Uomo-Donna: amici mai?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Credete all'amicizia tra un uomo e una donna?
Si
66%
 66%  [ 6 ]
No
22%
 22%  [ 2 ]
Non so
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9


883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 14:24:29    Oggetto:
 
Oddio, che bella storia.....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 15:34:05    Oggetto:
 
Si gente, pu� esistere,quando una delle due parti oppure tutte e due sono gi� fidanzate Laughing Laughing Laughing
Scherzo, pu� esistere anche quando nessuno delle due parti � gi� fidanzata.
Per� devo dire che non credo che le coppiette appena si sono conosciute anno detto:<<Ciao,sono Pinco Pallino;Ciao sono Pinca Pallina;Ci mettiamo insieme?>>, cio�,due non si fidanzano se non si conoscono prima,bisogna per forza passare dalla fase dell'amicizia!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:24:34    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Si gente, pu� esistere,quando una delle due parti oppure tutte e due sono gi� fidanzate Laughing Laughing Laughing
Scherzo, pu� esistere anche quando nessuno delle due parti � gi� fidanzata.
Per� devo dire che non credo che le coppiette appena si sono conosciute anno detto:<<Ciao,sono Pinco Pallino;Ciao sono Pinca Pallina;Ci mettiamo insieme?>>, cio�,due non si fidanzano se non si conoscono prima,bisogna per forza passare dalla fase dell'amicizia!


Miky, se le cose andassero cos� sarei molto pi� contento, ma purtroppo ormai ci si mette insieme anke senza conoscersi davvero con estrema facilit�, e questa � una cosa che proprio non concepisco...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:44:18    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Miky87 ha scritto:
Si gente, pu� esistere,quando una delle due parti oppure tutte e due sono gi� fidanzate Laughing Laughing Laughing
Scherzo, pu� esistere anche quando nessuno delle due parti � gi� fidanzata.
Per� devo dire che non credo che le coppiette appena si sono conosciute anno detto:<<Ciao,sono Pinco Pallino;Ciao sono Pinca Pallina;Ci mettiamo insieme?>>, cio�,due non si fidanzano se non si conoscono prima,bisogna per forza passare dalla fase dell'amicizia!


Miky, se le cose andassero cos� sarei molto pi� contento, ma purtroppo ormai ci si mette insieme anke senza conoscersi davvero con estrema facilit�, e questa � una cosa che proprio non concepisco...

Concordo con te,non riesco a capire come si fa, io mi posso definire innamorato di una ragazza, anche se non credo che riuscir� mai a dirglielo,per� prima l'ho conosciuta, ed � proprio perch� la conosco che posso dire di esserne innamorato, per il carattere, per il sorriso,per�...
prima l'ho conosciuta Very Happy Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:00:05    Oggetto:
 
Che bello, non avevo mai visto questo topic... uhuhuh... qui posso dare il meglio di me... Cool
Allora, io credo profondamente nell'amicizia fra uomo e donna... Io dalla prima elementare non ho mai avuto "migliori amiche" nel vero senso del termine, ma per fortuna c'� sempre stato un migliorE amicO... ^^ C'� da dire che sia io che lui abbiamo solo 18 anni e ci conosciamo da 12... e il nostro rapporto da infantile che � stato fino alle scuole medie (come � ovvio...) dalle superiori, non vedendoci pi� tutti i giorni a scuola � milgiorato incredibilmente.

Io non sono fidanzata, lui non ci prova con me n� io con lui, sa di tutte le mie paranoie di qualsiasi tipo e io so le sue, ho seguito le sue storie d'amore, mi parla del rapporto con la sua ragazza e secondo me � stupendo l'aiuto reciproco che pu� esserci fra due amici di sesso opposto...

Potrei scrivere per ore di questa cosa, ma � meglio evitare... cmq sono STRAconvinta che l'amicizia uomo-donna possa essere reale e stupenda... Very Happy
Ciao a tutti, scusate la lunghezza!!!!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:17:08    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
LA REGOLA DELL'AMICO... non so... a volte ci ho creduto... a volte no... adesso so solo che sono 3 anni che sto assieme a quello che per ben 7 anni e' stato il mio migliore amico.. una storia strana la nostra.. forse ci siamo amati fin dal primo giorno ma ognuno era intento a vivere la propria vita riservando all'altro SOLO lo spazio di migliore amico... ma credetemi.. tra il passaggio da AMICO a FIDANZATO ho pianto tanto tanto tanto. Avevo paura di poter perdere la cosa piu' bella che avevo... non e' stato cosi' e ringrazio Dio.
Very Happy Very Happy



Che bella storia,ti auguro tutto il bene possibile,sono contenta per te!!!! #Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cic Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/05/04 01:26
Messaggi: 17
Localit�: Viterbo

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 01:25:55    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
[color=blue]Ragazziiiiiii siete voi che rovinate sempre tutto!!!
Io ho avuto amici e � sempre finita che poi ci provavano in qualche modo, chi in modo gentile chi no!
Io penso che siete voi che non riuscite a rimanere amici di una ragazza, xche se fosse x me non ci sarebbero problemi! Alla fine provate sempre attrazione x una ragazza che si confida con voi e che passa molto tempo con voi!!!!
Francuzzo lo hai detto anche te che la regola dell'amico � proprio vera, ma ti sei chiesto xche in quella canzone lui voleva esserle amico?
SEMPRE X LO STESSO MOTIVO!!! X PROVARCI!
color]



Dunque...il discorso � ben piu complesso. Magari non privo di fascino, ma certamente intricato.
Due amici restano tali finche " UNO dei 2 non si innamora ".
ma se l'amicizia � cos� intima, cos� profonda � matematico che cio' avvenga.

Perche tutto questo ? probabilmente perch� l'amore non � solo desiderio, attrazione fisica....ma anche amicizia ( in fondo ) e sopratutto COMPLICITA' tra due persone.

ovvio che se io sto bene con una persona, vorrei averla accanto ogni momento della giornata
a volte l'amore che portiamo dentro lo mascheriamo per paura, vergogna, incertezza su cosa potrebbe accadere.
ma se � vero amore ( non semplice cotta ), viscerale, a poco serve poich� certamente presto o tardi irromper� con tutta la sua forza.


Ragazzi, vi sfugge il nocciolo della questione :
hai un amica...? te ne innamori ? dove sta il problema ?

fantastico. dovresti gioirne. l'amare qualcuno ci da una riprova di esser ancora vivi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 09:52:41    Oggetto:
 
Credo che il problema sia che se tu hai un'amica e te ne innamori,se un giorno finisce tutto, non troverai pi� l'amica che avievi prima!!!! Forse ritroverai un' amica ma il vostro rapporto non sar� mai quello di un tempo!!!!
CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA!!!!!
#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2004, 14:32:10    Oggetto:
 
Cic ha scritto:


Dunque...il discorso � ben piu complesso. Magari non privo di fascino, ma certamente intricato.
Due amici restano tali finche " UNO dei 2 non si innamora ".
ma se l'amicizia � cos� intima, cos� profonda � matematico che cio' avvenga.


Dunque... prima di tutto ciao Cic... sono la RagaFluo, che sta per Ragazza Fluorescente...
Se mi permetti io non credo assolutamente che sia matematico l'innamoramento fra due amici molto legati. Pu� succedere in determinate situazioni, come pu� non succedere in altre... Io sono amica da 12 anni di un ragazzo e non ho mai avuto anche solo l'impressione di potermene innamorare, perch� lo conosco davvero bene e so che dal punto di vista amoroso saremmo totalmente incompatibili...
Ovviamente non posso fare previsioni certe e parlo per me... Ma non credo si possa dire matematico l'innamorarsi del migliore amico...!!!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Cic Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/05/04 01:26
Messaggi: 17
Localit�: Viterbo

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2004, 16:12:03    Oggetto:
 
RagaFluo ha scritto:
Cic ha scritto:


Dunque...il discorso � ben piu complesso. Magari non privo di fascino, ma certamente intricato.
Due amici restano tali finche " UNO dei 2 non si innamora ".
ma se l'amicizia � cos� intima, cos� profonda � matematico che cio' avvenga.


Dunque... prima di tutto ciao Cic... sono la RagaFluo, che sta per Ragazza Fluorescente...
Se mi permetti io non credo assolutamente che sia matematico l'innamoramento fra due amici molto legati. Pu� succedere in determinate situazioni, come pu� non succedere in altre... Io sono amica da 12 anni di un ragazzo e non ho mai avuto anche solo l'impressione di potermene innamorare, perch� lo conosco davvero bene e so che dal punto di vista amoroso saremmo totalmente incompatibili...
Ovviamente non posso fare previsioni certe e parlo per me... Ma non credo si possa dire matematico l'innamorarsi del migliore amico...!!!


Ciao, piacere di conoscerti Smile

cmq ti contraddici....prima parli di sapere gia se con una persona puo funzionare oppure no, e poi dici che nulla � certo in amore.

ad ogni modo sto buttando l� solo mie impressioni / esperienze
non � detto che siano condivise da tutti Smile

ciauz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2004, 16:22:40    Oggetto:
 
La mia esperienza � simile a quella di Ragafluoro!
Anche io la mia migliore amica,anzi le 2(ke sono migliori amiche tra loro)le conosco da tanti anni...

State tranquilli ke nn ci innamoreremo mai l'uno dell'altro, altrimenti sarebbe gi� successo...

Ma oltre loro 2, dei miei 15 amici a cui tengo di pi�, 8 sono ragazze... per me l'amicizia non ha sesso!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 18:24:11    Oggetto:
 
Grande Franz... io e te ci capiamo (oltre che per il calcio... sigh!)!!!
Comunque Cic, anche io sto parlando delle mie esperienze... sono straconvinta che non mi innamorer� mai del mio migliore amico... per� allo stesso tempo non so neanche se domani sopravviver� all'interrogazione di storia, per cui tutte le certezze sono relative!! Cool

Ciauuu!!

Domani mattina pensate a me che sar� a soffrire fra le grinfie di una filosofa sclerata... Crying or Very sad

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 00:20:51    Oggetto:
 
Io con la mia migliore amica ci sono andato a letto e poi il giorno dopo era tutto come prima, cosa inusuale credo.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 17:31:13    Oggetto:
 
Ahahahah,anche questa � una gran bella storia, Marco!

Complimenti....nn s� come ci siete riusciti!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 21:19:49    Oggetto:
 
Allora facciamo il punto dopo quasi 2 anni che questo topic vive: coem molti hanno confermato la regola dell'amico non sbaglia mai!

Conosco un mio amoco da anni: aveva 1 migliore amica, so sono messi insieme sopo 2 mesi...L'amicizia tra ragazzi e ragazze io non l'ho mai sperimentata perch� semplicemente non ci credo. Sono solo conoscenze. E poi che gusto c'� ad avere un'amica se non ci puoi fare niente??? Very Happy

Aspetto con ansia nel giro di 1 giorno l'autorevole parere del lucchetto
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti