Attentatooooooooooooooooo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 00:20:35    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Alex ha scritto:
Sapete una cosa??
Secondo me sono proprio idee come quelle che hanno alcuni di voi...sull'utilit� della violenza che rovinano il mondo!
Evidentemente la lezione data dal grande Mahatma Gandhi a qlcn di voi � assolutamente estranea!

Penso di si...
Visto che io non so neanche chi sia.... Confused Confused Rolling Eyes


Spero che scherzi...uno dei pi� importanti(se nn il pi� importante)uomo del '900!!
Un uomo che ha sempre combattutto battaglie con la NON VIOLENZA...ed � riuscito a dare la libert� al suo popolo!!
Altro che caciare tipicamente italiane...come quelle che ha menzionato qlcn di voi! Mad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:34:53    Oggetto:
 
secondo me ha fatto molto bene a perdonare quel "delinquente", ma sta amministrando molto male il nostro paese. Dice che nel 2005 ci sararnno meno tasse x tutti e poi guardi il TG e ti dicono che la corrente elettrica aumenta, le imposte aumentano, l'IRPEF aumenata, l'IRPEG aumenta ect... A CHI CREDERE Question Question MA ALLORA CHE CAVOLO FA QUELLO LASSU'??? Shocked Non mi spiego proprio come ha fatto a rimanere lass� x tutto questo tempo
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:54:24    Oggetto: ..........
 
Secondo me lo ha perdonato semplicemente per mettersi in mostra.....chissa' forse voleva paragonarsi al " PAPA".Credo sia meglio che si ritiri e faccia ridere meno le persone...cmq per quanto riguarda le tasse.....sono pienamente daccordo con te .....diciamocela tutta "guarda bene solo le sue tasche nn quelle dei cittadini comuni come noi" Very Happy Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:37:41    Oggetto:
 
Grazie "deadelsud78" per il conforto! Razz Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che se scendesse da quel trono farebbe la meglio cosa. Come ho gi� detto, ancora non mi spiego come ha fatto a rimanere fin'ora al governo Twisted Evil
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 21:18:18    Oggetto: ......
 
Evil or Very Mad tutta colpa di chi lo ha votato grrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 21:57:31    Oggetto:
 
premetto che io sono un ignavo (cio� non ho idee politiche ne di destra ne di centro ne di sinistra E non sono del milan)per� diciamo la verit� molta gente critica Berlusconi solo perch� lo fanno tutti...� un po cm del piero nel calcio (non toccatemi ALEX) Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:00:18    Oggetto:
 
ahah, fortissimo il paragone con Del Piero... Su del piero hai ragione, ma su Berlusconi sia un p� diversa la questione...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:05:28    Oggetto: ...
 
Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:33:18    Oggetto:
 
Beh ragazzi...cmq � vero..sparare su Berlusconi ormai � lo sport nazionale!Troppo scontato!
Vi sembra davvero cos� catastrofico il bilancio di questi anni?A me(e a molti osservatori internazionali)sembra di no..la forza dei numeri! Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:21:43    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
ancora non mi spiego come ha fatto a rimanere fin'ora al governo Twisted Evil

Forse perch� al moento non c'� nessuna alternativa valida e seria...
Dall'altra parte della barricata sono pi� impegnati a litigare su chi chi deve comandare, quale nome e altre cose...
Quando si metteranno d'accordo allora forse cambieremo governo in questo paese...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 11:31:26    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Secondo me alla fine ha fatto la cosa migliore... logicamente ora chiss� in quanti diranno che ha sbagliato, ma io sono dell'idea che anche se l'avesse condanato queste persone avrebbero detto che aveva sbagliato cmq...
L'ha perdonato? Subito a dire che ha emulato il gesto del papa e chiss� quante altre cose
L'ha condannato? Eccoli pronti a dire che abbiamo al governo un uomo senza scrupoli, dittatore e che abusa della sua posizione politica...


deadelsud78 ha scritto:
Secondo me lo ha perdonato semplicemente per mettersi in mostra.....chissa' forse voleva paragonarsi al " PAPA".



Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 20:30:21    Oggetto:
 
Ragazzi avete percaso visto la prima pagina del quotidiano nazionale "la repubblica" di ieri? Bh� se non l'avete fatto vi dico io cosa c'era... Una bella foto del Berlusca nazionale accusato da Montezemolo di condurre l'italia verso il deficit... SECONDO VOI COME MAI??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 23:20:48    Oggetto:
 
Perch� ha abbassato le tasse...
� stata la cosa pi� stupida...
i soldi devono pur entrare da qualche parte...

Le tasse andrebbero alzate in realt�, ma la gente sembra avere gli occhi tappati al riguardo
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 09:48:13    Oggetto:
 
certo che conosco Ghandi, ne ho gi� parlato. Il fatto � che Ghandi � stato picchiato, questo ha creato una certa coscienza nella gente.
Rircordo per� tanti tanti tanti scioperi a cui ho partecipato e di cui nessuno ha parlato...
e allora forse viene davvero da chiedersi che senza violenza si ottiene qualcosa? E parlo comunque da pacifista
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 14:41:00    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
certo che conosco Ghandi, ne ho gi� parlato. Il fatto � che Ghandi � stato picchiato, questo ha creato una certa coscienza nella gente.
Rircordo per� tanti tanti tanti scioperi a cui ho partecipato e di cui nessuno ha parlato...
e allora forse viene davvero da chiedersi che senza violenza si ottiene qualcosa? E parlo comunque da pacifista


S� con la violenza si ottiene tanta stupidit�...e si viene ricordati solo come stupidi violenti!!Mentre l'esempio di Ghandi(anche se ha subito violenza)rimarr� nei secoli..e nessuno riuscir� mai a cancellarlo!!

Capitolo tasse:ormai nn � pi� una cosa ideologica l'abbassamento delle tasse,perch� ormai anche la sinistra si � messa a fare progetti x come abbassarle in maniera alternativa al governo!!Ammetto l'originalit� nn � una prerogativa delle nostre opposizioni...e spererebbero pure di andare al governo con programmi scopiazzati al centrodestra?? Cool Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti