Uomo-Donna: amici mai?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Credete all'amicizia tra un uomo e una donna?
Si
66%
 66%  [ 6 ]
No
22%
 22%  [ 2 ]
Non so
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9


DeBByNa Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/07/04 13:41
Messaggi: 8
Localit�: Castelvetro (MO)

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:50:33    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:
Non scherzavo,ero serissima.
Io sono innamorata del mio migliore amico e lui lo sa,ma l'amicizia non � cambiata � sempre bellissima.


C O N F E R M O Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 09:31:02    Oggetto:
 
io ci credo molto..invece non credo nell'amicizia tra due ragazze...l'invidia � una brutta bestia...e la competizione non ne parliamo...in pi� io non essendo un tipo che porta invidia verso le amiche mi sono sempre trovata male,perch� le ragazze che credevo fossero mie amiche avevano verso di me un po' di avversione,cosa che non ho mai capito Shocked ...
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Luned� 09 Agosto 2004, 21:06:38    Oggetto:
 
X� quant'� difficile a volte Sad
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 06:35:41    Oggetto:
 
Io sono arrivata ad un punto in cui non credo nemmeno piu all'amicizia tra uomo-donna. Un tempo era l'essenziale nella mia vita, adesso che e' venuta a mancare mi sento vuota... soprattutto perche' non so il motivo per cui sia finita.... non e' possibile che se uno si trova la fidanzata debba tagliare i ponti con tutti!!! E non salutarti nemmeno se ti incontra per strada!! E mi chiedo: MA ERA DAVVERO UNA VERA AMICIZIA?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:48:01    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
non e' possibile che se uno si trova la fidanzata debba tagliare i ponti con tutti!!! E non salutarti nemmeno se ti incontra per strada!! E mi chiedo: MA ERA DAVVERO UNA VERA AMICIZIA?


Stefanya purtroppo quel che racconti � + diffuso di quanto si pensi... e cmq x me sbagliatissimo...
Fai bene a chiederti se era una vera amicizia... io non abbandonerei i miei amici x nessun ragazzo, quindi non accetto che venga fatto a me.

Mi spiacce x quel che stai passando.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

AgosGri Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/08/04 17:39
Messaggi: 122
Localit�: Bari

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:15:47    Oggetto:
 
Posso dire la mia?......io, qualche anno fa ho avuto una storia con la mia migliore amica.....� durata solo un mese e mezzo e adesso c'� ancora un p� di distacco (nn molto ma � ben visibile)........un consiglio:sicuramente pu� esistere l'amicizia fra ragazzo e ragazza.....ma deve rimanere tale! Solo amicizia...se si va oltre si cominciano a rompere equilibri in precedenza perfetti....nn so se mi sono spiegato....forse.... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 20:33:08    Oggetto: Uomo e Donna, amici?
 
Uomo e Donna possono essere amici al 100%, sempre che poi non subentri l'amore, perch� tanto anche le persone pi� innamorate della Terra prima di diventare coppia fissa, hanno dovuto prima essere amici!No?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 22:08:12    Oggetto:
 
shelly_webster ha scritto:
io ci credo molto..invece non credo nell'amicizia tra due ragazze...l'invidia � una brutta bestia...e la competizione non ne parliamo...in pi� io non essendo un tipo che porta invidia verso le amiche mi sono sempre trovata male,perch� le ragazze che credevo fossero mie amiche avevano verso di me un po' di avversione,cosa che non ho mai capito Shocked ...


io adoro le mie amiche, senza non vivrei, mi stanno accanto e le adoro... non c'� nessun tipo di invidia o altro tra noi...
quando ho detto loro che ero innamorati di un'altra ragazza, non hanno fatto una piega, hanno detto: "ma va, non ce ne eravamo mica accorte"... sapevano gi� tutto =='
non potrei davvero vivere senza di loro...
mentre di amici maschi ho fatto a meno fino a poco tempo fa, ma ora non potrei mai lasciarli...
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 16:03:59    Oggetto:
 
Io credo nell'amicizia sia tra lui e lei sia fra ragazze.
Veramente non lo pensavo prima di conoscere quella che poi sarebbe diventata la mia migliore amica.Ma adesso anche se lei sta in un'altra classe o ci vediamo o ci sentiamo comunque tutti i giorni, per me � un punto di riferimento, ci aiutiamo reciprocamente,da quando la conosco la mia vita � cambiata.
Anche l'amicizia tra lui e lei penso possa esere vera, certo magari con un ragazzo non puoi fare tutte le cose che fai con la tua migliore amica, ma comunque ti pu� essere di grande aiuto. Comunque non penso che due per forza visto che sono amici alla fine si debbano mettere assieme, personalmente con alcuni ragazzi s� grandissimi amici, ma non me li vedrei mai come possibili fidanzati.
Uh mamma! Sono proprio come quella di la regola dell'amico! Non l'avevo mai vista da questo punto!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 09:51:33    Oggetto:
 
Mah, ragazzi, secondo me...di esistere pu� esistere un'amicizia tra uomo e donna....
Per�, certo, tutto ci� va visto caso per caso...
E' anche ovvio che possono esistere le "amicizie di merenda"...
Onestamente qualche amica (ma SOLO amica) ce l'ho...e in tanti anni non � mai successo niente...e anche quando costoro sono fidanzate, i rapporti si sono mantenuti tranquillamente...
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 13:41:58    Oggetto:
 
Io credo ke esista...personalmente ho amici maski...m capita d uscire anke da sola cn loro..nn ho problemi..anzi,alcune volte..vado + d'accordo cn loro ke cn le ragazze....quindi in questo tipo d amicizia c credo eccome...
Poi vabb�...se capita ke qlk amico s innamori d te....s riesce a volte a mantenere intatta l'amicizia...dipende tra entrambi.... Wink
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 15:06:05    Oggetto:
 
nady ha scritto:
..anzi,alcune volte..vado + d'accordo cn loro ke cn le ragazze....


Idem x me
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 12:13:17    Oggetto:
 
S� s�, esiste l'amicizia tra uomo e donna!! Il mio migliore amico (dopo il mio attuale ragazzo) � proprio un ragazzo.
Le donne non sono quasi mai totalmente obiettive e sincere con le altre donne. Non vi dico che succede in ufficio da me... tutte donne che giocano alle amiche ma appena possono si strappano i capelli!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 12:33:31    Oggetto:
 
Credo sia nell'amicizia tra uomo e donna e sia nell'amicizia tra ragazze....Ho un amico,con il quale sto sempre insieme ma tra noi c'� solo amicizia...mentre ha un'amica stupenda che non � scappata via da me,sapendo una cosa strana su di me...� contorto come di scorso lo s�...quindi scusatemi Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 00:26:16    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
un amico ha un'amica stupenda che non � scappata via da me,sapendo una cosa strana su di me...

Shocked non ho capito niente eheheheh
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti