Uomo-Donna: amici mai?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Credete all'amicizia tra un uomo e una donna?
Si
66%
 66%  [ 6 ]
No
22%
 22%  [ 2 ]
Non so
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9


gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Domenica 30 Mag 2004, 14:27:18    Oggetto:
 
Ad ognuno la sua opinione #llying Wink
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Domenica 30 Mag 2004, 16:27:51    Oggetto:
 
gregtoffer ha scritto:
L'amicizia tra uomo e' donna non esiste... e' dimostrato... Rolling Eyes o tu ti vuoi fare lei o lei si vuole fare te. Chi non ha mai visto "Harry ti presento Sally" alzi la mano...



Io non l'ho mai visto....
Cmq la vita non � un film e secondo me l'amicizia pu� esistere!
E sono certa di questo!!!!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Domenica 30 Mag 2004, 16:29:20    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
gregtoffer ha scritto:
Franz83 ha scritto:

X fortuna non siamo tutti allupati...


A chi la racconti??! Le leggi della natura non mentono, che tu lo voglia o no... Wink

Be allora hai trovato chi riesce a sfuggire alle leggi della natura.....
IO! Twisted Evil
E qui dentro c'� anche qualcun'altro come me.



Anche io allora riesco a sfuggire alle leggi della natura se la mettiamo cosi!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 00:02:59    Oggetto:
 
Secondo me,per esperienza,qui Max ha clamorosamente toppato...pu� esistere una grande amicizia tra uomo-donna senza x questo precludere poi rapporti futuri o passati pi� intensi! Embarassed Cool
E conosco tantissimi casi cos�
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 15:37:40    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Secondo me,per esperienza,qui Max ha clamorosamente toppato...pu� esistere una grande amicizia tra uomo-donna senza x questo precludere poi rapporti futuri o passati pi� intensi! Embarassed Cool
E conosco tantissimi casi cos�



Non capisco cosa vuoi dire, a che ti riferisci?
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 00:23:44    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Alex ha scritto:
Secondo me,per esperienza,qui Max ha clamorosamente toppato...pu� esistere una grande amicizia tra uomo-donna senza x questo precludere poi rapporti futuri o passati pi� intensi! Embarassed Cool
E conosco tantissimi casi cos�



Non capisco cosa vuoi dire, a che ti riferisci?


alla regola dell'amico suppongo...

Io inveve credo fermamente nella regola dell'amico cantanta da Max! Magari pu� accasere coome dice Alex, ma usare il diventare amico come strategia di conquista... beh, mi sembra fallimentare...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 16:56:24    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
Alex ha scritto:
Secondo me,per esperienza,qui Max ha clamorosamente toppato...pu� esistere una grande amicizia tra uomo-donna senza x questo precludere poi rapporti futuri o passati pi� intensi! Embarassed Cool
E conosco tantissimi casi cos�



Non capisco cosa vuoi dire, a che ti riferisci?


alla regola dell'amico suppongo...

Io inveve credo fermamente nella regola dell'amico cantanta da Max! Magari pu� accasere coome dice Alex, ma usare il diventare amico come strategia di conquista... beh, mi sembra fallimentare...




Grazie Franz,ora ho capito.
Io credo alla regola dell'amico,mi sembra anche un p� da falsi che uno prima � amico,poi fidanzato,certo che se accade spontaneamente � un bene,altrimenti no!!!!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 18:21:16    Oggetto:
 
Niente � impossibile,solo improbabile.....
Ogni cosa � possibile
Ma cmq Maruzz ha ragione se accade spontaneamente allora bene.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:21:01    Oggetto:
 
Io credo che UOMO-DONNA posso essere amici,� vero,� difficile ma possono riuscirci...almeno personalmente,ho un amico da quando sono piccola,ha un anno meno di me,ma tra noi c'� e ci sar� solo amicizia...e poi...� bello avere un VERO amico...
Idea Vi pare????? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 13:43:23    Oggetto:
 
Luna son perfettamente d'accordo con te...
E poi � vero, � difficile, ma x me l'amicizia in generale � rara, quella vera intendo, non quella x convenienza...

Quindi tanto vale tentare e cercare il massimo no?
E credo che l'amicizia Uomo-Donna possa dare davvero tanto...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Riccardo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 09/06/04 22:23
Messaggi: 18
Localit�: La Spezia

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 21:01:39    Oggetto:
 
Secondo me l' amicizia tra uomo e donna non pu� esistere. Non esiste.
Qualsiasi rapporto che pu� esserci tra uomo e donna secondo me � equivoco.
Un ragazzo non pu� comportarsi con una ragazza esattamente come farebbe con un amico: non tanto nei "grandi discorsi", quanto nelle piccole cose.
Vi faccio qualche esempio:
-con i miei amici per esempio posso parlare di calcio e di cavolate varie con un linguaggio sboccatissimo: con una ragazza non mi permetterei mai.
-con gli amici si pu� parlare tranquillamente male dell' altro sesso, mentre come faccio a parlare male delle donne con una ragazza? Smile
-E' difficile che maschi e femmine abbiano cose in comune: per cose in comune intendo passioni e hobby. Di solito tra amici si sta in una compagnia proprio perch� c' � un comune denominatore: il calcio, la voglia di baccagliare, la musica, ecc...ecc....Difficile che tali situazioni si presentino con 2 persone di sesso opposto.
E poi tante altre cose....
Mi potreste giustamente dire: quello che dici � un mucchio di stereotipi, pu� esistere tranquillamente la tipa con cui stai da Dio (e viceversa per le femminucce). E' vero, vi rispondo.
Ma alzi la mano chi considera la persona con cui sta da Dio SOLO come un' amica.....Dai, non pigliamoci in giro.

E l' ho provato sulla mia pelle, eh. Conosco da 4 anni una ragazza con cui sto vivendo un "amicizia"-diesel. Partita piano, ora c' � grandissima confidenza. Fino all' anno scorso, SINCERAMENTE, io la ritenevo solo un' amica. Poi mi sono guardato dentro con pi� profondit�, ho riflettuto sul nostro rapporto e mi sono reso conto che mi stavo innamorando.
E' da 1 anno che non la vedo pi� solo come un' amica, ma non gli ho mai detto nulla n� fatto capire niente. E ovviamente devo sentire le sue avventure. Questo rapporto va avanti, in modo FALSISSIMO da parte mia, ma non ho n� il cuore n� il coraggio di dichiararmi.
Poi lei ad Agosto partir� per una vacanza-studio di 1 anno in Finlandia e, temo, tanti saluti.....
Chiss�, forse la sera prima della sua partenza far� qualcosa....

Comunque, tutto questo per dire che secondo me l' amicizia tra uomo e donna non � che non esiste: � solo una grande bufala.
Poi, giustissimamente, ognuno la pensa come vuole e soprattutto ragione in base alla propria esperienza.

Ciao, Ricky
_________________
La regola dell' amico non sbaglia mai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 21:34:27    Oggetto:
 
Riccardo ha scritto:

E l' ho provato sulla mia pelle, eh. Conosco da 4 anni una ragazza con cui sto vivendo un "amicizia"-diesel. Partita piano, ora c' � grandissima confidenza. Fino all' anno scorso, SINCERAMENTE, io la ritenevo solo un' amica. Poi mi sono guardato dentro con pi� profondit�, ho riflettuto sul nostro rapporto e mi sono reso conto che mi stavo innamorando.
E' da 1 anno che non la vedo pi� solo come un' amica, ma non gli ho mai detto nulla n� fatto capire niente. E ovviamente devo sentire le sue avventure. Questo rapporto va avanti, in modo FALSISSIMO da parte mia, ma non ho n� il cuore n� il coraggio di dichiararmi.


Ehy io te e Peghy potremmo fare un club!!!
Tre persone nella stesa medesima situazione con la differenza che io e te non abbiamo confessato ci� che proviamo!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 22:36:33    Oggetto:
 
Beh Riccardo ti chiedi:con una ragazza non puoi usare il lunguaggio ke vuoi, non puoi criticare l'altro sesso... beh, questo dipende da te. Se sei una persona sincera non ti comporti cos�, e il problema non esiste!
Io sono me stesso con tutti!!!

Poi nello specifico x me un amico non ha sesso, � un amico e basta... Ci possono essere ragazze con cui ho molti pi� interessi in comune che con un ragazzo, e soprattutto non nessun altro tipo di interesse verso le mie migliori amiche!
Il mondo � vario...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Riccardo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 09/06/04 22:23
Messaggi: 18
Localit�: La Spezia

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 00:01:11    Oggetto:
 
Oh, Franz, ma tu hai ragione!
Io ho raccontato la mia esperienza che, insieme a quelle dei miei amici, mi ha fatto giungere a determinate conclusioni, tutto qui.
Evidentemente la tua � stata diversa ed � + che giusto che tu la pensi diversamente da me.
Credo che ci sia una differenza fondamentale: per te gli amici non hanno sesso...Beh, complimenti! Io non riesco a non notare questo particolare quando ho a che fare con una persona!
Quindi tu riesci ad essere te stesso e sincero. Io no: proprio perch� so di avere di fronte a me una donna non sono sincero e prendo in giro prima di tutto me stesso.
E ne sono consapevole.
Ma � pi� forte di me....Non sar� mai amico di una donna Very Happy Very Happy

Ciao e un saluto particolare, mi piacciono i tuoi interventi Smile

Ricky
_________________
La regola dell' amico non sbaglia mai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 10:40:21    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Poi nello specifico x me un amico non ha sesso, � un amico e basta... Ci possono essere ragazze con cui ho molti pi� interessi in comune che con un ragazzo


Anche io a volte mi scordo che sto parlando con un ragazzo e poi ripensandoci Embarassed ho paura di essere stata troppo sfacciata.
Cmq � vero ci sono ragazzi con cui ho + in comune che con delle ragazze, mettici pure (nel MIO caso) che sono un maschiaccio.
In comitiva io solo l' unica che parla di calcio, tennis e mercato calcistico.
Ultimamente poi alcuni amici si confidano dei loro amori + con me che tra loro perch� dicono che si trovano meglio con me che tra loro...
E' la vita: bella perch� varia!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti