Love is all you need...help me!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 20:32:25    Oggetto:
 
Guz883: Mi spiace moltissimo, ci sono passato varie volte anch'io ma parlare tramite SMS di queste cose non mi piace. Io col partner o chi sia voglio parlarci a voce, di persona, non mi piace che ci si nasconda dietro un cellulare o qualcos'altro che non sia la persona stessa.
Non so fino a che punto possa servire, ma parlare con la persona davanti � differente come cosa..
Prova a parlarci, non so come la pensi tu, ma se fosse capitato a me, ci avrei parlato personalmente e chiarito la questione, come ripeto, non so se pu� servire a molto, ma provare ormai � l'unica cosa da fare.

In bocca al lupo.

Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 20:36:03    Oggetto:
 
Scusami....evidentemente nn avevo capito il problema Embarassed Confused Embarassed
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 17 Marzo 2003, 14:30:03    Oggetto:
 
GUZ: ha ragione claudio che parlarne x telefono o x sms non � il modo migliore. A me � successo cosi' che mi ha lasciata x tel dicendo frasi incomprensibili e che non mi amava + e io (gridando, disperata) gli ho detto che se aveva il coraggio me lo doveva dire in faccia che non mi amava +, cos� ci siamo incontrati e lui all'inizio era diciamo "freddo" nei miei confronti xche voleva continuare la sua conversazione senza farsi coinvolgere poi mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: � vero che ti amo ancora e che x tel � stato + facile dirti una bugia o x lo meno quello che volevo far credere a me stesso, ma adesso che ti ho davanti sento che non posso stare senza di te! (wow che emozione solo a ripensarci)
� COSI, DEVI PARLARGLI GUARDANDOLO NEGLI OCCHI...
vedrai che sara' diverso...e poi di solito tutti i ragazzi cercano di farsi coraggio parlando tramite uno stupido tel, xche non hanno mai il coraggio di dire quello che pensano!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 17 Marzo 2003, 20:30:33    Oggetto:
 
....� vero! � facilissimo parlare dietro ad un telefono: non si vede se diventi rossa, non si vedono gli occhi lucidi,non si vede se si dice la verit� o meno....non si vede niente!
Guz se � vero che non ti ama pi� non dovrebbe farsi neanche tanti problemi a dirtelo quando sei davanti a lui.
Magari se te lo dice in faccia ci rimani non male ma...di pi�!ma almeno...prima o poi ti rassegni!
posso chiederti una cosa??(se non ti va ovviamente non mi devi rispondere!)E' la prima persona che ami veramente????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 16:39:57    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
GUZ: ha ragione claudio che parlarne x telefono o x sms non � il modo migliore. A me � successo cosi' che mi ha lasciata x tel dicendo frasi incomprensibili e che non mi amava + e io (gridando, disperata) gli ho detto che se aveva il coraggio me lo doveva dire in faccia che non mi amava +, cos� ci siamo incontrati e lui all'inizio era diciamo "freddo" nei miei confronti xche voleva continuare la sua conversazione senza farsi coinvolgere poi mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: � vero che ti amo ancora e che x tel � stato + facile dirti una bugia o x lo meno quello che volevo far credere a me stesso, ma adesso che ti ho davanti sento che non posso stare senza di te! (wow che emozione solo a ripensarci)
� COSI, DEVI PARLARGLI GUARDANDOLO NEGLI OCCHI...
vedrai che sara' diverso...e poi di solito tutti i ragazzi cercano di farsi coraggio parlando tramite uno stupido tel, xche non hanno mai il coraggio di dire quello che pensano!


Hai ragione...tanto,ormai,tentar non nuoce... op eggiora la situazione,o la migliora... non c'� via di scampo! Vorrei tanto anche io che mi amasse ancora,che non fosse una bugia... ma,purtroppo,penso che sia cs�. Per� la tua esperienza mi ha aiutata a capire che,se � cos� vero che se ne frega di me,allora deve dirmelo guardandomi negli occhi!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Una persona che stimo molto,ieri sera,mi ha dato alcuni congili...che riassumo,cos� vediamo cosa ne pensate voi,xk� mi hanno turbata.. ha detto che dovrei cercare anche di mettermi nei suoi panni,magari lui non prova pi� interesse per me MOMENTANEAMENTE o PERENNEMENTE,sta di fatto che per lui � difficile xk�,se mi parlasse,magari io frainenderei e se non mi parla mi fa stare male... dovrei pensare che non � un sadico,che non gioca coi sentimenti ma che magari anche lui � indeciso,� confuso... non lo so... mi sembra un bel discorso,voi che ne pensate??? Io ho troppi dubbi x ragionare!!!
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 16:43:38    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:
....� vero! � facilissimo parlare dietro ad un telefono: non si vede se diventi rossa, non si vedono gli occhi lucidi,non si vede se si dice la verit� o meno....non si vede niente!
Guz se � vero che non ti ama pi� non dovrebbe farsi neanche tanti problemi a dirtelo quando sei davanti a lui.
Magari se te lo dice in faccia ci rimani non male ma...di pi�!ma almeno...prima o poi ti rassegni!
posso chiederti una cosa??(se non ti va ovviamente non mi devi rispondere!)E' la prima persona che ami veramente????

Allora,andiamo per ordine... � ancora pi� facile parlare attraverso gli sms,non trovi? Gi� per telefono magari la voce traspare di pi�,ma via sms proprio no!!!!!!! Crying or Very sad E' strano che io non riesca a dimenticarlo,e questo mi porta a credere che bisogni dare un taglio definitivo,ke forse c'� qualcosa di ancora inconcluso...ed � x questo che non riesco a staccarmi da lui...ma cosa??? Questo,devo capirlo...e solo parlandoci posso,ma � TANTO TANTO difficile! Per rispondere alla tua domanda,il ragazzo di cui parlo � la prima persona che AMO! Certo,a 15 anni,vi sembrer� una cagata... ci sono state cottarelle,amori cos�,ma lui � stato il primo Vero Amore... Embarassed Crying or Very sad
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 17:44:02    Oggetto:
 
Guz883 ha scritto:
Allora,andiamo per ordine... � ancora pi� facile parlare attraverso gli sms,non trovi? Gi� per telefono magari la voce traspare di pi�,ma via sms proprio no!!!!!!!


Guz883: Via SMS sar� anche pi� facile parlare o affrontare discorsi, ma sono del parere che questo tipo di discorsi devono essere affrontati di persona, guardando negli occhi il partner e non guardare lo schermino del cellulare. Tramite SMS molte cose non si vedono, come diceva Adry, non si vede se dice la verit� o meno.
Guz, questi sono consigli, ci siamo passati tutti, sono frutti delle nostre esperienze, belle o meno, nella speranza che non ci passi qualcun'altro o che non soffra come abbiamo fatto noi (o almeno io).

Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 14:59:11    Oggetto:
 
Claudio ha scritto:

Guz, questi sono consigli, ci siamo passati tutti, sono frutti delle nostre esperienze, belle o meno, nella speranza che non ci passi qualcun'altro o che non soffra come abbiamo fatto noi (o almeno io).
Saluti
Claudio

Certo,lo so che sono consigli ed esperienze...le prendo come tali,e le apprezzo!!! Embarassed
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 18:40:17    Oggetto:
 
accidenti...a rileggere tutte le vostre parole e specialmente le tue mi sembra di rivivere un incubo...io stavo con un ragazzo che abita fuori roma (e io a roma) e mi ha lasciata x sms dicendomi frasi che tutt'ora non comprendo....ci sono state telefonate, sono andata fino a scuola sua a pomezia inutilmente xch� sono arrivata tipo 5 minuti dopo che � uscito e non c'era + (sar� il destino...), ci sono stata male e ci soffro ancora, lo penso ancora e non nego che mi fa male ogni volta che mi rivedo davanti tutto quel che c'� stato...il mio primo amore...sono passati mesi ormai...
perci� come ti hanno detto tutti tu che forse ancora hai una possibilit�, anche se dovesse essere una su mille, giocatela tutta (se non l'hai ancora fatto)...non voglio che passi quel che vivo io....se poi va male almeno ci avrai provato
mi raccomando...buona fortuna!


ps.in ogni caso se ti va di parlare non esitare a scrivermi, un bacio
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 19:10:44    Oggetto:
 
Grazie ragazzi (a tutti) x le parole chi fino ad ora avete detto... mi sono state di grande aiuto,e mi hanno messo coraggio... spero che continuiate a scrivere su questo forum..sia quelli che hanno gi� scritto,sia quelli che lo vedranno... anche se sono pareri di persone che non "conosco", sono comunque importanti perch� riflettono pareri ed opinioni diverse...ognuno la pensa come vuole,ognuno lo esprime e ci si ferma a riflettere per un po'.. GRAZIE! vi dir� gli sviluppi della vicenda presto,cio� appena lo vedo e ci riesco a parlare... intanto,se non succede nulla di interessante,scriver� ogni tanto cosa succede o i miei stati d'animo...per tenervi informati!!! Embarassed Embarassed Sad Sad
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 19:18:21    Oggetto:
 
s�, fai benissimo...e dato che ti capisco molto bene, ti sono davvero vicina...e poi abbiamo quasi la stessa et�...quindi se pure non vuoi scrivere tutto qua x me puoi anche mandarmi un e-mail...a me fa piacere essere vicina a chi soffre...e stavolta mi fa doppiamente piacere perch� capisco + che mai cosa provi...cmq spero che questa sofferenza passi il prima possibile e che tutto si risolva nel migliore dei modi...
di nuovo buona fortuna...scrivimi ok?
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti