusconi a perdonare il ragazzo che gli ha tirato quel cavalletto?


Secondo me alla fine ha fatto la cosa migliore... logicamente ora chiss� in quanti diranno che ha sbagliato, ma io sono dell'idea che anche se l'avesse condanato queste persone avrebbero detto che aveva sbagliato cmq...
L'ha perdonato? Subito a dire che ha emulato il gesto del papa e chiss� quante altre cose
L'ha condannato? Eccoli pronti a dire che abbiamo al governo un uomo senza scrupoli, dittatore e che abusa della sua posizione politica...

E ripeto ancora una volta, tutto questo che ho detto non c'entra niente con le mie idee politiche... quelle sono un'altra cosa!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 20:55:04    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Sapete una cosa??
Secondo me sono proprio idee come quelle che hanno alcuni di voi...sull'utilit� della violenza che rovinano il mondo!
Evidentemente la lezione data dal grande Mahatma Gandhi a qlcn di voi � assolutamente estranea!

Penso di si...
Visto che io non so neanche chi sia.... Confused Confused Rolling Eyes
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti